Atalanta - S.S. Lazio, la partita!!

Aperto da vaz, 21 Ago 2016, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

Brutta botta dramè. Speriamo bene.
Comunque per me Gasperini ha la faccia da ristoratore.

migdan

Viste le premesse di inizio stagione, godiamoci ogni aquilotto che verrà lanciato, sosteniamo Simone Inzaghi alla faccia dei comunicati della curva, e tappiamoci le orecchie quando le cose andranno meno bene. Se devo arrivare ottavo, strapreferisco farlo con una squadra che lotta e gioca con logica, piuttosto che con i Candreva e i Keita dello scorso anno. E anche Felipe è avvertito.

richard

Snoke

Non vedo perché emozionarsi sinceramente. Giochiamo male e mai in verticale. Palleggio terrificante, parolo e milinkovic non hanno visto un pallone. 3 tiri e 3 gol.

Il motivo per cui emozionarsi in realtà lo vedo (daje cazzoooo) ma non giochiamo bene. Voliamo bassi.

Famojene altri 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Dalla telecronaca squadra quadrata e pragmatica. Cosa mi dite voi che la vedete?

Daniela

Vi seguo con una connessione "africana "  con la quale non posso ascoltare neanche LSR.  .siete la unica speranza!

Fatemelo dire. .  .

DOPPIO GOOOÒOOOOOOOL
Dajeèee CIROOOOOO
DAJEEEEEE
FORZA LAZIO!!!!!

Constantine

Citazione di: italicbold il 21 Ago 2016, 21:31
Lazio Cholissima finora.
Perfetta.

Davvero. Parolo magari l'ha presa troppo sul serio.

Snoke

Biglia De vrij e Ciro da masturbazione.

Lazio quadrata si, ma non speciale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Citazione di: richard il 21 Ago 2016, 21:31
Toloi credo

Ma perché non buttava fuori la palla? Sto cane...

wing

fuori dai [...] le mele marce dalla lazio

migdan

CitazioneDalla telecronaca squadra quadrata e pragmatica. Cosa mi dite voi che la vedete?

Che è vero, ma è anche vero che la partita è girata come meglio non avrebbe potuto: traversa interna di Paloschi a Marchetti battuto (e assai battibile), poi tutto bello, difesa solida e contropiedi fulminanti.

fabichan

Squadra compattissima e superiore tecnicamente.

Al momento, tre categorie di differenza tra le due squadre.

I problemi rimagono tuttttiiii, pero'  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2016, 21:32
Dalla telecronaca squadra quadrata e pragmatica. Cosa mi dite voi che la vedete?

Confermo. Corti e compatti. Centrocampo buono. Pressing sugli esterni e buona corsa. Tanta tigna.

samu_s

samu_s

cescav

Lukaku sempre fuori posizione lo vedo solo io?

migdan

Occasionissima per l'Atalanta con Spinazzola che salta da solo in area ma mette fuori (era di Lombardi?)

Sbracchiosauro

Citazione di: cescav il 21 Ago 2016, 21:36
Lukaku sempre fuori posizione lo vedo solo io?

si

Citazione di: migdan il 21 Ago 2016, 21:36
Occasionissima per l'Atalanta con Spinazzola che salta da solo in area ma mette fuori (era di Lombardi?)

si

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Giochiamo bene, qualche occasione l'Atalanta l'ha avuta, per assurdo stiamo andando benissimo davanti ed a centrocampo, meno bene dietro.

Ma in generale je stamo a rompe er deretano

alby1608

ottimo primo tempo

bel 7 a tutti