Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« il: 16 Ott 2015, 01:25 »
Mi permetto di aprire questo topic su Lazio talk, spostatelo nel caso.
Caro "Ax",
So solamente che sono veramente molto amareggiato e deluso nel leggere le tue parole. Gli altri del forum diranno "ma 'sti cazzi"? Si, per loro ma non per me. Io mi considero un tuo fan malato veramente. Sono andato al tuo concerto quando l'hai fatto nella mia città ...ho diversi tuoi cd. Le tue canzoni le so a memoria, le canticchio come un [...], già dai tempi degli Articolo 31. Ho visto perfino martedì la tua trasmissione Sorci Verdi. Per me spesso il significato delle tue canzoni è aria pura nel mondo di oggi, concetti di una certa importanza.
Tutto d'un tratto mi devo sentire offeso, denigrato da tifoso Laziale da uno che ritenevo stupidamente a questo punto, uno di cui mi potevo fidare (si proprio così) un artista come te, l'ammiro anche per le idee politiche che professa.
Ma poi... come, proprio tu (e anch'io mi ci rivedo in questo) che critichi tanto quel certo  modo di comportarsi della sinistra attuale e non solo ovviamente, chiusa nella mentalità, snob e spesso immagine ma poca sostanza. Hai avuto lo stesso atteggiamento, sei caduto rovinosamente. Perché te sei milanista ma del calcio comunque t'importa poco, cosi hai scritto in alcune canzoni. Eppure, hai insultato la Lazio e tutti i suoi tifosi ma soprattutto i tuoi sostenitori laziali, come me che un po' di rispetto lo meritavano.
Ripeto, non me lo sarei aspettato, per me è una mazzata. L'hai fatto molto probabilmente per uno di questi motivi: o per il solito assioma politico sbagliato di greve ignoranza... o perché attaccare i Laziali conveniva molto di più economicamente e mediaticamente parlando che fare il contrario. Hai fatto i tuoi conti in tasca ragionando da oppportunista. In entrambi comunque hai dimostrato scarsa sensibilità e molto poco di quei valori dei quali cerchi di farti il portavoce. Facendo una figura barbina equiparando due guerre a una cazzata come uno scudetto. E non tirarmi fuori l'ironia, ce n'è ben poca. Spero almeno ti scuserai per questa uscita infelice a dire poco. Un tuo (ex?) ammiratore.
                                                   Alessandro


Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #1 il: 16 Ott 2015, 01:37 »
Penso che la risposta al tuo dilemma sta tutta qui:
Perché te sei milanista ma del calcio comunque t'importa poco

E' un po come quando Vasco Rossi al concerto all'Olimpico disse: "lo stadio Olimpico, lo stadio di Totti". Gente che a Roma ci va solo di passaggio, figurati se ne sa molto a livello calcistico... J-Ax ha scritto molti bei testi, ma scrive di quello che vive e di quello sa, e non ti credere che sia uno con chissà quale cultura politica o tanto meno sportiva.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #2 il: 16 Ott 2015, 02:07 »
Penso che la risposta al tuo dilemma sta tutta qui:
E' un po come quando Vasco Rossi al concerto all'Olimpico disse: "lo stadio Olimpico, lo stadio di Totti". Gente che a Roma ci va solo di passaggio, figurati se ne sa molto a livello calcistico... J-Ax ha scritto molti bei testi, ma scrive di quello che vive e di quello sa, e non ti credere che sia uno con chissà quale cultura politica o tanto meno sportiva.
Mitico, ma la battuta di Vasco ci poteva anche stare. Qua J-Ax ha disprezzato una squadra gratuitamente non ha elogiato un calciatore.
Non penso abbia questa grande cultura, molti cantautori passati l'avevano, come i politici di un tempo. Al contrario dei politici attuali. Ma la considero una persona intelligente anche se in tale uscita non l'ha fatto vedere.

FMSSL

FMSSL

Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #3 il: 16 Ott 2015, 02:12 »
Mai piaciuto, né come persona né come rapper/cantante. Quantomeno io non rimango deluso, aggiungo soltanto merda alla merda, sperando che qualcuno gli dia una bella pizza da parte mia.

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #4 il: 16 Ott 2015, 02:17 »


https://m.facebook.com/jaxofficial

prevedo repentini "sono stato frainteso" di rito...


Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Offline white-blu

*
16883
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #5 il: 16 Ott 2015, 02:18 »
Considerando che i laziali in quel mondo si nascondono.
Non mi meraviglio che chi non é laziale faccia battutine del cazzo.


Comunque é l'artefice della rivoluzionato in peggio di un modo di fare musica.
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #6 il: 16 Ott 2015, 02:26 »
Mitico, ma la battuta di Vasco ci poteva anche stare. Qua J-Ax ha disprezzato una squadra gratuitamente non ha elogiato un calciatore.
Non penso abbia questa grande cultura, molti cantautori passati l'avevano, come i politici di un tempo. Al contrario dei politici attuali. Ma la considero una persona intelligente anche se in tale uscita non l'ha fatto vedere.

E' una battuta da ignorante in materia sia quella che fece Vasco che quest'ultima di J-Ax, basti pensare che la settimana scorsa al concerto di Max Pezzali al Palalottomatica c'era un gruppo di tifosi laziali con tanto di bandiera, così, senza motivo (anche se vengo a sapere solo ora che dietro di loro c'erano Matri e la Nargi tra il pubblico), e un mio amico che era al concerto con la fidanzata m'ha detto che hanno fatto pure a botte con qualcun altro che avrà avuto da ridire. Dunque, se accadono cose del genere in un concerto dove il Calcio c'entra giusto ne "La dura legge del goal", mi chiedo come possa Vasco Rossi non essersi preso una bordata di fischi da metà dell'Olimpico in quel concerto (vabbè, se è per questo mi chiedo pure come abbiano fatto ad andare al concerto di uno che tempo prima disse che a Roma non ci sarebbe andato neanche per cagare :roll: ), così come J-Ax dovrebbe essere più informato sull'argomento: i suoi dischi li comprano anche i laziali, a farseli autografare a Roma Est ci vanno anche i laziali, e ai suoi concerti a Roma ci vanno anche i laziali (me compreso a quello di luglio 2012 a Capannelle).

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #7 il: 16 Ott 2015, 06:53 »
Sta sottospecie de pupazzo

Online bizio67

*
17184
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #8 il: 16 Ott 2015, 07:25 »
Mancava all'appello solo questo mentecatto, ma tanto a Roma prima o poi ci capiti, ti spieghiamo noi cosa rappresenta la Lazio... in grande amicizia eh...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #9 il: 16 Ott 2015, 07:25 »
Sempre considerato un imbecille, sottospecie di pupazzo credo renda l' idea.
Sottospecie di pupazzo imbecille.
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #10 il: 16 Ott 2015, 08:01 »
si potrebbe sapere che ha combinato di così grave?
ho qualche annetto, in musica sono rimasto fermo ai tempi dei Led Zeppelin, ho scoperto solo oggi che questo J - Ax  sia un rapper, notizia che commento con un doveroso sticazzi.
Per il resto: che avrebbe combinato?
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #11 il: 16 Ott 2015, 08:03 »
C'e' una cosa che fa la differenza tra le persone: la capoccia, che quando smette di funzionare anche solo per un attimo rende a tutti chiaro quello che sei, un poveraccio
ora il dubbio e' se sta capoccia abbia mai funzionato

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #12 il: 16 Ott 2015, 08:17 »
Scusate ma esattamente cosa avrebbe detto?
Se è una cosa grave, un suo fan non potrebbe scrivergli una lettera educata per invitarlo a riflettere sul motivo per cui sembra che alla Lazio si possa dire qualsiasi cosa, e magari inviargli quella foto della curva sud con lo striscione "lazio e livorno stesso forno" nel caso tiri fuori la faccenda dei fascisti?

Online alby1608

*
9331
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #13 il: 16 Ott 2015, 08:22 »
classico esempio di "artista" i cui successi glieli scrive altre persone
fondamentalmente un discreto esecutore, per chi piace (a me no)

ma quando devono parlare con testa propria sono di una stupidità o banalità impressionante

Offline simcar

*****
9125
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #14 il: 16 Ott 2015, 08:37 »
non so che ha detto, ma già mi stava sul catzxo prima...Non lo sopporto, nelle canzoni parla solo di legalizzare la marijuana, ed a me che odio il fumo, mi da fastidio. Continuasse a cantare dell'unica cosa che gli interessa e non rompesse le palle con la Lazio.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #15 il: 16 Ott 2015, 08:40 »
Scusate ma esattamente cosa avrebbe detto?
Se è una cosa grave, un suo fan non potrebbe scrivergli una lettera educata per invitarlo a riflettere sul motivo per cui sembra che alla Lazio si possa dire qualsiasi cosa, e magari inviargli quella foto della curva sud con lo striscione "lazio e livorno stesso forno" nel caso tiri fuori la faccenda dei fascisti?
Mi pare che la lettera di Nesta Idolo con cui si è aperto il topic sia molto educata e circostanziata.
Io gli direi solo di annassene affanculo, stammerda becera!
Cmq ha detto qualcosa tipo: Roma ha superato situazioni ben peggiori di Marino, come lo scudetto della Lazio e le guerre mondiali, ce la farà anche stavolta.
Qualcosa del genere.
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #16 il: 16 Ott 2015, 08:45 »
Sempre considerato un imbecille


Ho sempre pensato la stessa cosa.
Da ieri c'ha pure il certificato di imbecille
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #17 il: 16 Ott 2015, 08:47 »
Mi dispiace per chi segue questo idiota, e se non fosse idiota è solo un ipocrita opportunista che fa leva su stereotipi beceri per ottenere un po' di consenso e un aumento del conto in banca.
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #18 il: 16 Ott 2015, 09:14 »
Ci sarebbe da capire chi siano gli autori di quel programma, e verificare se sono difettosi, cosa che sospetto.
Le battute e il copione gle le scrivono...e lui cog...one che le ripete a pappagallo.
Ora indago..
E comunque, stigrancazzi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)
« Risposta #19 il: 16 Ott 2015, 09:18 »
Onorato di non avere la piu' pallida idea di chi sia questo deficiente.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod