autogestione in 5... 4... 3... 2... [sull'intervista di Ledesma a fine partita]

Aperto da sigurd, 11 Ago 2012, 23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ago 2012, 20:06
Sercite io? Ma hai mai letto un mio post?
Saluti.

si l'ho letti e infatti non capisco
per questo ho scritto "non vorrei che anche tu"

BASTA CON LE PATENTI AFFIBBIATE A DESTRA E MANCA.
PIANTATELA OPPURE PRENDEREMO PROVVEDIMENTI.

Lazio.net Staff

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Citazione di: Svennis il 12 Ago 2012, 22:36
senza parole
Dove capirlo Giacomino: con il caldo gli si e' fusa la capoccia o forse non si e' ripreso dalla notiziona ferale che dovra' sorbirsi ancora capitan futuro.......
In amicizia, ma per me di calcio capisci poco.
E comunque Forza Lazio!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2012, 20:50
Dove capirlo Giacomino: con il caldo gli si e' fusa la capoccia o forse non si e' ripreso dalla notiziona ferale che dovra' sorbirsi ancora capitan futuro.......
In amicizia, ma per me di calcio capisci poco.
E comunque Forza Lazio!

si, ma scritta così sembra che ti riferisci a me quando in realtà ti riferisci al post di giacomo.

questo

Citazione di: Giacomo il 12 Ago 2012, 18:50
in serie A è difficile adattarsi a moduli sempre diversi? tranquillo Ledè, aspetta un par de stagioni e voglio vedere se giochi ancora in serie A..almeno che non cambi squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.871
Mi raccomando continuate a dare credito ai b.uffoni che sulle nostre disgrazie presunte
aumentano gli ascolti e le tirature.

Sono gli stessi che sulle glorie presunte di quelli dell'altra sponda fanno ancora più ascolti
e lucrano alla grande.

Questo perché da ambo le parti si spegne il cervello per un motivo o per un altro.

Nel nostro caso però la campagna denigratoria ad oltranza a livello societario tecnico e
folkloristico ha due effetti, il primo quello suddetto, il secondo quello di influire negativamente
sull'ambiente e quindi anche sui risultati della squadra (leggi cornice marcia).

Quando capirete che la vostra vanità di liberi pensatori e fini esteti del pallone è solo un danno
per la Lazio fatece un fischio.

Pensate solo un attimo... da una parte sta passando che gli ammaragani sono i grandi
protagonisti del mercato perché non vendono nessuno (peccato che non è vero e che tra l'altro
rescindono che è una bellezza) dall'altra che Petkovic è un guardone e colleziona foto di giocatori in
mutande.

Sempre l'elmetto in testa, siamo sotto attacco sempre.

Sveglia.

:asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.382
Citazione di: Svennis il 21 Ago 2012, 20:55
si, ma scritta così sembra che ti riferisci a me quando in realtà ti riferisci al post di giacomo.

questo

hai ragione, sorry è che da bb è tutto più difficile.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Ago 2012, 09:25
Mi raccomando continuate a dare credito ai b.uffoni che sulle nostre disgrazie presunte
aumentano gli ascolti e le tirature.

Sono gli stessi che sulle glorie presunte di quelli dell'altra sponda fanno ancora più ascolti
e lucrano alla grande.

Questo perché da ambo le parti si spegne il cervello per un motivo o per un altro.

Nel nostro caso però la campagna denigratoria ad oltranza a livello societario tecnico e
folkloristico ha due effetti, il primo quello suddetto, il secondo quello di influire negativamente
sull'ambiente e quindi anche sui risultati della squadra (leggi cornice marcia).

Quando capirete che la vostra vanità di liberi pensatori e fini esteti del pallone è solo un danno
per la Lazio fatece un fischio.

Pensate solo un attimo... da una parte sta passando che gli ammaragani sono i grandi
protagonisti del mercato perché non vendono nessuno (peccato che non è vero e che tra l'altro
rescindono che è una bellezza) dall'altra che Petkovic è un guardone e colleziona foto di giocatori in
mutande.

Sempre l'elmetto in testa, siamo sotto attacco sempre.

Sveglia.

:asrm
Posso anche essere d'accordo con te ... anzi lo sono!

Due precisazioni.
La questione delle foto sembra che sia uscita su una rivista (o sito) tedesco. Ero in macchina ieri e l'ho sentito su LSR (stavo all'altezza di Capalbio ed il segnale stava scemando ma, credo di aver capito bene). I commenti, chiaramente, non sono stati benevoli versi i giornalisti ... Cretini che lo hanno pubblicato.

Penso che le vicende che avvengono in ambito Società Sportiva Lazio ... non aiutano parecchio a tenere alto il morale di noi tifosi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.871
Posso anche essere d'accordo con te ... anzi lo sono!

Due precisazioni.
La questione delle foto sembra che sia uscita su una rivista (o sito) tedesco. Ero in macchina ieri e l'ho sentito su LSR (stavo all'altezza di Capalbio ed il segnale stava scemando ma, credo di aver capito bene). I commenti, chiaramente, non sono stati benevoli versi i giornalisti ... Cretini che lo hanno pubblicato.

Penso che le vicende che avvengono in ambito Società Sportiva Lazio ... non aiutano parecchio a tenere alto il morale di noi tifosi ...

Concordo ma noi siamo proprio prede facili
per gli squali della "communicazzione", gli
dovremmo ridere in faccia e invece ci facciamo
destabilizzare da tutto e da tutti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva