Auguri LAZIO, 118 anni di Amore !!!!

Aperto da gentlemen, 09 Gen 2018, 00:27

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Un bel messaggio anche da Emilson Cribari, grande laziale!

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Auguri cara Lazio.Sei sempre stata nella mia vita e sempre ci sarai.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mi sono sfuggiti gli auguri della sindaca, ma sicuramente è una mia lacuna  :roll:

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mi sono sfuggiti gli auguri della sindaca, ma sicuramente è una mia lacuna  :roll:
Era impegnata a cercare pallotta per l'apertura del cantiere del merdodromo e il suo segretario per far restituire alla Lazio la maglia del capocannoniere. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: uforobot il 10 Gen 2018, 14:48
Era impegnata a cercare pallotta per l'apertura del cantiere del merdodromo e il suo segretario per far restituire alla Lazio la maglia del capocannoniere. :asrm
Ma che state a dì !!!! nella migliore tradizione dell'era dei social è stata sveglia fino a mezzanotte del'8 per essere la prima a mandare il messaggino di auguri sui vari canali social...ma appena stava per dare invio c'è stato un momento de impallo di internet...quando tornata la linea s'era addormita stanca de tutte le riunioni alla conferenza dei servizi.....
Ma lo voleva fare  lo voleva fare....è attenta alle cose della città...
:asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810

mejo, portasse sfiga...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Una cosa triste.
La stessa che presenta pure le amichevoli di quelli dellà al Campidoglio.

Non dico che doveva fa' chissà che, ma almeno una nota...

Pessima

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva