atalanta - Lazio: la partita!!

Aperto da Daniela, 28 Ott 2015, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

abbiamo sempre fatto bene con centrocampo a 3 , non si capisce perché dobbiaamo giocare co sto Cazzola de centrocampo a 2 !!!! Non azzecca mai un cambio , Felipe e candreva tutta la partita oggi è Morrison a marcire in panchina senza avergli mai dato una piccola opportunità che hanno avuto tutti da kishna a Cataldi etc etc lui no .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

NoSurrender

Due cambi sciagurati.

Che rabbia

Achab77

Partita sbagliata da pioli: a lui sale il veleno quando capitano infortuni come quelli di Basta e si incaponisce volendo attaccare a tutti i costi. Amarezza.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

_JS1989_

che secondo tempo di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Primo tempo dominato e non concretizzano, poi Pioli sbaglia tutto.
Non siamo una grande squadra, nemmeno lontanamente.

È entrato Raimondi, il panico.
Ma dove cazzo andiamo su.

alby1608

ha tolto Matri che giocava e si proponeva con i compagni
ha messo Djordjevic che nella manovra è inutile

ha perso la partita sull'uno a zero

complimenti che lungimiranza

italicbold

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

laziAle82

VolaLazioVola

Nn C ha capito un cazzo pioli

Slasher89

Gli attaccanti oggi non hanno preso un pallone perchè Candreva e Anderson non sono mai scesi in campo.

Sconfitta che pesa come un macigno sulle spalle di Pioli, il 90% della colpa stasera è sua.

Contenuto sponsorizzato

berserker

Come cazzo se fa. Come cazzo se fa porco giuda

Rorschach

10 Onazi servivano, altroché.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

FratellodiBixio

Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Ott 2015, 22:38
L'Atalanta ha sculato. Mi sembra chiaro, avoja a di Pioli, quello quell'altro. C'ha detto male PD, se Basta non la imbustava ma quando segnavano

Condivido, nonostante la sconfitta sono ottimista, forza Lazio!!

Bianchina

Che poi pure questo nuovo Anderson che gioca dietro e' figlio di Pioli.

N.G.E.

Ridicoli,  si vedeva lontano un miglio che avrebbero pareggiato, era solo questione di tempo, ma vaffanculo va.

kurt

ma dai ma come caxxo fai a tenere in campo Antonio che non ne ha imbroccata una e FA che passeggia. Ma fai dei cambi come C..... comanda, Klose per Onazi... santa pace...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Pioli stasera veramente incomprensibile.
Basta non può fare quell'autogol. Non esiste, non ci sono giustificazioni.
Siamo una squadra da Europa League, tutto il resto è illusione allo stato puro.

eaglemiky

Purtroppo Pioli mi sta iniziando a far venire seri dubbi. Non puoi farti rimontare dall Atalanta quando hai un undici come il nostro . Questa glie l'ha impacchettata ben bene Reja nel secondo tempo. Noi oramai non ci adattiamo mai alle circostanze . Appena ci prendono un minimo le confromisuee andiamo in sofferenza

Sent from my iPhone using Tapatalk