avevano detto...

Aperto da Pinco, 19 Mar 2013, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alice il 19 Mar 2013, 16:42
OT

Ma davvero vi piace vivere con questa acritudine verso la Lazio?

EOT

Io da casalinga innamorata di Lazio, non riesco a comprendere tanto astio, scusate lo sfogo sono nuova ma vedo che secondo molti dovremo stravincere tutto e dare distacco a tutte le squadre...

L'anno scorso si prese Cissè e ha detta di tutti il famoso salto di qualità era completo (Guidone docet), poi l'imponderabilità (cit) è emersa ancora una volta...

Hai presente la pubblicita' della Dacia Duster ?

Ecco , stanno diventando cosi'.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 14:33
Io vorrei chiedere una cosa, ma quando parlate di rinforzi a gennaio quanti giocatori intendete?

7-8 circa però di pari livello dei titolari, però non troppo
pari perché poi non si possono lasciare in panchina ma
non troppo inferiori perché poi la panchina non è
all'altezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
ma dovemo fa come l'atletico bilbao pe forza?
invece vincemo CI, EL e arriviamo quarti
e la  :asrm fallisce

nnamo un po'

non dobbiamo fare come il Bilbao per forza, ma sai bene che siamo strizzomani di nostro ;) uno lo dice anche per esorcizzare (oltre che per timore), ovviamente spera di stare a settembre con 4 trofei in più nella bacheca societaria.

p.s.: cmq terzi ;)
p.p.s.: la riomma che fallisce mi sa che non si avvera manco in sogno :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq all'EL personalmente ci credo molto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lorenz82 il 19 Mar 2013, 16:49
non dobbiamo f

ma
siamo strizzomani
esorcizzare (oltre che
per timore
spera
cmq terzi

p.p.s.: la riomma che fallisce mi sa che non si avvera manco in sogno :D

Fio mio .....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 16:29
Uccisa una discussione.

Bene.

Buona ricerca (la aspetto èh , la voglio leggere  ,sono curioso.)

Uccisa una discussione?Che significa?
Non è forse vero, che Candreva è stato "usato" nel discorso dei 4 campioni?

Ecco un netter che ha usato Candreva come preso nel 2012...quindi nel famoso pacchetto dei 4 campioni
Citazione di: robylele il 24 Ott 2012, 14:18
...che Lotito ha detto ''la Lazio farà di tutto per prendere 3/4 campioni'' che non è un delitto o una cosa disdicevole.

comunque  nel 2012 mi sono arrivati Candreva, Petkovic ed Ederson, mi sento di perdonarlo Lotito pure se non ha portato i campioni in Estate...

Te basta?

AVANTI LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Uccisa una discussione?Che significa?
Non è forse vero, che Candreva è stato "usato" nel discorso dei 4 campioni?

Ecco un netter che ha usato Candreva come preso nel 2012...quindi nel famoso pacchetto dei 4 campioni
Te basta?

AVANTI LAZIO

No , continua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 16:36
Si ma materialmente lo inizi a pagare dall'estate prossima, come minimo 1.7 per la meta' come massimo ...... non lo sappiamo e ci  appelliamo alla clemenza dell'udinese.
Che i 4 campioni non siano stati presi è sotto gli occhi di tutti e detto sinceramente avete anche un po rotto il ca22o con sta storia.

Caro matador, non si tratta di rompere er ca22o, si tratta di dire le cose come stanno, qualsiasi cosa fa il presidente o la società non si può contestare mai o essere in disaccordo, va tutto bene, non si cresce così secondo me
Se i soldi non ci sono non si fanno quelle dichiarazioni, tutto qua
La mia firma dice tutto su come la penso

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 16:54
No , continua.

No no continua te, va tutto bene

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Caro matador, non si tratta di rompere er ca22o, si tratta di dire le cose come stanno, qualsiasi cosa fa il presidente o la società non si contesta mai, va tutto bene, non si cresce così secondo me
Se i soldi non ci sono non si fanno quelle dichiarazioni, tutto qua
La mia firma dice tutto su come la penso

AVANTI LAZIO

Certo Ro si cresce critcando sempre e comunque la societa' , la crescita avuta da questa societa' è merito vostro, vi dico grazie, anzi se potete rompete ancora di piu' i colleoni hai visto mai che grazie a voi magari arrivano dei grandi campioni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 16:57
Certo Ro si cresce critcando sempre e comunque la societa' , la crescita avuta da questa societa' è merito vostro, vi dico grazie, anzi se potete rompete ancora di piu' i colleoni hai visto mai che grazie a voi magari arrivano dei grandi campioni.

Ma che risposta eh?
Vabbè va ognuno legge e si fa un'idea, io la chiudo qua

SEMPRE FORZA LAZIO
AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 16:52

Fio mio .....

ahahaha! Zaradò, ma sto periodo sto abbacchiato (sportivamente parlando) è normale che me preoccupo un po' no? :D ...la riomma che nun fallisce manco in sogno era una battuta ;) ...nella realtà temo che non capiterà mai (diciamo che fallisce al 2/3%)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No no continua te, va tutto bene

AVANTI LAZIO

Quando troverai una mia frase " va tutto bene" ti riprendero' in considerazione.

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: kiraly il 19 Mar 2013, 16:43
Diciamo chiaramente che la rosa e' inadeguata per fare 3 competizione, che ha tanti giocaotori inutili o inutilzzabili e che ogni anno senza interventi decisi andra peggio perche imsuoi giocaotri migliorimpeggiorano
Questo è verissimo.
Il problema è che abbiamo troppi giocatori inutili ma è pur vero che non si possono continuare a comprare giocatori.
Certo che se continuiamo a rinnovare, a spalmare ingaggi, ad inchiodare in tribuna stipendi non da poco, non possiamo comprare nessuno o ci possiamo permettere solo svincolati e gente che non ti fa farae il salto di qualità.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 16:59
Quando troverai una mia frase " va tutto bene" ti riprendero' in considerazione.

Te rispondo così

Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 16:29
Uccisa una discussione.

Bene.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma che risposta eh?
Vabbè va ognuno legge e si fa un'idea, io la chiudo qua

SEMPRE FORZA LAZIO
AVANTI LAZIO

Ok allora ti argomento la risposta precedente, è arrivato Pereirinha che nessuno aveva mai visto giocare ma prima ancora che mettesse il piede in campo era stato gia' bollato come sega e si portera' dietro questa nomea sin tanto che stara' qua, è critica costruttiva questa? lo scorso anno è arrivato Cana che ora si sta dimostrando un buon giocatore ma invece di plaudirne l'acquisto se ne contesta l'ingaggio troppo alto, è critica costruttiva questa? se vuoi vada avanti con altri esempi di "critica costruttiva Laziale"

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2013, 17:07
Ok allora ti argomento la risposta precedente, è arrivato Pereirinha che nessuno aveva mai visto giocare ma prima ancora che mettesse il piede in campo era stato gia' bollato come sega e si portera' dietro questa nomea sin tanto che stara' qua, è critica costruttiva questa? lo scorso anno è arrivato Cana che ora si sta dimostrando un buon giocatore ma invece di plaudirne l'acquisto se ne contesta l'ingaggio troppo alto, è critica costruttiva questa? se vuoi vada avanti con altri esempi di "critica costruttiva Laziale"
Pereirinha (non a terzino) è bbono come il pane.
Cana in difesa IDEM.
Peccato che ci hanno detto che uno era il sostituto di Konko e l'altro di Ledesma....

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: daniele_filisetti il 19 Mar 2013, 17:15
Pereirinha (non a terzino) è bbono come il pane.
Cana in difesa IDEM.
Peccato che ci hanno detto che uno era il sostituto di Konko e l'altro di Ledesma....

Di Pereirinha te l'ha detto buzzanca?

O allo sporting lo hai visto asfaltare la fascia ?

Lo sai a Lazio-Sporting all'Olimpico 2 anni fa se e dove giocava ?

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: zaradona il 19 Mar 2013, 17:23
Di Pereirinha te l'ha detto buzzanca?

O allo sporting lo hai visto asfaltare la fascia ?

Lo sai a Lazio-Sporting all'Olimpico 2 anni fa se e dove giocava ?
Io mi baso su quello che vedo. Non sono prevenuto. E so giudicare.
L'ho visto allo stadio. In TV. Non mi sembra male, no?
Il fatto che è stato preso come terzino lo ha detto Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva