Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)

Offline paolo71

13963
Re:Fiorentina - Lazio 1-1: i commenti (peccato)
« Risposta #100 il: 11 Mar 2019, 16:25 »
il passo in avanti lo stiamo già facendo, non vederlo è da struzzi.
A siviglia a momenti passi con le riserve se non te caghi 3 gol e l'arbitro ti da il rigore ed espulsione.
Pensare di essere ai livelli della Lazio di Petkovic o Reja pur avendo ottenuto il trofeo storico della città non è realistico.
La Lazio è già ad un livello milanese con le proprie risorse.

Offline Charlot

15011
« Risposta #101 il: 11 Mar 2019, 16:47 »

Si tratta dei limiti di alcuni della rosa? È comunque l'assetto di gioco che spesso ti fa sbagliare?
È un problema di testa?
Boh, non lo so.

Secondo me siamo una rosa da quarto-sesto posto.
Poi, come ogni anno, se tutto va bene (i giocatori migliori al top, pochi infortuni, arbitri decenti) arrivi quarto, altrimenti son dolori e devi faticare tanto anche per arrivare in Europa L.
Ieri sera, alla prima sbavatura, prendi un gol... la passata stagione su 7 azioni ne hai fatti 4, ieri uno... alcuni giocatori NON sono al massimo, infortuni ed una serie di circostanze che ci hanno impedito di ripetere la stagione scorsa. Abbiamo 12 partite in campionato e dobbiamo fare 30 punti, vedremo...
Forza Lazio!
 :beer: :ssl

Offline Masters

*
2771
« Risposta #102 il: 11 Mar 2019, 17:18 »
Vabbè male che va il prossimo anno non hai le coppe e puoi concentrarti sul campionato per andare in Champions o vincere lo scudetto

quotone assoluto, inoltre  a me la EL non piace nemmeno un po'  :asrm :asrm :asrm :asrm
« Risposta #103 il: 11 Mar 2019, 17:44 »
Ma tutti questi che senza Europa League se sentirebbero male, a LAZIO-APOLLON c'erano allo stadio?
No, perchè io c'ero e ho contato massimo 5.000 spettatori, presumo tutti netters che scrivono qui dentro che se sentono tristi senza Europa League....

PS: a LAZIO-EINTRACHT non ci sono andato manco io che avevo il mini abbonamento, perchè non sono riuscito ad arrivare non dico allo stadio, ma nemmeno sul Lungotevere all'altezza di Via Arenula!! E in quella circostanza gli spettatori della lazio erano sì e no un migliaio.....
« Risposta #104 il: 11 Mar 2019, 17:52 »
Ma tutti questi che senza Europa League se sentirebbero male, a LAZIO-APOLLON c'erano allo stadio?
No, perchè io c'ero e ho contato massimo 5.000 spettatori, presumo tutti netters che scrivono qui dentro che se sentono tristi senza Europa League....

PS: a LAZIO-EINTRACHT non ci sono andato manco io che avevo il mini abbonamento, perchè non sono riuscito ad arrivare non dico allo stadio, ma nemmeno sul Lungotevere all'altezza di Via Arenula!! E in quella circostanza gli spettatori della lazio erano sì e no un migliaio.....
quindi secondo il tuo discorso dovremmo NON GIOCARE anche la coppa italia visto che a Lazio-novara gli spettatori erano ancora di meno? in semifinale 25 mila...

considerando che in CL ci vai una volta ogni 10 anni, tu saresti pronto a stare 10 anni senza EL?
complimenti, sai quanti sponsor e quanti giocatori ti saluterebbero?

ma come ve va dico io.....

Offline gentlemen

*
13357
« Risposta #105 il: 11 Mar 2019, 17:53 »
LOTTA CHAMPIONS....GAME OVER !!!!
Siamo una ottima squadra ma non siamo da Champions  nel senso che le grandi squadre riescono anche a gestirsi le forze x 90 minuti, e non avere una durata di 50 minuti, e cmq portano in porto le partite.
Le grandi squadre vincono giocando male, e non mancano la vittoria giocando bene.
Onestamente, ripeto, non chiudere e non portare a casa le vittorie è un limite non da poco, anche perché è un difetto che ripetiamo da 2 anni, quindi un limite consolidato.
Se vinciamo il recupero con l'Udinese staremmo sotto 6 punti dal Milan e 5 dall'Inter e 2 dalla Roma, dovendo giocare contro Milan ed Inter fuori casa, troppi.
Contro Sampdoria, Torino, Genoa, Chievo ed ora Firentina abbiamo onestamente buttato troppi punti, possiamo dire, senza peccare di eccessivo pessimismo ma essendo tranquillamente realisti, che virtualmente siamo usciti dalla lotta Champions (io ho sempre scritto che non saremmo mai andati in Champions cmq...) anche perché le concorrenti corrono, e cmq anche la lotta per l'Europa League non è per nulla facile.
Lotta Champions per Noi....Game Over.
In molti hanno interpretato male il mio post....analizzavo la oggettiva situazione di classifica della Lazio e dei punti di distanza dalla terza e quarta in classifica, pur considerando, in manera ottimistica, già i 3 punti del recupero con l'Udinese, non era una consattazione negativa della prestazione di ieri sera....tutt'altro, la lazio ieri sera ha fatto una buonissima partita, purtroppo dopo 50 minuti non siamo riusciti più a ripartire con la stessa efficacia contro una Fiorentina in grossa difficoltà e debole in difesa (prima di ieri 9 goals subito in 3 partite...), non riuscivamo a pressarli ed abbiamo fatto una serie di errori di copertura, non ultima la mancata marcatura stretta di Muriel in area, che purtroppo ci ha impedito di vincere, ma sia ben chiaro che i punti sanguinosi persi sono altri, ecco perchè la mancata vittoria di ieri lascia rammarico, ma la Lazio, nel complesso, ha fatto una buona partita.
Purtroop, ripeto, i punti che manacano all'appello sono altri, e sono punti pesanti.
Il pareggio non è da buttare, tutt'altro, abbiamo tenuto a distanza la Fiorentina, rivale per la zona EL, e possiamo dire ancora la nostra, ma se vediamo la classifica le speranze di raggiungere il quarto posto sono pochissime.

Offline ssl1900

*
2768
« Risposta #106 il: 11 Mar 2019, 18:03 »
In molti hanno interpretato male il mio post....analizzavo la oggettiva situazione di classifica della Lazio e dei punti di distanza dalla terza e quarta in classifica, pur considerando, in manera ottimistica, già i 3 punti del recupero con l'Udinese, non era una consattazione negativa della prestazione di ieri sera....tutt'altro, la lazio ieri sera ha fatto una buonissima partita, purtroppo dopo 50 minuti non siamo riusciti più a ripartire con la stessa efficacia contro una Fiorentina in grossa difficoltà e debole in difesa (prima di ieri 9 goals subito in 3 partite...), non riuscivamo a pressarli ed abbiamo fatto una serie di errori di copertura, non ultima la mancata marcatura stretta di Muriel in area, che purtroppo ci ha impedito di vincere, ma sia ben chiaro che i punti sanguinosi persi sono altri, ecco perchè la mancata vittoria di ieri lascia rammarico, ma la Lazio, nel complesso, ha fatto una buona partita.
Purtroop, ripeto, i punti che manacano all'appello sono altri, e sono punti pesanti.
Il pareggio non è da buttare, tutt'altro, abbiamo tenuto a distanza la Fiorentina, rivale per la zona EL, e possiamo dire ancora la nostra, ma se vediamo la classifica le speranze di raggiungere il quarto posto sono pochissime.

Secondo me la classifica non va proprio vista.
Di partite ne sono rimaste poche, solo 11 (12 per noi). Bisogna affrontarle senza pensare alla CL o alla EL ma provando a vincerle tutte.
Alla fine si tireranno le somme e vedremo chi si sarà qualificata per la CL, per la EL o chi rimarrà fuori dall'europa.

Forza Lazio Carica!
« Risposta #107 il: 11 Mar 2019, 18:21 »
ma se vediamo la classifica le speranze di raggiungere il quarto posto sono pochissime.

Guarda per me pure l'Atalanta ha ancora speranze di giocarsi il quarto posto e loro, se vinciamo il recupero con l'Udinese, partono con un punto in meno a noi. L'Inter ha un calendario tostissimo da qui alla fine (deve ancora giocare con Juve, Napoli, Milan, roma, Lazio e Atalanta), il Milan pure ha diverse trasferte difficili. Noi, le merde e l'Atalanta partiamo qualche punto indietro, ma abbiamo più partite con avversari abbordabili rispetto alle milanesi. È ancora tutto da decidere.

Se vinciamo la prossima in casa con il Parma, nel peggiore dei casi, andiamo a 6 punti dal quarto posto (con una partita in meno, quindi potenzialmente a 3 punti), mollare già adesso sarebbe proprio da [...].
« Risposta #108 il: 11 Mar 2019, 18:27 »
mollare già adesso sarebbe proprio da [...].

Ma chi molla cosa poi, sta squadra e il suo allenatore che mollano, ce li vedo proprio.
Ehh già già già...
« Risposta #109 il: 11 Mar 2019, 18:41 »
quindi secondo il tuo discorso dovremmo NON GIOCARE anche la coppa italia visto che a Lazio-novara gli spettatori erano ancora di meno? in semifinale 25 mila...

considerando che in CL ci vai una volta ogni 10 anni, tu saresti pronto a stare 10 anni senza EL?
complimenti, sai quanti sponsor e quanti giocatori ti saluterebbero? Dove vanno?

ma come ve va dico io.....

Io dico che molti chiacchierano e pochi fanno i fatti!!! Punto!
Tutti questi "appassionati" di Europa League il giovedì sera......andò stanno?!?
« Risposta #110 il: 11 Mar 2019, 19:10 »
Ma chi molla cosa poi, sta squadra e il suo allenatore che mollano, ce li vedo proprio.
Ehh già già già...

Lo so, lo so, la squadra non molla, il messaggio era rivolto ai tifosi, ne ho sentiti già tanti, non solo qui dentro, che dicono che il quarto posto è impossibile, quando invece stiamo ancora là. Poi fino a che non recuperiamo sta cazzo di partita con l'Udinese sarà una rottura di [...] continua, già stiamo dietro, in più c'abbiamo pure sti 3 punti in meno...