Citazione di: PabloHoney il 14 Apr 2019, 22:55
Diaconale sa fare benissimo il suo lavoro ma evidentemente ci sono delle strategie e linee guida che a me sfuggono , anche sta cosa dell'ultima foto di Acerbi, come qualcuno faceva notare alla fine metterà tutto a tarallucci e vino e chi e' visto s'è visto... Non entro nelle decisioni prese , sono cose assolutamente personali che non giudico in nessun modo, ma alla fine ė l'andazzo generale che ci accompagna sempre , resti col senso di incompiuto , amaro... E gli altri se fanno i cazzi loro ... Ho paura che poi ste cose le paghi con un ambiente insofferente, e quel che spetta che non arriva mai
Ora pensiamo a fare punti , più possibile, che ė meglio 
Le linee strategiche della Lazio sono chiarissime, e conoscendo Lotito le porteremo avanti fino allo sfinimento: si lavora nel rispetto delle istituzioni, dal di dentro si cercano riscontri e confronti.
Il ruolo dei media viene minimizzato, ritenuto marginale poiché conseguenziale al lavoro svolto, che alla fine paga.
Si ritiene che i risultati economici, e di conseguenza poi sportivi, possano costringere i media a svolgere un lavoro di amplificazione positiva.
Nel frattempo ce se inculano a passo de cane...
Io mi sarei comprato tutti i pochissimi posti liberi rimasti, invece, perché i media sono portanti.
Il lavoro dei media porta pressioni positive, puoi avere arbitro buono, puoi fare stadio dove caxxo ti pare, puoi rabbonire la tifoseria.
Ma io sono un meschino, lo riconosco, mi adeguo troppo facilmente all'ambiente.