atalanta - S.S. Lazio, la partita!

Aperto da vaz, 06 Mag 2012, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Citazione di: laboasso il 06 Mag 2012, 15:50
ragazzi, io li ho visti rientrare malissimo in campo. distratti. secondo me non vinciamo nemmeno oggi.

pensa alla tua squadra di merda.

Magnopèl

Bella iniziativa di candreva.

Esprit Libre

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Su  sky Diaki è stato ribattezzato "rigoresudenis"

enrico94

moretto

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

ragazzi, io li ho visti rientrare malissimo in campo. distratti. secondo me non vinciamo nemmeno oggi.
Io no, per niente

Sonni Boi

Che bel giocatore che è Candreva...

laboasso

Citazione di: Eagle78 il 06 Mag 2012, 15:51
pensa alla tua squadra di merda.

gran maleducato, come ti permetti? io sono più laziale di te. io c'ero a Lazio-Cremonese 87/88 con la tromba d'aria! tu dov'eri?

Chuppy

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Fatela finita e pensate ad Atalanta-Lazio o chiudiamo topic, forum, account.

fede75

anto70

analisi tecnica perfetta.
Quoto al 100%
Farei entrà bojan

fabrizio1983

cmq lulic è n altra cosa....non stiamo facendo una partita spettacolare però c è mancato....el tata non è un'ala

eagle75

Intanto slalom di Candrevanes, alla faccia del....."lo fischio perchè è scarso, non perchè è della rioma!"

laboasso

Citazione di: enrico94 il 06 Mag 2012, 15:51
bravo candreva

molto bravo. Abbiamo il diritto di riscatto? Io lo terrei.

Contenuto sponsorizzato

laboasso

Citazione di: eagle75 il 06 Mag 2012, 15:54
Intanto slalom di Candrevanes, alla faccia del....."lo fischio perchè è scarso, non perchè è della rioma!"

per me è veramente bravo

laboasso

Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mag 2012, 15:53
cmq lulic è n altra cosa....non stiamo facendo una partita spettacolare però c è mancato....el tata non è un'ala

soprattutto, e' più forte di Pjanic che i difettosi piscioruggine esaltano tanto