Auguri al nostro Profeta

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2012, 11:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Buon compleanno Profè , ascoltarti mi mette sempre di buon umore , spero rimarrai ancora a lungo con Noi.  :ssl

Domani parte per il Brasile per 15 giorni , ora sta ancora facendo terapie per recuperare dall'infortunio.
Oggi festeggia con amici e famiglia. :))

:band1:

Nesta idolo

Visitatore
Non riesco a sorridere. Comunque Auguri Profeta.

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 828
Auguri fenomeno........sei l' unica nota lieta del mondo Lazio!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

HERNANES ai microfoni di "Lazio Style"

" Ringrazio tutti i tifosi per gli auguri e per l'affetto che continuano a dimostrarmi, sono loro il mio regalo più grande. Non ho programmato nessun trasloco, ho sentito delle voci ma non sono vere e non so da dove provengano. Parto per il Brasile per quindici giorni e poi tornerò a Roma per il ritiro "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

P.S. Come si fa a pensare di potersi privare di questo giocatore a cuor leggero proprio non lo so.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 13:08
Auguroni!

HERNANES ai microfoni di "Lazio Style"

" Ringrazio tutti i tifosi per gli auguri e per l'affetto che continuano a dimostrarmi, sono loro il mio regalo più grande. Non ho programmato nessun trasloco, ho sentito delle voci ma non sono vere e non so da dove provengano. Parto per il Brasile per quindici giorni e poi tornerò a Roma per il ritiro "

ma non deve fare le olimpiadi?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva