B[omissis]a

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline scignia

*****
19694
B[omissis]a
« il: 16 Giu 2016, 09:42 »
"...Il 27 maggio 2014 firma un contratto di un anno con i francesi dell'Olympique Marsiglia. L'8 agosto 2015 annuncia le dimissioni da allenatore dell'Olympique Marsiglia, a seguito della sconfitta interna contro il Caen nella prima giornata di campionato, dichiarando concluso il proprio lavoro..." wikipedia.

Inzaghino non ti preoccupare, rilassati vai al mare e torna sereno...  ;)) :DD


Offline robylele

*****
36633
Re:B[omissis]a
« Risposta #1 il: 16 Giu 2016, 09:49 »
prevedo un altro lucchetto.   :o

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:B[omissis]a
« Risposta #2 il: 16 Giu 2016, 09:51 »
B...igli...a?


Offline scignia

*****
19694
Re:B[omissis]a
« Risposta #3 il: 16 Giu 2016, 09:54 »
prevedo un altro lucchetto.   :o

Dacci le quote...
Re:B[omissis]a
« Risposta #4 il: 16 Giu 2016, 10:50 »
B...igli...a?
B...IGLI...a?

Nomen omen

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:B[omissis]a
« Risposta #5 il: 16 Giu 2016, 10:59 »

Online cartesio

*****
22057
Re:B[omissis]a
« Risposta #6 il: 16 Giu 2016, 11:15 »
Tare si è impossessato di Biglia. 

(sto leggendo Harry Potter a mia figlia, vedo tutto in termini magici)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:B[omissis]a
« Risposta #7 il: 16 Giu 2016, 11:35 »
Tare si è impossessato di Biglia. 

(sto leggendo Harry Potter a mia figlia, vedo tutto in termini magici)
Minchia che fico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Tarallo

*****
111509
Re:B[omissis]a
« Risposta #8 il: 16 Giu 2016, 11:37 »
Tare si è impossessato di Biglia. 

(sto leggendo Harry Potter a mia figlia, vedo tutto in termini magici)

Proverbio cinese:
Leggi Harry Potter a tua figlia e conoscera' la storia. Insegnale a leggere e non te rompera' piu' er cazzo.
Re:B[omissis]a
« Risposta #9 il: 16 Giu 2016, 11:57 »
Vi consiglio (per chi sa lo spagnolo) alcuni video, che si trovano su youtube, delle interviste a chilavert, kili gonzalez, diego cagna e mono burgos per capire un po di che persona stiamo parlando.
Interessante soprattutto quello che dice Cagna (o chilavert non ricordo di preciso tra i quattro). Comunque sostiene che il gioco di Bielsa non sia facile da applicare per tutti i giocatori, e sia più facile per lui lavorare con dei giocatori giovani che li possa formare che con giocatori esperti che magari non riescono ad applicare quello chiede.
Chilavert poi racconta che praticamente loro si erano messi d'accordo tra giocatori per giocare a tre in difesa quando attaccavano e si schieravano a quattro quando non avevano la palla. Bielsa diceva, penso che state sabotando quello che vi chiedo. Allora Chilavert, gli disse....mister siamo primi in classifica, lei ci ha insegnato che sono i giocatori che fanno i moduli. Alla fine si convinse e continuarono cosi.
Comunque dai racconti di tutti emerge quanto sia grande come allenatore e come uomo.
Kili racconta che se non avesse incontrato Bielsa, lui andava a sbattere contro i cartelloni pubblicitari. Che lo prendevano in giro che gli dovevano allungare il campo. Per lui è stato l'allenatore che lo ha reso un giocatore.
Re:B[omissis]a
« Risposta #10 il: 16 Giu 2016, 12:33 »
Vi consiglio (per chi sa lo spagnolo) alcuni video, che si trovano su youtube, delle interviste a chilavert, kili gonzalez, diego cagna e mono burgos per capire un po di che persona stiamo parlando.
Interessante soprattutto quello che dice Cagna (o chilavert non ricordo di preciso tra i quattro). Comunque sostiene che il gioco di Bielsa non sia facile da applicare per tutti i giocatori, e sia più facile per lui lavorare con dei giocatori giovani che li possa formare che con giocatori esperti che magari non riescono ad applicare quello chiede.
Chilavert poi racconta che praticamente loro si erano messi d'accordo tra giocatori per giocare a tre in difesa quando attaccavano e si schieravano a quattro quando non avevano la palla. Bielsa diceva, penso che state sabotando quello che vi chiedo. Allora Chilavert, gli disse....mister siamo primi in classifica, lei ci ha insegnato che sono i giocatori che fanno i moduli. Alla fine si convinse e continuarono cosi.
Comunque dai racconti di tutti emerge quanto sia grande come allenatore e come uomo.
Kili racconta che se non avesse incontrato Bielsa, lui andava a sbattere contro i cartelloni pubblicitari. Che lo prendevano in giro che gli dovevano allungare il campo. Per lui è stato l'allenatore che lo ha reso un giocatore.

riuscisse nello stesso miracolo anche con qualcuno tra FA, SMS, Cataldi, Onazi e Keita avremmo fatto veramente Bingo!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod