Autore comunicato ANSA su Mauri

Aperto da jp1900, 31 Mag 2012, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Raptus il 31 Mag 2012, 16:03
Forse te dimentichi che noi, per nascita, non siamo figli di p.ttana, contrariamente a loro, dobbiamo agire con i nostri mezzi, bisogna essere incazzati certo, ne abbiamo ben donde, ma occorre convogliare tutte le nostre forze e dare le stoccate nei modi e nei tempi giusti, come i migliori schermidori..

Ma infatti io non ho scritto noi, ho scritto un team di avvocati, giornalisti e personaggio del mondo del calcio.
Poi se sono tifosi della Lazio è un plus ma non ha assolutamente nessun significato..
Io vorrei una squadra di gente forte, preparata, d'esperienza e anche si, figli di p.ttana.
Se a litigá con i vari mensurati e via dicendo ci mandi un chierichetto te lo mettono ar qulo.

D'accordissimo sui tempi giusti, e a mio avviso "the right time is now". Se aspettiamo un altro po' etichetteranno il popolo laziale come traditori della Patria..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva