Basta applausi, è meglio che ve svegliate

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Biafra

*
10678
Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« il: 11 Lug 2020, 21:50 »
Giocatori, tecnico, staff medico, fisioterapisti,magazzinieri e dirigenti vari...
del girone precovid non ce ne facciamo nulla,
basta alibi, siete pagati il giusto, prendete sto piazzamento in CL e vedete di farlo il prima possibile,
basta con prestazioni oscene come quella di lecce o quella di oggi...

il passato non conta più, conquistate la CL...conta solo questo  :x









Offline Baldrick

*****
8049
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #1 il: 11 Lug 2020, 21:52 »
Anche perché mo' gli applausi manco ve li potremmo fa', pure volendo. Stiamo qui, a distanza, a torcerci le budella di fronte allo schifo che mettete in campo ogni tre giorni. E questo sarebbe il nostro circenses a fronte di pandemie, lockdown, crisi economica.
Quindi muovete il culo, li mortacci vostra (stiamo a Roma, non v'offendete). Con affetto e forza Lazio.
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #2 il: 11 Lug 2020, 22:05 »
Io la partita non l'ho vista, salvo il recupero del primo tempo in cui ho visto una squadra ferma e boga che saltava gente come birilli.
Troppo poco per farmi un'idea sulla nostra prestazione, nel mio piccolo e per quel che può valere sono sempre vicino alla squadra, però cazzo sveglia un po' adesso, vediamo di
fare questi punti che mancano e poi si ragiona sulla prossima stagione.

Offline Biafra

*
10678
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #3 il: 11 Lug 2020, 22:27 »
Anche perché mo' gli applausi manco ve li potremmo fa', pure volendo. Stiamo qui, a distanza, a torcerci le budella di fronte allo schifo che mettete in campo ogni tre giorni. E questo sarebbe il nostro circenses a fronte di pandemie, lockdown, crisi economica.
Quindi muovete il culo, li mortacci vostra (stiamo a Roma, non v'offendete). Con affetto e forza Lazio.

visto quello che fanno le altre squadre di serie a è inaccettabile quello che fanno ora loro

deve arrivargli il messaggio prima che sia troppo tardi,
ignoro come si siano preparati in tempi di covid, ignoro le dinamiche di gruppo,
non me ne frega una mazza degli infortuni,
gli altri giocano e corrono loro no, solo psicodrammi...


messaggio alla squadra:

i tifosi v'hanno accompagnato a quello schifo di partita contro il milan,
gli stessi tifosi vi correranno dietro se non cominciate a giocare come una squadra di serie a,
gli altri giocano, corrono e fanno punti...voi che cazzo fate?

il tempo degli sconti è finito per tutti,
mancano sette partite, concentrazione e abnegazione,
di quello che avete fatto fino a febbraio non frega niente a nessuno, vedete di tirare  fuori concentrazione, umiltà e palle

e se, come oggi, serve un punto si prende un punto, non lo si butta al cesso come avete fatto
 conta solo l'obbiettivo CL

 

Online Achab77

*****
13310
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #4 il: 11 Lug 2020, 22:29 »
6 partite.
Il tempo stringe.

Offline Miro68

*
2757
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #5 il: 11 Lug 2020, 22:36 »
Giocatori, tecnico, staff medico, fisioterapisti,magazzinieri e dirigenti vari...
del girone precovid non ce ne facciamo nulla,
basta alibi, siete pagati il giusto, prendete sto piazzamento in CL e vedete di farlo il prima possibile,
basta con prestazioni oscene come quella di lecce o quella di oggi...

il passato non conta più, conquistate la CL...conta solo questo  :x
.

Online hafssol

*
7951
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #6 il: 11 Lug 2020, 22:57 »
Sono sinceramente preoccupato.
Oggi si capiva come sarebbe andata fin dagli sguardi dei ragazzi nei primi minuti: timorosi, tristi, insicuri.
È evidente che quel meraviglioso meccanismo che ci ha fatto volare fino a febbraio si è rotto: la sfortuna ci ha messo del suo, eccome, ma non serve a nulla continuare a rimpiangere quello che poteva essere e non è stato.
È altrettanto evidente che errori sono stati fatti e si sta continuando a farne, ma non ha nemmeno senso sovrascrivere tutto quello che abbiamo vissuto fino alla pausa forzata di fronte a questo non-calcio di piena estate.

Affrettatevi a fare questi quattro punti, sperando che nel frattempo qualcuno lo lascino per strada anche le concorrenti per il quarto posto, che continua a restare il nostro vero obiettivo di questa folle stagione, affinché la stessa da sogno mancato non si trasformi in incubo concreto.

Forza Lazio mia!
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #7 il: 11 Lug 2020, 23:04 »
Non mi piace il tono e nemmeno  quanto poi scritto.
A questa squadra non si può imputare alcunché.
Per chi erano e sono, hanno fatto fin troppo.
E siamo ancora lí.
Siamo noi tifosi con poco equilibrio ad aver pensato che questa rosa fosse adeguata.
Io sono convinto che anche senza Covid saremmo stati con la lingua fuori proprio perché avevano già dato tutto.
Non rimpiazzati numericamente Badelj e Berisha, Vavro non pervenuto, Durmisi nemmeno: ma Tare è il migliore . Forse lo è stato fino all’acquisto di Leiva.
Lazzari e Acerbi secondo me sono stati chiesti espressamente da Inzaghi.
Lui sì ha cavato fuori di tutto e di più da sti ragazzi.

Offline Twix

*
4895
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #8 il: 11 Lug 2020, 23:10 »
la cattiveria che ce stanno a mette juve e Atalanta stasera, beh...me fa rode realmente il sedere.

Offline ES

*****
20560
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #9 il: 11 Lug 2020, 23:11 »
Patric è stato espulso per aver dato un morso.
Un morso.
Cosa rappresenta un morso?
Io credo sia il massimo della frustrazione, il massimo del vorrei ma non posso.
Non ce la fanno.
Ce la mettono tutta ma non ce la fanno.
Fisicamente è un dramma, gli altri, chiunque,  milan, lecce, sassuolo, lasciamo perdere l'atalanta, vanno al doppio.
Al doppio per reattività,  per resistenza e quindi per lucidità.

Simone io credo debba schierare gente che corra. Sana.
Mettiamo in campo una squadra che tecnicamente valga una bassa serie A, ma che corra.

Perché così è brutto, è frustrante.
Non è calcio, è una punizione.
Che nè noi, nè loro, meritiamo.

Lasciamo perdere le responsabilità.
Qualcosa, evidentemente, è stato sbagliato. Qualcosa di determinante.
Pazienza.
Si troveranno le soluzioni.
Non credo la CL sia a rischio.

Ma non credo sia giusto lapidare chi, in buona fede, ha sbagliato.
Si sbaglia.
Importante è capire, riparare, non ripetere.

Non me la prenderò mai con questi ragazzi, né col tecnico.
Non per i risultati, straordinari, precovid.

Ma perché hanno veramente dato tutto.
Perché veramente la nostra maglia la hanno onorata.
Perché veramente hanno creato una famiglia, con noi.

Si sbaglia. In buona fede.
Non esistono colpevoli, ma solo errori.
Pazienza.
Viva la Lazio, viva i Laziali.

Offline Biafra

*
10678
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #10 il: 11 Lug 2020, 23:12 »
Non mi piace il tono e nemmeno  quanto poi scritto.
A questa squadra non si può imputare alcunché.
Per chi erano e sono, hanno fatto fin troppo.
E siamo ancora lí.
Siamo noi tifosi con poco equilibrio ad aver pensato che questa rosa fosse adeguata.
Io sono convinto che anche senza Covid saremmo stati con la lingua fuori proprio perché avevano già dato tutto.
Non rimpiazzati numericamente Badelj e Berisha, Vavro non pervenuto, Durmisi nemmeno: ma Tare è il migliore . Forse lo è stato fino all’acquisto di Leiva.
Lazzari e Acerbi secondo me sono stati chiesti espressamente da Inzaghi.
Lui sì ha cavato fuori di tutto e di più da sti ragazzi.

adler quello che scrivi non fila,

dici che sarebbero stati con la lingua di fuori anche senza covid,,

c'è stato il covid, due mesi e mezzo di stop, sarebbero dovuti essere tutti belli preparati e riposati no?

gli altri corrono i nostri no, di chi sia la colpa non lo so, ma se dopo un lockdown che è stato uguale per tutte le squadre di A l'unica che non corre e/o fa schifo è la Lazio qualche responsabile a Formello andrei a cercarlo...sbaglio?

Online hafssol

*
7951
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #11 il: 11 Lug 2020, 23:13 »
Simone io credo debba schierare gente che corra. Sana.
Mettiamo in campo una squadra che tecnicamente valga una bassa serie A, ma che corra.

Perché così è brutto, è frustrante.
Non è calcio, è una punizione.
Che nè noi, nè loro, meritiamo.

100%
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #12 il: 11 Lug 2020, 23:14 »
Non mi piace il tono e nemmeno  quanto poi scritto.
A questa squadra non si può imputare alcunché.
Per chi erano e sono, hanno fatto fin troppo.
E siamo ancora lí.
Siamo noi tifosi con poco equilibrio ad aver pensato che questa rosa fosse adeguata.
Io sono convinto che anche senza Covid saremmo stati con la lingua fuori proprio perché avevano già dato tutto.
Non rimpiazzati numericamente Badelj e Berisha, Vavro non pervenuto, Durmisi nemmeno: ma Tare è il migliore . Forse lo è stato fino all’acquisto di Leiva.
Lazzari e Acerbi secondo me sono stati chiesti espressamente da Inzaghi.
Lui sì ha cavato fuori di tutto e di più da sti ragazzi.

Vedere una partita della Lazio attuale è come vedere una squadra di serie a contro l'Auronzo di Cadore di Elia, il difensore-barista. Veniamo presi a pallonate letteralmente dai primavera delle altre squadre oltre a fare figure barbine in serie a (Lotito secondo la narrativa è stato colui che ha più spinto per riprendere il campionato con tanto di premi scudetto aumentati ecc.). Queste prestazioni stanno facendo un altro danno immenso, svalutare il patrimonio sportivo della squadra, che secondo me è il danno peggiore di tutti. Io sono già sicuro che in Champions la Lazio non ci arriva, screnshottatemi pure. E' successo qualcosa, non so cosa, ma sono riusciti a cancellare la più bella stagione da qui a tanti anni. Il Covid ? ok ma tutte le altre squadre? lo schifo che vediamo in campo non è minimamente paragonabile a nessuna delle altre squadre presenti ora in Serie A. Giocatori trasformati, preparazione atletica vergognosa e atteggiamente psicologico degno dei reduci di guerra del vietnam con ptsd gravi. Inzaghi è anche tornato a fare dichiarazioni post gara che fanno ben immaginare cosa stia succedendo la dietro.

Sono veramente affranto, SFL.

Online Gulp

*****
18470
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #13 il: 11 Lug 2020, 23:14 »
Se arriveranno fino a 73 punti sarà la miglior Lazio che io abbia mai visto in vita mia

Chiedo solo questo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #14 il: 11 Lug 2020, 23:15 »
Ma guarda se devo quota' ES, vepossinammazzavve.
Solo applausi.
Si è rotto tutto, e appena si capisce cosa sia, faranno di tutto per aggiustarlo.
Manca la serenità, e attacchi, insulti e processi non hanno mai generato serenità, ma solo distacco e disamoramento. Questo era un gruppo, il più forte di tutti. Se rompiamo quello, alla fine ti ritrovi con le qualità atletiche e tecniche dei Jony e dei Patric.
Non contribuiamo alla rottura totale. Siamo tifosi, tifiamo e sosteniamo.

Offline ES

*****
20560
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #15 il: 11 Lug 2020, 23:23 »
Chi è Laziale, e noi tutti lo siamo quì...lo sa, lo sente, oltre la sconfitta, oltre le incazzature, oltre tutto.
Sono proprio questi i momenti in cui ci scopriamo più forti.
E, permettetemi, anche più belli.
Siamo la Lazio, siamo Laziali.
Nulla ci turba.
Noi, i giocatori.
Anche i giocatori, sarebbe bello poterglielo dire, abbracciarli, tutti, per primo Patric,  che ha sbagliato, certo, ma perché voleva, voleva, e proprio non riusciva.
E Ciro,  nel suo caracollio, che darebbe un rene per un goal, ma proprio non ce la fa.
Questo è,  essere Laziali.
Il percorso,  è essere Laziali, nulla ci tocca.
Per la prima volta, questi giocatori,  questo tecnico, sono noi.
Loro sono noi.
Sarebbe bello far sapere loro che li capiamo, che li amiamo.
Esistono errori.
Ma a volte non esistono colpevoli.

Offline ES

*****
20560
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #16 il: 11 Lug 2020, 23:26 »
Ma guarda se devo quota' ES, vepossinammazzavve.
Solo applausi.
Si è rotto tutto, e appena si capisce cosa sia, faranno di tutto per aggiustarlo.
Manca la serenità, e attacchi, insulti e processi non hanno mai generato serenità, ma solo distacco e disamoramento. Questo era un gruppo, il più forte di tutti. Se rompiamo quello, alla fine ti ritrovi con le qualità atletiche e tecniche dei Jony e dei Patric.
Non contribuiamo alla rottura totale. Siamo tifosi, tifiamo e sosteniamo.
Perfetto 😊

Offline Biafra

*
10678
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #17 il: 11 Lug 2020, 23:26 »
io penso che con i complimenti sempre e comunque non si risolve nulla,
serve un cambio di mentalità anche nell'ambiente,
contano i risultati, solo i risultati,
stavi a un punto dalla Juve prima dello stop? ...e chissene frega...manca un terzo di campionato

troppe coccole, troppi complimenti, a questi serve una bella sveglia altrimenti, tra stronzate social e toccate e fuga in costiera amalfitana/sicilia con elicottero, non capiscono la situazione di merda in cui stanno cacciando la Lazio

urge SVEGLIA :x
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #18 il: 11 Lug 2020, 23:29 »
urge benzina, se non c'è puoi avere una 500 o una ferrari, ma resti comunque fermo in mezzo alla strada

Offline Biafra

*
10678
Re:Basta applausi, è meglio che ve svegliate
« Risposta #19 il: 11 Lug 2020, 23:34 »
urge benzina, se non c'è puoi avere una 500 o una ferrari, ma resti comunque fermo in mezzo alla strada

sarebbe bello sapere perché a nessun meccanico in tre mesi sia venuto in mente di fare il pieno a una 500/ferrari ferma da inizio marzo con il serbatoio a secco


gli altri meccanici hanno ricaricato , qua sembra che i nostri meccanici oltre a non rifornire il serbatoio abbiano preso a martellate il motore
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod