Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 16 Apr 2019, 11:32
non cominciate a dire è ma se leiva ha detto così allora....
se cademo pure noi in questo gioco mediatico è finita.
e comunque se ha detto qualcosa a una merda rossonera ha fatto bene tutta la vita.
non sono d'accordo. Se mi indigno per l'amoralita' altrui devo poter essere certo della moralita' dei miei comportamenti, altrimenti tutto diventa solo un perseguire il proprio vantaggio. Io non potrei mai tollerare l'insulto di uno dei miei ad un disabile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Leiva su instagram ha smentito di aver mai fatto nulla di quello per cui è accusato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Scusate non ho capito una cosa, questa frase di Leiva è stata messa nel referto arbitrale?
Comunque la speranza è che le cose non siano andate così, e che lui non si sia reso conto della situazione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: arturo il 16 Apr 2019, 11:51
Leiva su instagram ha smentito di aver mai fatto nulla di quello per cui è accusato.

Bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Mi preme chiarire in modo chiaro che le accuse rivolte recentemente alla mia persona su eventuali fatti nel post partita di Milano, sono totalmente false ed infondate. È mia premura evidenziare in modo perentorio tale fatto increscioso e totalmente falso nei miei confronti, in quanto in dieci anni di carriera non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuno. Ciò non fa assolutamente parte del mio comportamento professionale e altresì offende non solo terzi ma anche me a livello umano. Sicuramente in una partita di calcio, preso dalla tensione agonistica, posso aver detto molte cose, ma c'è sempre un limite che giammai mi son permesso di superare, in quanto la mia educazione fondata su rispetto e buon senso non mi farebbe mai tollerare tale condotta.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
glielo ha scritto Lotito , s'è tradito con il " giammai " .. :=))
prendiamolo con allegria

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Considerando quello che è  successo con la convinzione che ora chi verrà squalificato saremo noi, mi domando ma è tecnicamente possibile non scambiare il gagliardetto ad inizio partita o non ci fanno giocare?
Comunque un paraplegico preferisce sempre essere trattato normalmente che ricevere pietà, certo non gli devi menare ma prendersi a insulti si fa con la bocca e si sta sullo stesso piano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
24 aprile
24 aprile
24 aprile
24 aprile
.......

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: giovannidef il 16 Apr 2019, 11:58
Considerando quello che è  successo con la convinzione che ora chi verrà squalificato saremo noi, mi domando ma è tecnicamente possibile non scambiare il gagliardetto ad inizio partita o non ci fanno giocare?
Comunque un paraplegico preferisce sempre essere trattato normalmente che ricevere pietà, certo non gli devi menare ma prendersi a insulti si fa con la bocca e si sta sullo stesso piano
mica gli avrebbe detto str.onzo bensi' "stai seduto e zitto", e sono felicissimo Lucas abbia smentito, io pure non ce lo vedo a dire certe cose.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Confermato articolo è stato scritto da Abbate?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Tanto alla fine daranno la colpa  di tutto a noi e noi da parte lesa diventeremo parte da punire. Se poi i tifosi ci metteranno la loro durante la semifinale, vedrete che saranno pure capaci di squalificarci la curva durante  l'eventuale finale.  Gli altri oltre ad avere il potere economico hanno anche quello mediatico, noi non contiamo una ceppa a Roma, figuriamoci a livello nazionale. Secondo me dobbiamo calmare gli animi, perché ho il terrore che a Milano ci sarà una battaglia e la Lazio ne pagherà le conseguenze. Comunque io credo a Leiva.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Ma ragazzi, Lucas Leiva, ma vi pare?

Sì.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
La caciara andava fatta sull'arbitro non su sti due decrebrati.
in campo e fuori, sull'arbitro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.801
Ma ragazzi, Lucas Leiva, ma vi pare?

Si. E scrive testuale "perché gli ispettori di campo hanno annotato nel loro referto altri episodi della rissa". Non mette nemmeno il condizionale. Le cose sono due:
1) Leiva ha effettivamente detto quelle parole e sono state annotate dagli ispettori federali
2) Abbate si è inventato tutto quanto

In entrambi i casi sarebbero ca**i dei diretti interessati. Per questo attendo con trepidazione, e una certa ansia, il comunicato del giudice sportivo di oggi pomeriggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Abbate non credo si sia inventato nulla, probabilmente qualche fake da Milano per pararsi il culo. Lui non ha approfondito poiché non gli pareva vero.
Per me ipotesi più probabile.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Tra Lucas Leiva e abbate io non ho dubbi su chi credere.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: rocchigol il 16 Apr 2019, 12:22
cornuti e mazziati.
La caciara andava fatta sull'arbitro non su sti due decrebrati.
in campo e fuori, sull'arbitro

la caciara su sti 2 la Lazio non l'ha fatta, sono gli altri che alimentano e alcuni laziali.
E sull' arbitro la società ha detto che se lo aspettava, cronaca di una morte annunciata.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Leiva " ha insultato", evidentemente gode del potere giuridico di leggere un referto che dovrebbe essere inaccessibile.

E così insulti a go go a Leiva, nonostante la secca smentita.

Discussione precedente - Discussione successiva