Atalanta - S.S. Lazio, la partita!!

Aperto da vaz, 21 Ago 2016, 20:55

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Da notare comunque i 3 gol italiani che abbiamo messo a segno. Succede raramente in serie a

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 21 Ago 2016, 22:51
Al momento é l'unico commento possibile.
Una partita in saccoccia riaperta da due cappellate del portiere.
Poi la testa, i fantasmi, hanno bloccato le gambe e il cervello.
Alla fine contano i tre punti e basta.

Tu hai sempre sponsorizzato wallace. Ed io mi sono fidato. Ma quello che ha fatto stasera prescinde da condizione, movimenti di squadra, etc. E una cosa imbarazzante. Mi confermi che invece e' un bel giocatore?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
È vero che Marchetti ha fatto due errori ma nella ripresa abbiamo smesso di giocare. Bastava un quarto d'ora della squadra del primo tempo, facevi il quarto, e la partita era sepolta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2016, 22:53
Con un portiere professionista finiva 1-4.
Inzaghi secondo me coi cambi schiaccia troppo la squadra impedendo le ripartenze.
In una partita del genere comunque è inaccettabile prendere 3 gol.
Serve un portiere vero che tra Marchetti, Berisha e Vargic non ne fanno uno buono.

Molto bene Immobile e Lukaku. Sufficienti gli altri.

Abbastanza d'accordo, sulla gestione della gara di Inzaghi mi é sembrato di rivedere Carpi-Lazio di fine stagione scorsa, un eccessiva paura.
E' evidente che l'Atalanta l'ha risvegliata Marchetti.
Due papere che hanno messo in confusione una squadra che fino a quel momento aveva rischiato pochissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
a rega ma davvero volete crocifiggere Wallace alla prima cappella, presa entrando a freddo in un momento di collasso generale con l'atalanta che giocava ad una porta? Mi pare un pochino prematuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva