Citazione di: losko il 15 Ott 2010, 23:18
Io credo che in questa partita sia necessario aspettare un po'. Bisogna controllare molto ordinatamente, con tanta attenzione, calma ed altrettanta pazienza. In virtù di questo, la mia formazione, ferma la solita difesa, punterebbe su un centrocampo di qualità ed un attacco da rapina o da ripartenza. Un attacco composto da una sola punta ad inizio partita, per poi aumentare eventualmente a due nella ripresa, in modo da far sfogare il Bari garantendo una certa compattezza, ed agire poi in velocità quando le forze e la convinzione vengono meno. In sostanza, formazione: (a sx pre cambi, a dx post cambi)
Muslera Muslera
Lichtsteiner Biava Dias Radu Cavanda Biava Dias Radu
Ledesma Matuzalem Bresciano Ledesma Hernanes Mauri
Brocchi Hernanes Mauri Floccari Rocchi
Rocchi
L idea che avere equilibrio significhi non avere una manovra, significhi rinunciare a far gioco a meta campo, e' una cosa che non ha alcuna logica da ogni dove la si gurdi. il bari e' veloce, la juve aggredisce alta e larga, il milan c ha ronaldinho,l inter e' l inter e di questo passo noi giocheremo sempre a preoccuparci e a pensare ad equilibri che si concretizzano in una assenza di gioco , quella stesa vista in ogni gara priva di matu, prima cioe' di un cervello a fare possesso li in mezzo e a distribuire.
e' una scempiaggine, una mattanza del calcio se hai matuz (ed hernanes) a poter far gioco e vai a metter invece ledesma brocchi, li in mezzo,dove le partite si fanno
la parola equilibrio, autentica parola chiave a condanna del gioco, dovrebbe significare , esser bilanciati in campo, dovrebbe significare correre , esser in tanti dietro la palla quando ce l han gli altir, ed esser propositivi nei movimenti e sviluppo manovra, quando ce l hai tu.
equilibrio non puo' significare un duo di manovali nella zona decisiva di campo ,senza che nessuno sappia come si costruire
no, forse nemmeno una mattanza, un insulto direi, ai padri di questo gioco