Avere klose con noi e' un vanto!

Aperto da alex73, 02 Mag 2014, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: balivox il 03 Mag 2014, 08:22
Non so quante partite farà, e se sarà decisivo.
Ma è Miro Klose e gioca con la maglia della Lazio.
Basta ciò per far si che questa sia una bella notizia.
(Ovviamente bisogna migliorare, e tanto,la squadra)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Davy_Jones il 03 Mag 2014, 08:31
nel dubbio, so' contento. klose e' klose, c'e' poco da fa'.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Un pò come pagare una pippa 1,7.

Gli orrori in questa società non finiscono mai.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Klose ce porterà  il tanto agognato sponsor , si mormora Lufthansa 

antiriomico militante  by tt2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2014, 09:31

Sul serio?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Lqsignifer il 03 Mag 2014, 09:31
Sul serio?

....mai  stato serio in vita mia  O0  giuro

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2014, 09:31

Molto sottile, ci ho messo un po' a capirla...
:rotfl:

carlos

*
Lazionetter
* 1.910
Anche se ha giocato poco, quando è in campo si sente...
Sono contento che rimanga, speriamo che sia affiancato da qualche altro valido..
Vai Miro!

e.... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Come immagine non c'è nulla da dire, ma Klose ormai gioca pochissimo per via dell'età e segna anche meno...rinnovare 2 anni a 2.5 milioni all'anno è stato un errore. Al massimo gli avrei offerto 1.6/1.8 milioni

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Come immagine non c'è nulla da dire, ma Klose ormai gioca pochissimo per via dell'età e segna anche meno...rinnovare 2 anni a 2.5 milioni all'anno è stato un errore. Al massimo gli avrei offerto 1.6/1.8 milioni

Ci deve essere  dell altro , lotito  i soldi non li regala  quasi mai..

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.726
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2014, 09:24
Un vanto pagato 2,5 mln di euro.
Un pò come pagare una pippa 1,7.

Gli orrori in questa società non finiscono mai.

Censured.

Si può non essere entusiasti. Ma definire  la conferma di un pezzo di storia come Klose (anche solo come ritorno di immagine), un orrore è sacrilegio ed attira su di se gli strali degli dei del calcio!   :o

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Ha rinnovato per 1 anno (opzione per il secondo non vuol dire nulla), a 2 mio più bonus pare (sembra sia più basso il fisso più alti i bonus legato a presenze e gol).

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
accetto di buon grado,il rinnovo di Miro Klose,per immagine ,carisma, classe,e professionalità.detto questo, ripropongo,una mia personalissima idea,che proposi tempo addietro,ovvero allenatore per il dopo Reja!!
Miro potrebbe avere,il carisma da leader e le caratteristiche,per potersi proporre sia nel nostro ambiente,e poter coadiuvare con il settore giovanile,e la conoscenza di molti calciatori sparsi in europa!! 

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Alcares il 03 Mag 2014, 09:00
Peccato che Piola è morto, allora...

Che senso hanno 'sti topic, specie quando ce n'è uno già aperto, boh...
il dubbio e' legittimo ma il senso e' nel titolo...volevo gridare a tutti il mio e spero di tutti i laziali vanto di avere una simile legenda tra di noi! Al di la di tutti i commenti tecnici che si leggono e che x carità sono anche condivisibili. Ad esempio per me e' stato impagabile andare a vedere Lazio- Bologna con mio figlio con la maglia di klose e vedere che fa 5 gol! Ecco ora sono sicuro che comprerò la
Maglia della Lazio con scritto klose xche ho la certezza che resterà con noi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Klose è un campione a livello mondiale, è certamente un vanto averlo con l'Aquila sul petto.
Intanto Guidone ha iniziato il piagnisteo.
Credetemi io non li sopporto più.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2014, 10:15
Klose è un campione a livello mondiale, è certamente un vanto averlo con l'Aquila sul petto.

Klose è un orgoglio averlo alla Lazio, in Brasile il centravanti della Germani gioca per la Lazio, non è male a livelloo immagine, tornando al contratto è comunque ben pagato mi pare, speriamo solo si guadagni lo stipendio e che ci porti anche l'Adisas, questa sarebbe un' altra bella cosa...

PS
guido che parla di calcio non si può sentire , solo voi che lo ascoltate ancora, ma come fate!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gentlemen il 03 Mag 2014, 10:15

Iniziato?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Questo per chi continua a dire che la societa' non ha un progetto e che naviga a vista.
Io credo che se uno come Klose, che di richieste ne ha davvero tante in tutta Europa, prolunga per due anni da noi significa che ha visto del buono nel futuro Lazio.
E' un giocatore che le sue 20 partite l'anno le puo' giocare tranquillamente per altre due stagioni.
Adesso due centrali buoni, un allenatore un po piu' coraggioso e poi ci divertiamo...

Contenuto sponsorizzato

elico

*
Lazionetter
* 260
A prescindere del carisma e dell apporto che può ancora dare in campo e dentro lo spogliatoio un campione del genere nonché l apporto alla crescita ed all' inserimento dei giovani in prima squadra...io proverei anche a monitorare se nel rinnovo c è anche di mezzo qualche altro giocatore della scuderia del suo.procuratore oppure l'intervento suo diretto in qualche trattativa ...    forza Lazio
:ssl  :since :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.642
Citazione di: BomberMax il 03 Mag 2014, 09:44

Ci deve essere  dell altro , lotito  i soldi non li regala  quasi mai..

Oltre gli interessi personali del giocatore (città, ambientamento famiglia, soldi, ecc), la vedo come una conferma "cassa di risonanza" e "calamita" per la società (arrivo di sponsor e/o giocatori buoni? ecc.).
Tecnicamente non si discute,  alternandosi con Djordjevic potrebbero garantire 20-25 gol totali, una sorta di Immobile al  solo costo dei due ingaggi (alti o no lo scopriremo tra 1 anno..).
;)

Discussione precedente - Discussione successiva