Atletico Madrid vs S.S.LAZIO - LA Partita

Aperto da silvia84, 23 Feb 2012, 20:21

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2012, 22:14
Magna tranquillooooooooooooooooooooooo

Ma che hai capito? Provvedimenti per non farsi sgamare!!! :)

Tacci loro. Comunque non segniamo neanche se l'Atletico esce in blocco dal campo e si va a fare un paio di tapas a Plaza Mayor...

V.

Citazione di: eandiamo il 23 Feb 2012, 22:15
In condizioni normli avremmo potuto dire la nostra.

no. guarda il cammino nostro e queste due partite.
siamo deboli in europa.

Magnopèl

Farei qualche cambio. Rozzi , Zampa.
Toglierei hernanes e Mauri.

samu_s

dai mister che c'è la fiorentina domenica e siamo contati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Guido:
Sta per entrare Silvio, che non è Berlusconi

TomYorke

mi dispiace vederli così abbattuti per questo gol...Dai regà!!

Meno_Nove

Pardo: "Matuzalem ammonito. Era diffidato, salterebbe l'eventuale andata dell'ottavo di finale"  :lol:
L'unica cosa che chiedo a ciò che resta di questa partita è che non si faccia male nessun altro

mansiz

state criticando tanto Candreva, ma l'Hernanes di oggi ha fatto nettamente peggio di lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Hernanes è lesso, se penso che prima del derby gioca pure con la nazionale mi viene da piangere

Chuppy

Citazione di: Camel il 23 Feb 2012, 22:16
Abbiamo fatto una figura peggiore dell'andata secondo me.

Fossi un osservatore esterno direi che la Lazio è davvero poca cosa. Mi preoccupo non per la EL, ma per il futuro in campionato.

infatti, quanti tiri abbiamo fatto in 2 partite?

veramente desolante

beppegol11

Citazione di: spook il 23 Feb 2012, 22:13
La seconda che hai detto. Dopo il caso Contador gli stessi spagnoli stanno prendendo provvedimenti al riguardo.

Però è oggettivo che lo sport spagnolo sta diventando importante in tutti i settori. Credo che questa domanda se la siano fatta anche ai livelli alti e che qualche controllo internazionale sia stato fatto, mi auguro. NOn credo che si dopano in tutti i settori, o per lo meno spero che non sia così.

eandiamo

Ho sentito male, o il coro è "Lotito vattene a Sanremo"?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

ma i giocatori, non sono imbarazzati a fare una partita del genere? non riescono a superare la trequarti

Pablito1977

Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2012, 22:18
Hernanes è lesso, se penso che prima del derby gioca pure con la nazionale mi viene da piangere

Ma sta ancora in campo e pure Mauri???? robe da matti

Centurio

Il pressing che fanno i frustrados de Madrid é impressionante, sará il doping, quello che ve pare, ma non riuscire a fare un tiro in porta é leggermente triste.

samu_s

Citazione di: umanoide69 il 23 Feb 2012, 22:18

so che ci tiene ma spero non giochi

beppegol11

Ma solo io vedo una squadra che cerca di evitare scoppole e che pensa al campionato? Oppure è così negativa la situazione e non lo voglio vedere, illuminatemi per favore, perchè forse lo streaming non è così chiaro :)

eandiamo

Citazione di: mansiz il 23 Feb 2012, 22:18
state criticando tanto Candreva, ma l'Hernanes di oggi ha fatto nettamente peggio di lui!

Niente di più vero

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Per me oggi è già tanto uscire a testa alta.
Certo dispiace esser stati così inferiori all'atletico nell'arco dei 180'.

Esprit Libre

Se magari Hernanes non dovesse giocare seconda punta forse andrebbe meglio.