Auguri Dino Zoff: che piacere averti avuto fra noi!

Aperto da Aquila grigia, 27 Feb 2012, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Ho appena finito di vedere uno special su Dino Zoff, un mito del calcio italiano e mondiale, per i suoi 70 anni. Auguri, Dino. E tante congratulazioni alla Lazio, per avere avuto l'onore di averti come allenatore, alla fine pure contestato, ma il mondo va così... e come presidente.
Sei sempre stato un mito per me, per la mia adolescenza calcistica. Quando arrivasti alla Lazio, non avrei potuto chiedere nulla di meglio. Il mio mito nella squadra del mio cuore. Dopo lì'intervista ascoltata stasera, ho avuto la conferma che i miti difficilmente ti deludono.
Grazie Dino!
Solo, mi voglio scusare... per la sfrontatezza di un certo Bruno Giordano che, in una domenica pomeriggio, ti rifilò 2 gol d'autore. Ma ci poteva stare... ad averceli avuti ancora, giocatori così!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Auguri! E' bello averti avuto nella Lazio, spero che anche il tuo amico e corregionale Reja possa fare lo stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
un Uomo. Da applausi le dimissioni all'indomani della sconfitta all'Europeo del golden goal. Dignità da vendere.
Un Laziale.
Auguri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Grande giocatore, grande allenatore, grande dirigente, grande persona, auguri SuperDino (anche se non sbaglio il compleanno è domani).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
auguri Dino, per me rappresenti l'immaggine del calcio pulito

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
drini

*
Lazionetter
* 203
Auguri ad un monumento nazionale.Stile,classe,signorilità.Saresti ancora preziosissimo.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: drini il 28 Feb 2012, 01:41
Auguri ad un monumento nazionale.Stile,classe,signorilità.Saresti ancora preziosissimo.

Ma, in questo coro di osanna e di auguri, qualcuno ha letto l'intervista a Piloni, nella Repubblica di ieri?

anger1

*
Lazionetter
* 311

Auguri, mito.

Un piccolo aneddoto per far comprendere quanto fosse "universale", diciamo così.

Trasferta a Bergamo, primavera 1993 (2-2, per inciso, il finale). Sono con mia cugina che non sa neanche di quante persone è composta una squadra di calcio. Eppure, ad un certo punto, esclama "Ma quello è Zoff!". Un onore, davvero, averlo avuto per tanto tempo con noi.

Anger1

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Fa impressione vedere un topic di auguri con così poche risposte a una persona che ci ha salvato il sederino in più di un'occasione.

Auguri Dino!

:band2:

Pagherei oro per averti in società a rappresentare la nostra amata.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ad averceli di uomini come te...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119

Segnalo a tutti una bellissima intervista (70 domande) di Furio Zara sul Corriere dello Sport.

Segno evidente che quando c'è materiale e volontà, il loro lavoro lo sanno fare....

Contenuto sponsorizzato

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Discussione precedente - Discussione successiva