Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vogliamo che i nostri si incazzino davanti alle telecamere ma poi prendiamo per il culo Spalletti che litiga con Caressa e fa per i merdosi nerazzurri la stessa cosa. Questa cosa non la capisco tanto bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Fra poco ne parlano al "salotto" di caressa; sono curioso di sentire che posizione prendono

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2019, 22:49
Fra poco ne parlano al "salotto" di caressa; sono curioso di sentire che posizione prendono

Dall'incipit pare la solita: a 90°

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zorba il 14 Apr 2019, 22:25
Grazie Pà, chiarissimo!!!

:) :) :)

Che dire?

Speriamo che Diaconale ti legga e prenda spunto.

:beer: :beer: :beer:

Diaconale sa fare benissimo il suo lavoro ma evidentemente ci sono delle strategie e linee guida che a me sfuggono , anche sta cosa dell'ultima foto di Acerbi, come qualcuno faceva notare alla fine metterà tutto a tarallucci e vino e chi e' visto s'è visto... Non entro nelle decisioni prese , sono cose assolutamente personali che non giudico in nessun modo, ma alla fine ė l'andazzo generale che ci accompagna sempre , resti col senso di incompiuto , amaro... E gli altri se fanno i cazzi loro ... Ho paura che poi ste cose le paghi con un ambiente insofferente, e quel che spetta che non arriva mai

Ora pensiamo a fare punti , più possibile, che ė meglio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2019, 22:49

"Romano e romanista" come Caressa pùo prendere solo in particolare, certe posizioni.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Usano la merdata della maglia per coprire il Killer Rocchi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Caressa fa un discorso filosofico sui social, spostando il discorso.
Condivisibili le parole di bergomi.
Gli altri più o meno minimizzano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Dai laziali mi guardi iddio che ai nemici ci penso io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: TheVoice il 14 Apr 2019, 23:02
Il più merda è De Grandis.

Dai laziali mi guardi iddio che ai nemici ci penso io...

addirittura? non ci credo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 14 Apr 2019, 22:55
Diaconale sa fare benissimo il suo lavoro ma evidentemente ci sono delle strategie e linee guida che a me sfuggono , anche sta cosa dell'ultima foto di Acerbi, come qualcuno faceva notare alla fine metterà tutto a tarallucci e vino e chi e' visto s'è visto... Non entro nelle decisioni prese , sono cose assolutamente personali che non giudico in nessun modo, ma alla fine ė l'andazzo generale che ci accompagna sempre , resti col senso di incompiuto , amaro... E gli altri se fanno i cazzi loro ... Ho paura che poi ste cose le paghi con un ambiente insofferente, e quel che spetta che non arriva mai

Ora pensiamo a fare punti , più possibile, che ė meglio  :beer:

Le linee strategiche della Lazio sono chiarissime, e conoscendo Lotito le porteremo avanti fino allo sfinimento: si lavora nel rispetto delle istituzioni, dal di dentro si cercano riscontri e confronti.
Il ruolo dei media viene minimizzato, ritenuto marginale poiché conseguenziale al lavoro svolto, che alla fine paga.
Si ritiene che i risultati economici, e di conseguenza poi sportivi, possano costringere i media a svolgere un lavoro di amplificazione positiva.

Nel frattempo ce se inculano a passo de cane...

Io mi sarei comprato tutti i pochissimi posti liberi rimasti, invece, perché i media sono portanti.
Il lavoro dei media porta pressioni positive, puoi avere arbitro buono, puoi fare stadio dove caxxo ti pare, puoi rabbonire la tifoseria.
Ma io sono un meschino, lo riconosco, mi adeguo troppo facilmente all'ambiente.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Alla DS c'è il Festival dela m,erda giallozozza, con wierchowod e nela che minimizzano e parlano di goliardia.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2019, 00:05
Alla DS c'è il Festival dela m,erda giallozozza, con wierchowod e nela che minimizzano e parlano di goliardia.

Come l'uomo banana con la maglietta di Cisse'

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: kelly slater il 15 Apr 2019, 00:05

Non capisco perché vi sorprendiate.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lo so che è un lavoro, però va fatto. Fuori di quí siamo soli, in confronto alla moltitudine.

A parte Vaz, che con la storia dei sacchi neri se lo bevono subito.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Sarebbe davvero un peccato se gli si desse occasione di fare le vittime, insultandoli in modo razzista, e passando dalla parte del torto. Ci vogliono rotule in campo, e insulti di tutti i colori dagli spalti. Fate un contratto di due mesi ai gemelli Filippini.

E poi ci sta questo fenomeno:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2019/04/14-55810327/insulti_social_alla_famiglia_immobile_ciro_e_jessica_rispondono_a_tono/

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Concordo con ES ragà. Iscrivetevi su Twitter e venite a difendere la Lazio quando potete (io ovviamente l'ho già fatto). Purtroppo ormai anche questo ha un suo peso.

Visto che sempre come detto da ES i media alla società praticamente non interessano, facciamo noi quel poco che si può almeno sui social.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Hicks il 15 Apr 2019, 01:13
Concordo con ES ragà. Iscrivetevi su Twitter e venite a difendere la Lazio quando potete (io ovviamente l'ho già fatto). Purtroppo ormai anche questo ha un suo peso.

Visto che sempre come detto da ES i media alla società praticamente non interessano, facciamo noi quel poco che si può almeno sui social.

Io lo sto facendo su facebook, sopportando tonnellate e tonnellate di merda lanciate da ipocriti milanisti, condita con il solito luogo comune "laziale=fascista, razzista ecc..." Ma gliela sto restituendo gettandogliela in faccia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Io ora però stacco, avrei una vita, un lavoro...😊

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: dopesmokah il 15 Apr 2019, 01:02
Sarebbe davvero un peccato se gli si desse occasione di fare le vittime, insultandoli in modo razzista, e passando dalla parte del torto. Ci vogliono rotule in campo, e insulti di tutti i colori dagli spalti. Fate un contratto di due mesi ai gemelli Filippini.

E poi ci sta questo fenomeno:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2019/04/14-55810327/insulti_social_alla_famiglia_immobile_ciro_e_jessica_rispondono_a_tono/
Milancafè24 lo ha "licenziato" . E Sportitalia ha preso le distanze, precisando che le foto col loro logo erano solo frutto di sporadiche ospitate.   Sono queste le soddisfazioni e le sottili vendette, non gli insulti e le urla che a questi idioti crea solo eccitazione.
Bestia da tastiera!  A zappare o scaricare cassette ai mercati generali, coi calli sulle dita cosicché  faccia male anche solo sfiorarli i tasti di un PC.

Discussione precedente - Discussione successiva