Auguri Fernando!

Aperto da Magnopèl, 16 Giu 2010, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 19:29

Non so quali credenziali tecniche hai, ma io mi sono  limitato a esprimere opinioni, visto che ho giocato in porta fino alle soglie della serie C, penso di poter esprimere un giudizio su un portiere.

:lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 20:33
Troppa televisione tarà, va al mare ogni tanto....

Ma che modo di discutere e' questo?
Io ho lasciato l'Inghilterra nel 2005 e ad allora vivo in Francia, de che televisione parli? Puoi confutare quello che ho detto? L'Arsenal l'hai mai visto giocare? Almunia lo conosci?
Io in TV ce guardo le partite, guardarne un po' t'aiuterebbe a capire di calcio.

Prima di scrivere stronzate come questa, ricordati che c'e' gente che investe 10 secondi di tempo a leggerle, e tu je l'hai fatti butta'.
Stiamo qui per discutere, ma bisogna avere argomenti per farlo, no io sono arrivato alla soglia della Serie C.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Sercio69 il 27 Giu 2010, 11:35
Stiamo discutendo di 2 portieri che solo 10 anni fa avrebbero faticato a fare la serie C

addirittura faticato???

evvabbe'...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2010, 10:20
Ma che modo di discutere e' questo?
Io ho lasciato l'Inghilterra nel 2005 e ad allora vivo in Francia, de che televisione parli? Puoi confutare quello che ho detto? L'Arsenal l'hai mai visto giocare? Almunia lo conosci?
Io in TV ce guardo le partite, guardarne un po' t'aiuterebbe a capire di calcio.

Prima di scrivere stronzate come questa, ricordati che c'e' gente che investe 10 secondi di tempo a leggerle, e tu je l'hai fatti butta'.
Stiamo qui per discutere, ma bisogna avere argomenti per farlo, no io sono arrivato alla soglia della Serie C.
Eccerto, ce li hai tu gli argomenti per parlare di calcio, hai vissuto in Inghilterra e ora in Francia e vedi pure le partite in TV.... Vuoi mettere? Muslera l'ha cercato l'Arsenal che ha Almunia, e poi rinnova con la Lazio..... Ma il cervello lo vogliamo collegare o no? Con questo non voglio dire che Muslera è scarso, nel panorama dei portieri attuale rientra nella media. Descriverlo come un fenomeno non mi sembra il caso perchè non lo è, non è uno di quei portieri che ricorderò a vita....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma, perche' devo guardare meno televisione non me l'hai spiegato.
Se Almunia lo conosci bene come lo conosco io ancora non lo so.
Che il mondiale lo vede in TV cerdo lo sappia pure tu, mentre il nostro Fernandino se lo gode dal campo, ma poco importa.

Vabbe', finisce qua, nessun problema.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A giocare a pallone siamo stati in tanti, credo. Non in porta magari, anche se qualche volta l'ho pure fatto con un certo profitto ( il solito "amico" una volta mi disse che finalmente avevo trovato il mio ruolo, che lo possino  :lol:).

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2010, 11:31
Insomma, perche' devo guardare meno televisione non me l'hai spiegato.
Se Almunia lo conosci bene come lo conosco io ancora non lo so.
Che il mondiale lo vede in TV cerdo lo sappia pure tu, mentre il nostro Fernandino se lo gode dal campo, ma poco importa.

Vabbe', finisce qua, nessun problema.
Onestamente la televisione la guardo poco, ti ho detto che devi guardarla meno perchè ritengo quantomeno poco credibile che un giocatore che ha offerte da una delle più importanti società a livello europeo, con prospettive di fare il titolare in Champions League da protagonista, rinnova un contratto con la Lazio, tutto qui. O è matto, oppure queste offerte erano finte... Almunia l'ho visto qualche volta e per quanto ho potuto vedere rientra nella mediocrità assoluta che c'è nel ruolo e la differenza con Muslera non è abissale. E al mondiale non mi sembra che Muslera stia facendo il fenomeno, in linea del resto con gli altri portieri. Ma hai visto il livello di quelli che dovrebbero essere i migliori portieri al mondo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Muslera in questi Mondiali è il miglior portiere in giro, insieme a JC (che ha una difesa mostruosa davanti), Neuer (che però scappella ogni tanto), e Kingson del Ghana,IMHO.

Muslera è un portiere normale. La differenza quando si hanno portieri normali è la difesa. Se la difesa è forte, il portiere è più sicuro e gioca bene, se la difesa è Cribari-Siviglia, le cappelle si verificano con cadenza regolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Muslera in questi Mondiali è il miglior portiere in giro, insieme a JC (che ha una difesa mostruosa davanti), Neuer (che però scappella ogni tanto), e Kingson del Ghana,IMHO.

Muslera è un portiere normale. La differenza quando si hanno portieri normali è la difesa. Se la difesa è forte, il portiere è più sicuro e gioca bene, se la difesa è Cribari-Siviglia, le cappelle si verificano con cadenza regolare.
Eppure ho letto più volte qua sopra che Lugano e Godin sono due pippe. Qualcosa non quadra  :?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Esprit Libre il 28 Giu 2010, 12:43
Eppure ho letto più volte qua sopra che Lugano e Godin sono due pippe. Qualcosa non quadra  :?

Lugano ha sbagliato solo l'ultima partita,IMHO. E poi l'Uruguay dietro è compatto sennò non prendi 1 goal in 5 partite a un Mondiale.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Muslera è un buonissimo portiere, fortissimo dal punto di vista mentale, dopo Lazio Milan ebbe una reazione fuori dal comune, altri sarebbero tornati in _Uruguay o, come dice giustamente Tarallo, avrebbero smesso.

Se Muslera fosse andato all'Arsenal, i tifosi dell'Arsenal avrebbero spostato l'Oktoberfest a Londra, ALmunia è di un'inaffidabilità imbarazzante, magari ti sfodera una partita come quella in Arsenal - Barça, ma nel complesso ogni 7/8 partite (se va bene) una la toppa clamorosamente.

Mi si dice dei top team...quest'anno il Milan ha alternato Dida (no, dico...DIDA), Abbiati e udite udite...Storari, l'Inter ha Julio Cesar, ottimo portiere che quest'anno ha fatto diversi errori, la Juventus Buffon, ma spesso ha giocato Manninger, l'anno prossimo si parte con Milan - Amelia, Juventus - Storari.

Per un portiere, l'uscita alta è molto complicata, specialmente se non c'è affiatamento con i difensori, contro la Corea, Muslera ha commesso un errore, però preferisco un portiere che esce, che prova a uscire sbagliando piuttosto che un portiere inchiodato sulla liena di porta e ce ne sono tantissimi.

in definitiva Forza Muslera, non fosse altro perchè è il NOSTRO Portiere. Cribbio (CIT.).

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
L'Uruguay parte in discesa. Al 7' Diego Forlán rimette in diagonale raso terra verso la porta, la difesa guarda il portiere, il portiere guarda la difesa, nessuno guarda Suarez che infila. La Corea del sud ci prova più volte: a metà del secondo tempo Muslera si ricorda di essere anche il portiere della Lazio, esce a vanvera e palla nel sacco.
...
di Lanfranco Pace Il foglio.it

si ricorda di essere anche il portiere della Lazio, esce a vanvera e palla nel sacco!!!
costui è un genio: ricordiamoci tutti di Lanfranco Pace!

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: mansiz il 30 Giu 2010, 12:01
...
L'Uruguay parte in discesa. Al 7' Diego Forlán rimette in diagonale raso terra verso la porta, la difesa guarda il portiere, il portiere guarda la difesa, nessuno guarda Suarez che infila. La Corea del sud ci prova più volte: a metà del secondo tempo Muslera si ricorda di essere anche il portiere della Lazio, esce a vanvera e palla nel sacco.
...
di Lanfranco Pace Il foglio.it

si ricorda di essere anche il portiere della Lazio, esce a vanvera e palla nel sacco!!!

Dopo aver letto su Wikipedia la biografia del suddetto autore dell'articolo non mi scandalizzo più.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: mansiz il 30 Giu 2010, 12:01

...grandissimo pezzodiriomma, indubbiamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Muslera è un portiere normale.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Up!

eh... certo che è normale....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
fernando è un ottimo portiere che ha fatto delle valutazioni sbagliate su questo pallone...come oggi le ha fatte julio cesar...il secondo portiere più forte al mondo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Para 2 rigori e passa il turno con L'Uruguay !

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Up!

Up!

sto cazzo.  :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il portiere scarso per ora è arrivato tra i primi quattro con la sua nazionale. Decisivo nei quarti.

Discussione precedente - Discussione successiva