Atalanta-Lazio

Aperto da Sonni Boi, 02 Mag 2012, 22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Bizzarri; Scaloni Diakitè Cana Garrido; Matuzalem Gonzalez; Mauri Candreva Lulic; Klose

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi Matuzalem e Cana erano in campo, tra l'altro l'albanese era anche in panchina ieri.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 19:09
Bizzarri; Scaloni Diakitè Cana Garrido; Matuzalem Gonzalez; Mauri Candreva Lulic; Klose

Niente Klose, lo vedremo con l'inter se la partita conterà ancora qualcosa (petrucci by formello dixit)

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Scialoja il 03 Mag 2012, 19:09

se questa fosse la formazione vinceremmo, ma non credo proprio che Reja mandi in campo Klose e Lulic dall'inizio, soprattutto insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

domanda per chi va a Bergamo: i non residenti nel Lazio senza Tdt che fanno? c'è un settore in cui conviene andare?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: strike il 03 Mag 2012, 21:57
OT ma manco troppo:

domanda per chi va a Bergamo: i non residenti nel Lazio senza Tdt che fanno? c'è un settore in cui conviene andare?
è la prima volta che vado a Bergamo, comunque samu_s prova a comprarlo nel settore ospiti pure se non ha la tessera (domani ti possiamo dire se ci è riuscito), eventualmente se non glielo fanno prende un altro settore ma credo, comunque, che considerando il fatto che la trasferta è una di quelle a rischio, mettano tutti i laziali assieme a prescindere. Il mio consiglio è di prender il settore più economico vicino al settore ospiti semmai

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: silvia84 il 03 Mag 2012, 22:07
è la prima volta che vado a Bergamo, comunque samu_s prova a comprarlo nel settore ospiti pure se non ha la tessera (domani ti possiamo dire se ci è riuscito), eventualmente se non glielo fanno prende un altro settore ma credo, comunque, che considerando il fatto che la trasferta è una di quelle a rischio, mettano tutti i laziali assieme a prescindere. Il mio consiglio è di prender il settore più economico vicino al settore ospiti semmai

Grazie, io l'ultima volta ci sono andato più di vent'anni fa. Sto provando on line, a quanto pare a Bologna non ci sono ricevitorie che li vendono, mah. In qualche modo farò

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: strike il 03 Mag 2012, 21:57
OT ma manco troppo:

si ti confermo quanto detto da silvia. Se non riesco a prendere un settore ospiti opterò per la curva morosini che è quella di fianco al settore ospiti ed è la più economica.
ho sentito la biglietteria e mi hanno detto che se la questura accosente i tifosi laziali li mettono tutti iniseme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: samu_s il 03 Mag 2012, 22:53
si ti confermo quanto detto da silvia. Se non riesco a prendere un settore ospiti opterò per la curva morosini che è quella di fianco al settore ospiti ed è la più economica.
ho sentito la biglietteria e mi hanno detto che se la questura accosente i tifosi laziali li mettono tutti iniseme

io ho provato on line e il settore ospiti non c'è proprio, però c'è la curva Morosini

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
online non vendono il settore ospiti ma solo gli altri settori.
per il settore ospiti bisogna chiedere alle ricevitorie listicket se hanno la partita; ma vogliono comunque la tessera del tifoso

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
sì appunto, si può fare questo tentativo, fammi sapere come va se no online si compra facilmente

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: strike il 03 Mag 2012, 23:28
sì appunto, si può fare questo tentativo, fammi sapere come va se no online si compra facilmente

perfetto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
ho una gran paura che prendiamo una scarica di pizze.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: hankmoody il 04 Mag 2012, 00:03
ho una gran paura che prendiamo una scarica di pizze.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 04 Mag 2012, 00:04

esorcizzo le paure esplicitandole, sono apotropaico tanto quanto te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Konko--Cana--Diakite--Garrido

Gonzalez----Matuzalem--Lulic

-----Mauri---------Candreva----

----------Kozak o Klose------

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Citazione di: Ganzo il 04 Mag 2012, 00:12
--------Bizzari------

Konko--Cana--Diakite--Garrido

Gonzalez----Matuzalem--Lulic

-----Mauri---------Candreva----

----------Kozak o Klose------

Magari fosse questa!!

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Spongebill il 04 Mag 2012, 09:30
Radu è tonato in Romania?

co na cassa de peroni...  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva