Citazione di: Pag il 15 Set 2013, 15:24
non mi pare che la partita sia finita e che abbiamo perso no? detto questo... contesti la Lazio? non andà a rome i [...] allo stadio a lanciare bombe fuori che costeranno sicuramente multe alla Società. che so' sti ricattucci? ste minacce mafiose?
Ma per l'amor del cielo, su questo son pienamente d'accordo con te.
Il fatto poi però è che sta società, che tanto ha fatto per noi, si perde in un bicchier d'acqua.
Pensa che fino a tre mesi fa ero un pro Lotito incallito, adesso mi son rotto perché il suo comportamento è chiaramente poco professionale.
Il modo in cui gestisce il mercato, gli arbitri che ci mandano (l'unico preisdente che non fiata mai, e si vede da come ci trattano direi)
una squadra, che pagata profumatamente non corre, non sa cosa fare in campo, si fa sempre mettere sotto sul piano della corsa...finiscono le stagioni, ti manca la punta, ti manca il terzino, ti mancano giocatori che mangino il campo, ti manca il gioco, tu presidente che fai ?
È sotto gli occhi di tutti. E dunque giusto contestare certi atteggiamenti societari.
Poi i modi ed i tempi son sbagliati e non servono a niente, su questo hai ragione da vendere.