17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt

Offline syrinx

22597
Re:17.04; all’Olimpico col Bodø/Glimt
« Risposta #1260 il: 22 Apr 2025, 12:25 »
Si, era per ribadire. Ovviamente si discute.
A me questa eliminazione mi è veramente dovuta alla scarsa esperienza a questi livelli dello staff tecnico. Dalla gestione della partita di andata fino al rigore fatto tirare da Castellanos (passando, se vogliamo anche per la gestione delle liste).
Il Bodo non era un ostacolo particolarmente difficile.

Tragicamente, è così. E non mi passa, cazzo. Uno scoramento profondo.

Offline paolo71

21115
« Risposta #1261 il: 22 Apr 2025, 12:33 »
Su questo la società pero' non vedo che colpe abbia.

La società non è pronta per questi livelli.
Mi sembra evidente, non aver mai raggiunto una semifinale europea in 20 di proprietà lo marchia col fuoco.
In altro topic dove si chiede la ns dimensione l'ho pure scritto, sei lì la sesta in Italia ma oltre non riesci ad andare.
Lo dimostrano anni di mercato di gennaio inconcludenti quando magari inserire una o due pedine in quella finestra per provare a rinforzare la rosa,ti avrebbero aiutato.
A parte lotito e fabiani non c'è nessuno che abbia la minima competenza internazionale.
Era un mese che si sapeva che giocavi al polo nord sul sintetico ti sei presentato totalmente impreparato e questa lacuna non la puoi solo additare allo staff tecnico, perché quello stesso staff tecnico fino a ieri non era mai uscito dall' Italia, e se lo hai scelto ritenendolo adatto hai come minimo sopravvalutato o sottovalutato a seconda di dove guardi.
Secondo me il pesce puzza sempre dalla testa.
« Risposta #1262 il: 22 Apr 2025, 12:42 »
La società non è pronta per questi livelli.
Mi sembra evidente, non aver mai raggiunto una semifinale europea in 20 di proprietà lo marchia col fuoco.
In altro topic dove si chiede la ns dimensione l'ho pure scritto, sei lì la sesta in Italia ma oltre non riesci ad andare.
Lo dimostrano anni di mercato di gennaio inconcludenti quando magari inserire una o due pedine in quella finestra per provare a rinforzare la rosa,ti avrebbero aiutato.
A parte lotito e fabiani non c'è nessuno che abbia la minima competenza internazionale.
Era un mese che si sapeva che giocavi al polo nord sul sintetico ti sei presentato totalmente impreparato e questa lacuna non la puoi solo additare allo staff tecnico, perché quello stesso staff tecnico fino a ieri non era mai uscito dall' Italia, e se lo hai scelto ritenendolo adatto hai come minimo sopravvalutato o sottovalutato a seconda di dove guardi.
Secondo me il pesce puzza sempre dalla testa.

Paolo sono un po' sempre i soliti discorsi. La visione armageddon mi lascia sempre perplesso.
Se mi ci aggiungi anche il mercato di gennaio peggio mi sento. Le pedine, se proprio vogliamo, sono anche arrivate. Se poi non le metti in lista non credo sia una grossa colpa della società ma di chi ha fatto queste scelte. Se a ogni discorso si ritorna a Lotito perché il pesce puzza sempre dalla testa secondo me alla fine ogni sfumatura, ogni sottigliezza viene devastata da un grande "é sempre colpa di Lotito". E non è cosi.
Con un centrocampo in cui hai disponibili un nazionale francese, un nazionale italiano e un nazionale uruguaiano, non puoi dire che la colpa è di Lotito se a Bodo sembriamo/sembrano degli scappati di casa. Secondo me. Poi è ovvio che non sto chiedendo la testa di Baroni, sto soltanto dicendo che la partita di Bodo è stata preparata e condotta malissimo e ha compromesso una qualificazione che era più che alla portata.

Offline FatDanny

40111
« Risposta #1263 il: 22 Apr 2025, 12:44 »
io veramente non vedo cosa c'entri la società in questa mancata qualificazione.
non trovo una singola ragione per cui possano essere additati lotito o fabiani.
Ma nemmeno una eh, manco a volerla trovare per forza.

Offline paolo71

21115
« Risposta #1264 il: 22 Apr 2025, 12:46 »
Paolo sono un po' sempre i soliti discorsi. La visione armageddon mi lascia sempre perplesso.
Se mi ci aggiungi anche il mercato di gennaio peggio mi sento. Le pedine, se proprio vogliamo, sono anche arrivate. Se poi non le metti in lista non credo sia una grossa colpa della società ma di chi ha fatto queste scelte. Se a ogni discorso si ritorna a Lotito perché il pesce puzza sempre dalla testa secondo me alla fine ogni sfumatura, ogni sottigliezza viene devastata da un grande "é sempre colpa di Lotito". E non è cosi.
Con un centrocampo in cui hai disponibili un nazionale francese, un nazionale italiano e un nazionale uruguaiano, non puoi dire che la colpa è di Lotito se a Bodo sembriamo/sembrano degli scappati di casa. Secondo me. Poi è ovvio che non sto chiedendo la testa di Baroni, sto soltanto dicendo che la partita di Bodo è stata preparata e condotta malissimo e ha compromesso una qualificazione che era più che alla portata.

Caro Andrea, secondo te se Baroni avrebbe chiesto di allenarsi sul sintetico, oppure di mandare 2 della società in Norvegia per non lasciare nulla caso che cosa avrebbe risposto al Mister, evito di scriverlo io per non essere volgare...

edit

è la stesa società che ingaggia uno senza esperienza e poi pretende la finale di EL, ci vedo un pò di coraggio a scrivere certe cose eh...
« Risposta #1265 il: 22 Apr 2025, 12:49 »
Caro Andrea, secondo te se Baroni avrebbe chiesto di allenarsi sul sintetico, oppure di mandare 2 della società in Norvegia per non lasciare nulla caso che cosa avrebbe risposto al Mister, evito di scriverlo io per non essere volgare...

Non ho capito. Chi doveva chiedere e chi doveva rispondere.
Sinceramente.

Offline FatDanny

40111
« Risposta #1266 il: 22 Apr 2025, 12:52 »

è la stesa società che ingaggia uno senza esperienza e poi pretende la finale di EL, ci vedo un pò di coraggio a scrivere certe cose eh...

ma non l'ha pretesa in partenza.
Se ti trovi nella condizione in cui eravamo mi sembra plausibile, visti i valori rispettivi, aspettarsi di arrivare come minimo in semifinale.

Offline paolo71

21115
« Risposta #1267 il: 22 Apr 2025, 12:53 »
Non ho capito. Chi doveva chiedere e chi doveva rispondere.
Sinceramente.

non si muove una foglia se non decide lotito nella Lazio.

Offline paolo71

21115
« Risposta #1268 il: 22 Apr 2025, 12:54 »
ma non l'ha pretesa in partenza.
Se ti trovi nella condizione in cui eravamo mi sembra plausibile, visti i valori rispettivi, aspettarsi di arrivare come minimo in semifinale.

ma è ovvio, ma nel pacchetto Baroni ci sta tutto, pure che arrivi lì e poi ti squagli.
Ed era per lo stesso motivo che a fine partita in norvegia avevo scritto che eravamo fuori.

Offline hafssol

*
10720
« Risposta #1269 il: 22 Apr 2025, 13:05 »

Infatti sarebbe interessante chiedere a chi tira fuori la società cosa avrebbe detto se il rigore di Castellanos fosse entrato e avessimo vinto andando a oltranza.
La società, Lotito e Fabiani sarebbero stati sempre gli stessi, solo che magari quei commenti venivano tirati fuori dopo un'eventuale eliminazione in semifinale.

Sia chiaro, questo non vuol dire che non vi siano limiti nella gestione (anzi!), che però è leggermente strumentale tirare fuori di fronte a risultati negativi.
Al contrario, anche quando le cose andavano bene, non mancava chi rimarcava limiti ed errori, che prima o poi sarebbero venuti a galla anche in termini di risultati. Ma allora si veniva additati come Cassandra, che invece ci vedeva lontano.
« Risposta #1270 il: 22 Apr 2025, 13:08 »
Manco troppo leggermente secondo me.
Alla fine non si puo' finire tutto a Lotito si, Lotito no.
Limitante come discussione, secondo me.

Offline Dado22

*
298
« Risposta #1271 il: 22 Apr 2025, 13:31 »
ma è ovvio, ma nel pacchetto Baroni ci sta tutto, pure che arrivi lì e poi ti squagli.
Ed era per lo stesso motivo che a fine partita in norvegia avevo scritto che eravamo fuori.
Concordo.
Fat danny scrive sempre spesso cose giuste però non considera quello  che scritto te… detta in modo crudo: se assumi un perdente può succedere che vinci il mega girone europeo e poi te la fai sotto col bodo perché baroni non avendo forza e esperienza a questi livelli è imprevedibile e quindi può succedere di tutto. Baroni non offre garanzie e quindi si può vincere o perdere con chiunque, magari col Tottenham o col Lione avrebbe vinto invece col bodo da favorito se l’è fatta sotto.
La Lazio poteva benissimo rimontare il 2-0 dell’andata ma al ritorno c’è stata una scarsa gestione emotiva e tattica perché ce la siamo un po’ fatta sotto ma è parte del pacchetto- baroni.

Roma a livello calcistico è un posto perdente e se ce metti allenatori normali non farai mai niente se si punta ad una grande vitttoria serve un vincete, quelli della’ per vincere la terza coppa europea hanno avuto bisogno di un pesce  grosso.
Roma non è un posto dove vinci trofei importanti con allenatori “sopresa”.
 Per me baroni il suo lo ha anche fatto quest’anno, ha avuto i suoi meriti

Offline paolo71

21115
« Risposta #1272 il: 22 Apr 2025, 13:32 »

E' la stessa società che ti ingaggia Baroni poi però ti va la mosca sul naso se ti fa una partita ridicola in norvegia, tra l'altro erano cmq 3 mesi che si facevano partite ridicole.
Limitante o non limitante, per me non si esce da quello che ho scritto, che non siamo pronti per giocare una semifinale europea, la storia della Lazio di lotito lo dimostra.

Offline tommasino

25395
« Risposta #1273 il: 22 Apr 2025, 13:42 »
Invece kudsen (o come cazzo si chiama) ne ha disputati a bizzeffe di quarti e semifinali EL.

Offline Dado22

*
298
« Risposta #1274 il: 22 Apr 2025, 13:45 »
Invece kudsen (o come cazzo si chiama) ne ha disputati a bizzeffe di quarti e semifinali EL.
No. Infatti pure loro se la sono fatta sotto e ci hanno graziato più volte.
Poi mettici che loro giocano in Norvegia, hanno meno tifosi, meno aspettative, meno critiche e meno fomento quindi non si montano la testa
« Risposta #1275 il: 22 Apr 2025, 13:47 »

Limitante ad essere "sobri".

Daccordo pure con Fat cosi me se calma.

Offline paolo71

21115
« Risposta #1276 il: 22 Apr 2025, 14:06 »
abbiamo fatto fatica pure col plzen a passare il turno, non mi pare che siamo arrivati in carrozza ai quarti, o vi siete già dimenticati come siamo arrivati in norvegia?
Quindi a settembre la Lazio parte sempre per fare le semifinali di EL come obbiettivo, ok.
Infatti non le abbiamo mai fatte con lotito pres.
armageddon, io veramente...
« Risposta #1277 il: 22 Apr 2025, 14:38 »
Cancellate sto topic per favore.
Famo come gli struzzi!
Camcellamo er topic ed è come se non fosse successo niente....

Offline maury68

*
1701
« Risposta #1278 il: 22 Apr 2025, 15:14 »
Famo come gli struzzi!
Camcellamo er topic ed è come se non fosse successo niente....
Non è successo niente???
Non mi sembra, tanto noi possiamo fare poco.