autogestione in 5... 4... 3... 2... [sull'intervista di Ledesma a fine partita]

Aperto da sigurd, 11 Ago 2012, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2012, 23:40
mi sono perso il momento in cui abbiamo beccato lo scoglio. mi sarò distratto.
forse non te ne sei accorto perché lo becchiamo di dietro, e da parecchio...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Giacomo il 14 Ago 2012, 13:38

l'atroce dilemma e' stato dunque risolto?

:DD

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281

parla pe te...

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Faccio mie le perplessità di Sigurd, quando un allenatore nuovo arriva in una Squadra e inizia a cambiare moduli, a provare più soluzioni solitamente dai giocatori non viene visto come una persona duttile, elastica ma semplicemente come un allenatore confuso, specialmente se il mister viene da una serie di esperienze non di alto livello...
Il rischio che Petkovic possa perdere credibilità davanti allo spogliatoio e quindi che si finisca in una situazione di autogestione, divisione in gruppetti è, secondo me, elevato, anche perchè abbiamo una certa familiarità con il fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Visti i risultati della gestione lotito  in 8 anni , stai dicendo una cretinata.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
L'allenatore magari non ti fa vincere i campionati. Sicuramente può mandarti a monte la stagione se non riesce a trasmettere un'identità al gruppo.
La cosa che più non mi piace è la totale mancanza di rispondenza dei fatti alle parole. Squadra aggressiva e votata all'attacco? Non secondo il campo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: blu73 il 16 Ago 2012, 12:47
L'allenatore magari non ti fa vincere i campionati. Sicuramente può mandarti a monte la stagione se non riesce a trasmettere un'identità al gruppo.
La cosa che più non mi piace è la totale mancanza di rispondenza dei fatti alle parole. Squadra aggressiva e votata all'attacco? Non secondo il campo.

per fare quel tipo di "gioco", occorrono giocatori di gamba, giovani, forti, sani e soprattutto votati al sacrificio per i compagni...  Io invece conosco una "rosa" compassata, in avanti con l'età media e spesso "acciaccata " da infortuni. Magari è solo una mia impressione sbagliata...
:ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 16 Ago 2012, 19:25
per fare quel tipo di "gioco", occorrono giocatori di gamba, giovani, forti, sani e soprattutto votati al sacrificio per i compagni...  Io invece conosco una "rosa" compassata, in avanti con l'età media e spesso "acciaccata " da infortuni. Magari è solo una mia impressione sbagliata...
:ssl

Si, è sbagliata.

Quante altre volte dobbiamo ricordare che Dias (33 anni), Ledesma (30 anni) e Klose (34 anni) sono gli unici con 30 anni o più nella formazione titolare? Vogliamo far passare Lulic, Candreva, Ederson, Gonzalez, ecc... per gente vecchia che non corre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2012, 19:32
Si, è sbagliata.

Quante altre volte dobbiamo ricordare che Dias (33 anni), Ledesma (30 anni) e Klose (34 anni) sono gli unici con 30 anni o più nella formazione titolare? Vogliamo far passare Lulic, Candreva, Ederson, Gonzalez, ecc... per gente vecchia che non corre?

Sono slogan e leggende urbane dure a morire.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2012, 19:32
Si, è sbagliata.

Sei petkovic? Al momento conteggia pure biava . E non sottovalutarei che petkovic ha anche dichiarato che attende il recupero di Brocchi ....

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Oggi c'era una intervista del menzognero al Profeta Hernanes nella quale il giocatore si dichiara entusiasta e fiducioso nelle capacità di Petkovic e nella possibilità che a breve i giocatori saranno in grado a tradurre sul campo le idee del tecnico.
Che non mi pare una bocciatura dello spogliatoio al mister

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Oggi c'era una intervista del menzognero al Profeta Hernanes nella quale il giocatore si dichiara entusiasta e fiducioso nelle capacità di Petkovic e nella possibilità che a breve i giocatori saranno in grado a tradurre sul campo le idee del tecnico.
ecco, questa sarebbe un'ottima cosa (il condizionale solo perché, non avendo letto l'articolo, mi riservo qualche dubbio relativo all'accostamento dei termini entusiasta e fiducioso)

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Altri mezzi d'informazione danno lo spogliatoio già contro il mister (con un Klose incazzatissimo dicono) per via di alcune foto in mutande pretese dal mister per poter valutare nel tempo la forma fisica degli atleti.
Ora, a parte questa nota di colore e di voglia di distruggere da parte dei soliti media, io la sensazione che lo spogliatoio non abbia accettato il mister, e tutto quello che egli si porta appresso, purtroppo ce l'ho.
D'altronde abbiamo già vissuto autogestioni con la squadra che in alcune situazioni si è arrogata il diritto di smettere di giocare e di riprendere a farlo solo a propria discrezione (possibilmente dopo gite norcine).
Insomma, io fiducia nella serietà del gruppo ne ho poca. Per me è questa la grandissima incognita quest'anno.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 19:35
Altri mezzi d'informazione danno lo spogliatoio già contro il mister (con un Klose incazzatissimo dicono) per via di alcune foto in mutande pretese dal mister per poter valutare nel tempo la forma fisica degli atleti.
Ora, a parte questa nota di colore e di voglia di distruggere da parte dei soliti media, io la sensazione che lo spogliatoio non abbia accettato il mister, e tutto quello che egli si porta appresso, purtroppo ce l'ho.
D'altronde abbiamo già vissuto autogestioni con la squadra che in alcune situazioni si è arrogata il diritto di smettere di giocare e di riprendere a farlo solo a propria discrezione (possibilmente dopo gite norcine).
Insomma, io fiducia nella serietà del gruppo ne ho poca. Per me è questa la grandissima incognita quest'anno.

non date retta nè a raglio raglio, né a raglio6 né a tutti i ragliatori di turno che sparano merda sulla Lazio

bisogna stare uniti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Boh Svennis, dovresti sapere che non ascolto il catetere e non sono un catastrofista (tutt'altro semmai). Ma a me le due conferenze di Ledesma non sono piaciute per nulla. E sono state parole sue non del catetere.
Sta cazzatella delle foto è solo una sciacallata per gettare ancora un po' più di benzina sul fuoco, l'ho postata premettendolo.
Ad ogni modo cazzatella su cazzatella se tutta l'informazione inizierà a parlare di spogliatoio contro il tecnico alla fine sarà difficile per i giocatori non farsi influenzare e non sentirsi deresponsabilizzati.
I movimenti psicologici all'interno dei gruppi funzionano anche così.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ledesma ha detto che sia la preparazione che il modo di giocare di Petkovic sono diversi rispeto al modus operandi di Reja, ha poi aggiunto che sono giocatori di serie A per cui non avranno difficoltà ad assorbire le direttive del nuovo allenatore. Questo naturalmente richiede del tempo. Non mi sembrano dichiarazioni al vetriolo nè con messaggi subliminali poi boh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
L'ho già postato tempo fa e non mi va di fare polemica.
Entusiasmo scarsissimo se non addirittura manifesta perplessità, che in una conferenza stampa di un ritiro estivo già di per se non mi pare una bella cosa da mostrare ai media, atteggiamento poi da "noi siamo in serie A da anni e lui no" e dichiarata fatica a capire cosa il tecnico voglia da loro.
Sinceramente non ho mai sentito conferenze stampa su questi toni in altre squadre che avevano appena cambiato il tecnico. Neanche nella devastata Inter di Gasperini.
Chiunque, se anche fosse, finge almeno a parole che vada tutto bene.
L'aver detto papale papale che ci metteranno tanto a cambiare mentalità e che l'allenatore non conosce la serie A per me è un segnale pessimo.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 19:54
L'ho già postato tempo fa e non mi va di fare polemica.
Entusiasmo scarsissimo, che in una conferenza stampa di un ritiro estivo già di per se non mi pare una bella cosa da mostrare ai media, atteggiamento poi da "noi siamo in serie A da anni e lui no" e dichiarata fatica a capire cosa il tecnico voglia da loro.
Sinceramente non ho mai sentito conferenze stampa su questi toni in altre squadre che avevano appena cambiato il tecnico. Neanche nella devastata Inter di Gasperini.
Chiunque, se anche fosse, finge almeno a parole che vada tutto bene.
L'aver detto papale papale che ci metteranno tanto a cambiare mentalità e che l'allenatore non conosce la serie A per me è un segnale pessimo.

barabba ma stiamo scherzano o cosa?
entusiasmo scarsissimo.. ledesma.. ma l'hai visto che tipo è? ha fatto tre sorrisi nella vita.
dichiatata fatica a capire cosa il tecnico voglia da loro.
dove l'hai letto? come fai a pensarlo?

non vorrei che anche tu soffrissi di sercite

Discussione precedente - Discussione successiva