Avere klose con noi e' un vanto!

Aperto da alex73, 02 Mag 2014, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Più che altro sarebbe un vanto vederlo giocare con la maglia della lazio.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: elico il 03 Mag 2014, 10:39
A prescindere del carisma e dell apporto che può ancora dare in campo e dentro lo spogliatoio un campione del genere nonché l apporto alla crescita ed all' inserimento dei giovani in prima squadra...io proverei anche a monitorare se nel rinnovo c è anche di mezzo qualche altro giocatore della scuderia del suo.procuratore oppure l'intervento suo diretto in qualche trattativa ...    forza Lazio
:ssl  :since :asrm
magari!!,uno potrebbe essere il centrale Matip,ma servono bei soldini.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Come immagine non c'è nulla da dire, ma Klose ormai gioca pochissimo per via dell'età e segna anche meno...rinnovare 2 anni a 2.5 milioni all'anno è stato un errore. Al massimo gli avrei offerto 1.6/1.8 milioni

da quello che esce sui giornali sembrerebbe circa 2mln più premi. Per la serie, se prenderà 2,5 mln a fine anno non credo che ce ne lamenteremo, altrimenti le cifre sono di poco superiori al tuo massimo, ci puoi stare ;)

Citazione di: white-blu il 03 Mag 2014, 09:24
Un vanto pagato 2,5 mln di euro.
Un pò come pagare una pippa 1,7.

Gli orrori in questa società non finiscono mai.

Ma guarda io leggendo il tuo post penso che più che gli orrori della società non finiranno mai le esasperazioni iperpessimiste di parte del tifo laziale...
Io ero incerto sul rinnovo di Klose, più no che si per intenderci, ma scrivere un post con le parole "Klose", "Pippa" e "Orrore" mi sembra denoti una certa mancanza di equilibrio e serenità.

ricordo che in quasi 3 anni (non dieci anni fa) Klose in serie A ha fatto 78 presenze su 111 partite giocabili (70,3%) condite da 35 goal senza rigori e punizioni (1 ogni 180 minuti)
e che quest'anno, il suo più difficile, con 7 goal è il miglior marcatore su azione della Lazio.

Orrore? come una Pippa a 1,7? Preferisco fermarmi qui

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2014, 09:24
Un vanto pagato 2,5 mln di euro.
Un pò come pagare una pippa 1,7.
non esageriamo con i termini white.
l'operazione era prevedibile, questa società non ha le possibilità di andare a comprare un centravanti importante su cui costruire un progetto, vero quello si, e a klose non conveniva spostare famiglia e casa per un anno, per andare poi a giocare forse in una modesta squadra della bundesliga non certo con il clima di roma.
gli interessi erano comuni e l'epilogo non poteva essere che quello.
klose è stato un grande giocatore, ma diverso tempo fa.
ora è un giocatore normale, con qualche acciacco prevedibile, che cmq di fronte a perea e postiga è una spanna sopra ancora. Con la speranza che djordevic si riveli un attaccante buono per il campionato italiano.
questo è l'attuale progetto per l'attacco, possibile, guardando in faccia la realtà.
per cui i termini usati mi sembrano esagerati.
se poi vuoi dire che questa operazione la dice lunga sul cabotaggio prospettico del club, beh quella è un'altra storia, ma che conosciamo già. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mag 2014, 10:57
Più che altro sarebbe un vanto vederlo giocare con la maglia della lazio.
Pensa quanto saremo forti noi.
C'avemo Klose e non lo famo gioca' ... saremo forti!

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Uno come Klose lo dobbiamo tenere a prescindere.
A parte che a 36 anni è il più forte in rosa, e con distacco, su tutti...
Un monumento, l'unico che ci è rimasto.
Speravo in 2 anni di contratto, vabbè si rinnoverà anche il prossimo...

Adesso fategli un squadra come cristo comanda...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 03 Mag 2014, 12:15
Io continuerò a definirlo all'infinito.

Uno come Klose lo dobbiamo tenere a prescindere.
A parte che a 36 anni è il più forte in rosa, e con distacco, su tutti...
Un monumento, l'unico che ci è rimasto.
Speravo in 2 anni di contratto, vabbè si rinnoverà anche il prossimo...

Adesso fategli un squadra come cristo comanda...

Il problema è la squadra intorno.
Famose a capì che se la lazio avesse preso diego costa, cerci, rakitic, marchisio, astori e dragovic, a quest ora tutto il popolo laziale starebbe in piedi ad applaudire questo rinnovo.
La paura è che dietro i rinnovi dei matusa ci sia l incapacità di arrivare ad altro.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Sarebbe un vanto avere un Klose nella Lazio come riserva con 2 attaccanti forti davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
E' ovvio che il problema sia la squadra che intendi costruire.
Il rinnovo di Miro e' un bene se pensiamo ai tanti giovani che saliranno in prima squadra e il tedesco e' sicuramente un modello da seguire per loro.
Se riusciremo a comprare due difensori centrali degni di questo nome esperti e dal sicuro rendimento avremo fatto bene a tener il tedesco e a concentrare gli sforzi nel reparto arretrato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mag 2014, 12:50
Il problema è la squadra intorno.
Famose a capì che se la lazio avesse preso diego costa, cerci, rakitic, marchisio, astori e dragovic, a quest ora tutto il popolo laziale starebbe in piedi ad applaudire questo rinnovo.
La paura è che dietro i rinnovi dei matusa ci sia l incapacità di arrivare ad altro.

Ma lo sai che sono d'accordo con te...

Io ti dirò di più...
A me sta bene (se giocheremo ad una punta) un attacco con Klose, Djordjevic e Tounkara (mandate a far giocare Perea), però vanno presi 3 centrali (ah, mandando via sia Novaretti, sia Ciani, sia Cana, sia Pereirinha, sia Alfaro e stà gente quò di cui ci facciamo poco) un terzino destro come cristo comanda (!!!) e magari incominciare a far salire Pollace e Filippini (sopratutto il secondo IMHO) per accompagnare Radu...
E poi una/due mezzale...che corrano e tanto.
E' ora che si capisca che una squadra moderna DEVE CORRERE. Basta gente con un certo passo...

A tutto ciò ci devi aggiungere il manico. Stimo Reja ma non ci deve essere lui il prossimo anno...

Qualcuno potrebbe dire "ma quanto vuoi!!!".
Tanto.
Quanto quattro campagne acquisti non fatte.

Ok il rinnovo a Biava, no Dias no!
Mauri dipende quanto vuole...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Anche io sono fiero di averlo alla Lazio.
Ovviamente parto dal presupposto che non dovrà essere il titolare.
Detto questo, quest'estate ai mondiali forza Miro!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: charlie il 03 Mag 2014, 18:50
Anche io sono fiero di averlo alla Lazio.
Ovviamente parto dal presupposto che non dovrà essere il titolare.
Detto questo, quest'estate ai mondiali forza Miro!

Quindi il prossimo anno avremmo 1,7  + 2,5 mln in panchina. Spettacolo. Poi però serve sfoltire , serve vendere per comprare.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
allora il tread recita "avere Klose con noi è un vanto"
ovviamente per le prime due pagine gli interventi sono su questa linea
si risponde circa l'argomento in questione cioè l'onore di averlo nella propria squadra
a questo punto primo intervento della contestazione " no. è una pippa"
e subito come le mosche sulla merda ne arrivano subito altri " costa troppo, è rotto, er gestore, la fidanzata del gestore"
e così mandiamo a putta.. anche questo argomento
ma dico facciamo un bel tread sfogatoio sur gestore e la sacra contestazione e lasciamo liberi gli altri lasciandoli attinenti all'argomento iniziale 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: angeloadamo il 03 Mag 2014, 01:41
Parole sante...Faccio la domanda a chi se ne intende. Da Piola a Klose (e non ci metto gli altri in mezzo per non dimenticarne qualcuno e fare figure di cacca), quante alter squadre al mondo possono vantare nella storia la lista di centravanti che abbiamo avuto noi?
ma stai a scherza'?  :)
solo in italia....

boniperti
ibra
sivori
altafini
Trezeguet
inzaghi
ananstasi
cosi' quelli che mi ricordo al volo nella juve

nordahl
ibra
van basten
Shevchenko
inzaghi
altafini
nel milan

meazza
ibra
boninsegna
vieri
Angelillo
Altobelli
eto'
nell'inter

noi a parte piola e klose chi possiamo accostare a questi? forse andarci vicino con chinaglia e giordano che comunque non hanno mai raggiunto i livelli di quelli sopra, se non altro perché assolutamente sconosciuti a livello internazionale e con pochissime presenze anche in nazionale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874

Per noi direi Piola, Chinaglia, Klose e ci metto Vieri e Salas.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Discussione precedente - Discussione successiva