Bakayoko e Kessie uomini di merda

Aperto da Adler Nest, 13 Apr 2019, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: UnDodicesimo il 16 Apr 2019, 18:38
io eviterei di scambiarla con quelli del Milan fino a quando ce pare.
D accordo potrebbe già essere qualcosa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
uno schifo immondo che non siano stati qualificati :x

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Questo il nuovo comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei rossoneri: "AC Milan, relativamente ai fatti accaduti al termine dell'incontro della 32° giornata di campionato fra Milan e Lazio, prende atto dei provvedimenti disciplinari emessi dal Giudice sportivo e della contestuale decisione di declinare alla Procura Federale la competenza di un'indagine a carico dei giocatori Franck Kessie e Tiémoué Bakayoko, episodio su cui si è focalizzata una forte attenzione mediatica a discapito degli altri episodi avvenuti nel corso della serata. Nella consapevolezza che si sia trattato di uno spiacevole episodio, che il Club ha tempestivamente gestito al suo interno, AC Milan intende cooperare con la Procura affinché il percorso investigativo venga portato a compimento, nella certezza che il suo esito non sarà in alcun modo condizionato dalle dichiarazioni rilasciate in queste ore. AC Milan ora rivolgerà l'attenzione ai prossimi importanti impegni stagionali".

Avverto un filino di paura tra le fila rossoneri...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: UnDodicesimo il 16 Apr 2019, 18:38
io eviterei di scambiarla con quelli del Milan fino a quando ce pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Giuro, mi stanno facendo più schifo dei peperones. Vergognosi in un modo inaudito.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Questo il nuovo comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei rossoneri: "AC Milan, relativamente ai fatti accaduti al termine dell'incontro della 32° giornata di campionato fra Milan e Lazio, prende atto dei provvedimenti disciplinari emessi dal Giudice sportivo e della contestuale decisione di declinare alla Procura Federale la competenza di un'indagine a carico dei giocatori Franck Kessie e Tiémoué Bakayoko, episodio su cui si è focalizzata una forte attenzione mediatica a discapito degli altri episodi avvenuti nel corso della serata. Nella consapevolezza che si sia trattato di uno spiacevole episodio, che il Club ha tempestivamente gestito al suo interno, AC Milan intende cooperare con la Procura affinché il percorso investigativo venga portato a compimento, nella certezza che il suo esito non sarà in alcun modo condizionato dalle dichiarazioni rilasciate in queste ore. AC Milan ora rivolgerà l'attenzione ai prossimi importanti impegni stagionali".

Avverto un filino di paura tra le fila rossoneri...

C.o.g.l.i.o.n.i hanno paura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2019, 19:13
uno schifo immondo che non siano stati qualificati :x

Non sono stati squalificati per un motivo tecnico: non essendo stato refertato l'accaduto e non rientrando quella tipologia di atto tra quelle verificabili con prova tv il giudice sportivo ha declinato la competenza, passandola direttamente alla procura federale.
Se Pecoraro vuole può fargli molto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Non servono tutte queste parole. Dovete chiedere scusa ai tifosi della Lazio. Poi i giocatori vi devono mandare a casa il 24.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
LAZIO: GIUDICE SPORTIVO, PARLA ARTURO DIACONALE - Dopo il commento ai margini della conferenza stampa di Inzaghi a Formello, Arturo Diaconale - portavoce della Lazio - è intervenuto anche ai microfoni di Radio Radio: "Rimane aperta la questione dei due giocatori del Milan che hanno ostentato la maglia di Acerbi come un trofeo sotto la curva. Io credo sia giusto tenere un profilo più misurato e tranquillo in questa fase, invitando i tifosi a non cadere nelle provocazioni. Noi ci rimettiamo alla decisioni delle autorità federali. In questo momento dobbiamo mantenere un atteggiamento di responsabilità. Il campionato non è finito e la Coppa Italia nemmeno. Il rischio che alcune polemiche possano innescare situazioni che poi ci vengono a danneggiare. La morale di tutta quanta questa storia è che molto spesso, a differenza di quanto succede per altre squadre, che quando protestano ottengono risultati, noi quando protestiamo veniamo penalizzati. I conti li faremo alla fine. Certo la vicenda dei due giocatori del Milan che irridono la maglia scambiata in segno di amicizia, e anche di conclusione delle ostilità calcistiche, è una vicenda oggettivamente grave".

"CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA" - A proposito delle parole di Igli Tare al termine di Milan - Lazio: "La preoccupazione, alla luce di quanto avvenuto l'anno scorso, che possa esistere un percorso, che non si sa per qual motivo finisce col danneggiarci, esiste. Non dico che trovi conferme, ma indizi sempre più numerosi sì. Però rispetto a questo bisogna mantenere un atteggiamento prudente. Da tifoso mi piacerebbe discutere di tante cose. Faccio un esempio: oggi Tare ha avuto una inibizione fino al 30 aprile per frasi irriguardose. Mi farebbe piacere sapere quali sono queste frasi. Io so che Tare non ha detto nessuna frase irriguardosa, però la punizione ce l'ha avuta". Il portavoce della Lazio ha continuato a parlare di questa preoccupazione percepita dal ds laziale: "Questa preoccupazione c'è, quando tu becchi un rigore all'ultimo istante dove la vittima scagiona l'artefice del rigore. Quando ti ritrovi che a te i rigori non li danno ma agli altri sì, qualche sospetto ce l'hai. I sospetti, diceva il Cardinale Bellarmino, sono l'anticamera della verità. Però i sospetti rimangono tali, anche se ti agiti non ottieni risultati concreti, anzi subisci conseguenze solo per aver sollevato sospetti".

LEIVA, UNA VICENDA STRUMENTALIZZATA - "Esiste da sempre nel campionato italiano una sorta di gerarchia di potere che fa il bello ma soprattutto il cattivo tempo. Rompere questa gerarchia non è facile. Si può farlo cercando di essere più forti delle avversità e sul campo. Le proteste possono funzionare solo se c'è la forza di rompere questo sistema gerarchico che esiste da tempo. Io credo che in questo momento comportamenti esagerati potrebbero compromettere il nostro cammino". Infine, sulla possibilità di avanzare ricorso dopo la sentenza ai danni di Lucas Leiva: "Non mi pare sia presa in considerazione l'ipotesi del ricorso. Una vicenda che molto strumentalmente qualcuno ha usato per bilanciare il fatto della maglia. Leiva è una persona perbene un grande professionista, noi crediamo alla sua versione e gli altri dirigenti che stavano lì non hanno registrato nulla. Chiudiamola qui e basta".

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: kelly slater il 16 Apr 2019, 19:59
Non sono stati squalificati per un motivo tecnico: non essendo stato refertato l'accaduto e non rientrando quella tipologia di atto tra quelle verificabili con prova tv il giudice sportivo ha declinato la competenza, passandola direttamente alla procura federale.
Se Pecoraro vuole può fargli molto male.

si ho letto
(pensavo invece che da quest'anno si potesse)
ma questo vuol die che nessun ispettore ha visto nulla e refertato?
incredibile....

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Daniela il 16 Apr 2019, 21:08
si ho letto
(pensavo invece che da quest'anno si potesse)
ma questo vuol die che nessun ispettore ha visto nulla e refertato?
incredibile....

Dovevano prendere appunti di cosa diceva Leiva.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Dal 1999 li odio quasi quanto quell'altri, dopo vent'anni il sentimento si stava affievolendo... è tornato come un rigurgito acido e imperioso... sono andato a rivedermi gli hilight della finale col Liverpool per tirarmi su. Merde

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: UnDodicesimo il 16 Apr 2019, 21:50

Genio!!!! :) :) ;) :) :) :) :) :) :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

(STEMMERDE  :x :x :x :x :x)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Dal 1999 li odio quasi quanto quell'altri, dopo vent'anni il sentimento si stava affievolendo... è tornato come un rigurgito acido e imperioso... sono andato a rivedermi gli hilight della finale col Liverpool per tirarmi su. Merde

Come non quotare anche te. Quella merda del pelato verrucoso...... che mi hai fatto ricordare  :x :x :x :x

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: UnDodicesimo il 16 Apr 2019, 21:50
Sembra che Leiva abbia anche toccato il culo ad una vecchietta ottantenne.......  :=)) :=))
Concordo con chi li odia quasi come le merde 

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Leggo qua e là che i due milanoidi avrebbero mostrata la maglia di Acerbi come "lo scalpo del nemico  ucciso". Ostentare lo scalpo del nemico ucciso è un gesto di selvaggia violenza, condannato già ai tempi dell'Iliade. Ma qui la maglia, a Acerbi, non gliel'avevano strappata con la forza: onde potevano, in un certo senso, farne quello che volevano. Gliel'aveva regalata lui.
E allora, i due, di che si vantavano?
Non è più violenza selvaggia, da animali: è luridume morale

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Queste cose vanno vendicate in campo, non a chiacchiere. Non dico altro.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: richard il 17 Apr 2019, 07:38
Queste cose vanno vendicate in campo, non a chiacchiere. Non dico altro.
Aggiungo che mi piacerebbe che i nostri si recassero sotto il settore ospiti prima e davanti alle telecamere poi mostrando le nostre maglie proprio come hanno fatto i due mentecatti milanisti. Dal mio punto di vista un gesto d'amore impareggiabile e nel contempo uno schiaffo all'idiozia e all'arroganza impunita

azzurra71

*
Lazionetter
* 463

che l'arbitro e i suoi compagni non hanno visto un episodio grave (branco di incompetenti)

che l'episodio è stato denunciato (solo) dalla procura federale

che non si può esprimere in merito e dunque rinvia tutto alla procura

bene così, mi auguro che la questione non resti impunita grazie alla solita arrampicata sullo specchio insaponato. se la procura federale è intervenuta è secondo me per dare un segnale, avete superato ogni limite arbitri...

milan figura misera in mondovisione, brutta scena anche solo provare a difendere due ragazzi che hanno le pigne al posto delle meningi, meningi aggravate da totale assenza dei valori minimi indispensabili nello sport.

Discussione precedente - Discussione successiva