Atalanta-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Aquila1

li vedevo bene avanti, non bene dietro p.s. i telecronisti sono in lutto?

Cirrus Minor

Dietro se balla, se soffre..................speriamo che a fine partita se possa cantà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hernanes....................................gooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllll

lory61

reteeeeeeeeeeeeeeeeee :band3: :band1 :band3:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Profetaaaaaaa! Grandissima azione!!! Gol meritato.

Tarallo

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Splash

Heeeeeeeernanes grande azione in velocità con Mauri che serve Gonzalez che da la palla a Klose il quale trova Mauri che serve Hernanes liberissimo al centro , la prende male ma la butta dentro . DAJE

Bellissima l'azione

biko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Svennis

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

FMSSL

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Chuppy

azione buonissima della Lazio, Klose si incunea, passa a Mauri che tira/mette in mezzo, Hernanes incespicando mette lo stesso in porta

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

DAJECAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DajeLazioMia

In porta co' la palla!!! Catzo!!! Daje è lunghisssssima!!!!

Biafra

Aquila1

i centrocampisti sanno che si devono inserire e lo fanno...bene

Chuppy

Fiorentina - Udinese    2-1
  Juventus - Parma      2-0
     Milan - Sampdoria  0-1

Atalanta - Lazio      0-1 Hernanes
      Roma - Catania    0-0
    Chievo - Bologna    0-0
     Genoa - Cagliari   0-0
     Siena - Torino     0-0
   Palermo - Napoli     0-0
   Pescara - Inter      0-2 Sneijder, Milito

Ti voglio bene Lazio mia

Goooollllllllllllllllllll
Petković spettacolo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Corner pericoloso di Hernanes , palla che non si sa come finisce sui piedi di Mauri il quale pero' è costretto a tirare col destro , ne esce fuori una cosa [...] che per nostra fortuna Consigli manda in corner , dal quale non scaturisce niente visto il fallo in attacco

La sto vedendo in uno streaming di cacca quindi se sbaglio qualche nome non ve la prendete ...
Altra buona azione con Hernanes che serve Klose che quasi riesce a trovare Mauri
Altra grande occasione con Mauri credo (mi è uscito un ad che mi ha rovinato la schermata)

cuoredilazio

In ritardo maaaaaa GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl