autogestione in 5... 4... 3... 2... [sull'intervista di Ledesma a fine partita]

Aperto da sigurd, 11 Ago 2012, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: Giacomo il 12 Ago 2012, 22:37
di vecchi laziali ne conosco a camionate, ho anche la fortuna di avere amici di famiglia che hanno fatto la storia della Lazio sia in A che in B. ti assicuro che se passasse lotito dove ci stiamo bevendo la birra je spaccherebbero il bicchiere in testa

Ma vivete sereni...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fraplaya il 12 Ago 2012, 01:33
spero vivamente che non sia cosi', perche' non avrebbe senso. far partire il pressing sulla linea mediana, vuol dire dare agli avversari 40 comodi metri di campo per giochicchiare. Se vuoi impostare una squadra sulla pressione agli avevrsari, devi organizzarla ALMENO dalla loro tre quarti, alzando quel tanto che basta la linea di difesa e rischiando di conseguenza.

spero le parole di Ledesma, che non ho ascoltato personalmente, abbiano il senso di questo detto da AsteN_A ( che saluto affettuosamente e rimando a ottobre per vederci :) ) altrimenti vorrebbe dire che il gruppo forte in seno allo spogliatoio ha deciso che giocando alla Reja si corre e si rischia meno e preferisce quest'attegiamento a quello che probabilemtne Petkovic vorrebbe.

forse non e' un caso che si stanno mettendo piu' in mostra i "nuovi" (cavanda, onazi, zarate...) mentre i vari ledesma, hernanes, cana stanno latitando. e forse nemmeno che giochiamo meglio i secondi tempi, quando entrano le seconde linee rispetto ai presunti titolari.

In particolare, saro' curioso di osservare l'atteggiamento di Klose nelle prossime uscite, l'unico all'interno dello spogliatoio che ha probabilmente lo "storico" per tirarsi appresso i compagni in un senso o in un altro.

Contraccambio l'affettuoso saluto anche se forse hai un nick diverso e non ti riconosco :)
Per ottobre, non vedo nessun incontro della Lazio a torino, penso sia difficile vederci :(

Tornando in topic, per me ci si sta a far del male.
Ledesma è stato chiaro e conciso nell'analisi dello stato attuale della Lazio.
Nessuno rema contro, nessuno non ha voglia di correre, manca solo la forma giusta per farlo e si attende che arrivi.

La preparazione di Petkovic è stata durissima confronto le abitudini Rejane, appena smaltiremo i carichi vedremo la vera Lazio.
In attesa di allora, Petkovic è stato chiaro, chi non corre non gioca, ed i senatori non sono esclusi !!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Giacomo il 12 Ago 2012, 22:33
grazie a Dio non ero nato, né vorrei mai vivere momenti del genere....

Ti avrebbe fatto bene vivere un bel Lazio-Campobasso, forse non spareresti michiate come quelle che hai scritto.

Gioventù bruciata, altro che beata.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a me sembra che Vlado,sia stato molto chiaro,maccanismi da assimiliare,preparazione,sono valutazioni importanti non  credo che partiremo forte,ma se vero""personalmente credo,con integrazioni nella rosa,potremmo levarci, soddisfazioni,ora l"atteggiamento e le gambe sono quello che sono, ma mi preme sapere che la squadra lo segua.in toto gli errori si correggono :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2012, 23:09
Ma che gioco è quello di dare del romanista a tutti quelli che dissentono ?

Un gioco alla higlander ?
Ma ancora che ci perdete tempo? Non avete capito come funzionano le cose qui dentro? Fatevi una risata ed evitate di dare la possibilità a certa gente di continuare a cercare di convincere il mondo che Cristo è morto di freddo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Giacomo il 13 Ago 2012, 22:42
Ma ancora che ci perdete tempo? Non avete capito come funzionano le cose qui dentro? Fatevi una risata ed evitate di dare la possibilità a certa gente di continuare a cercare di convincere il mondo che Cristo è morto di freddo

Tu sei estremista come quelli che critichi, per te Cristo non è morto di freddo ma ha avuto un colpo di calore

Se poi pensi sia una perdita di tempo postare un commento basta non connettersi al forum

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2012, 23:09
Ma che gioco è quello di dare del romanista a tutti quelli che dissentono ?

Un gioco alla higlander ?

spaccare bottiglie in testa è dissentire?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 23:03

No, è scrivere cazzate

Ma hai capito bene cosa intendevo dire, strappare via uno Schettino dal timone non può essere considerato ammutinamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 23:12
No, è scrivere cazzate

Ma hai capito bene cosa intendevo dire, strappare via uno Schettino dal timone non può essere considerato ammutinamento

Lotito come schettino, ma ti rendi conto?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 23:36
Si, metaforicamente parlando, si

mi sono perso il momento in cui abbiamo beccato lo scoglio. mi sarò distratto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 23:40
mi sono perso il momento in cui abbiamo beccato lo scoglio. mi sarò distratto.

Lo scoglio non lo abbiamo preso e spero di evitarli tutti amico mio

Il comandante sembra navigare a vista e desta qualche preoccupazione

Chi critica il comandante non è per forza di cose sulla soglia dell'ammutinamento (cioè riomico)

Citazione di: Cesio il 13 Ago 2012, 23:45
eri quello che ha esposto quello striscione in sud?

Ecco fatto... 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 23:48

Chi critica il comandante non è per forza di cose sulla soglia dell'ammutinamento (cioè riomico)

va bene, ma vogliamo distinguere la critica dalle aggressioni, verbali e non? ne guadagnerbbe in forza e credibilità la critica stessa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 23:51
va bene, ma vogliamo distinguere la critica dalle aggressioni, verbali e non? ne guadagnerbbe in forza e credibilità la critica stessa.

Personalmente, già fatto

Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 23:03

Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 23:12
No, è scrivere cazzate

Di sicuro avrei dovuto prendere come esempio un altro intervento rispetto a quello che mi è capitato con Giacomo - l'amico degli spaccatori di bottiglie

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 23:57
Personalmente, già fatto

Di sicuro avrei dovuto prendere come esempio un altro intervento rispetto a quello che mi è capitato con Giacomo - l'amico degli spaccatori di bottiglie

ultimo ot e la chiudo qui.

però AQ, tu ti sei precipitato a definire semplice critiche queste aggressioni verbali.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2012, 00:10
ultimo ot e la chiudo qui.

però AQ, tu ti sei precipitato a definire semplice critiche queste aggressioni verbali.

ultimo anche per me

in questo periodo ho modo di leggere più del solito gli interventi nel forum e mi ha colpito la facilità con la quale chi critica in maniera (maggiormente esasperata ?) l'attuale gestione della Lazio viene etichettato, più o meno velatamente, come romanista

Ripeto, ho sicuramente evidenziato questa mia impressione sulla base di un ultimo esempio in ordine di tempo ma il meno appropriato tra tutti i precedenti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.618
E questo lo scrivi in un topic nel quale stai difendendo uno che diceva "Lazio in B" (non direttamente ma abbastanza chiaramente).
Il forum è pieno di critiche verso l'attuale gestione (visto pure il mercato attuale) pero' non si puo' pretendere che in risposta a queste che a volte invece di critiche sono un vomitatoio che mette in mezzo la Lazio qualcuno si risenta e dia del romanista anche se io non lo faccio quasi mai (e proporrei pure il ban per chi da del romanista agli altri subito dopo aver bannato quelli che vomitano contro la Lazio)
Che poi alla fine senza offesa me è facile sparare nel mucchio (eh lotito.net , non si puo' criticare etc etc) , sarebbe forse più utile giudicare ogni caso separatamente e nel caso qualcuno ti desse del romanista si puo' sempre segnalare la cosa ai mod visto che si tratta di un'offesa

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 23:48

Ecco fatto...

Non ho scritto dello striscione perchè hai criticato il comandante ma solo perchè l'ultima volta che ho letto questo paragone alquanto infelice era esposto in curva sud

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2012, 00:26
in questo periodo ho modo di leggere più del solito gli interventi nel forum e mi ha colpito la facilità con la quale chi critica in maniera (maggiormente esasperata ?) l'attuale gestione della Lazio viene etichettato, più o meno velatamente, come romanista

non "chi critica"
solo "chi spacca er cazzo"

Discussione precedente - Discussione successiva