Basta con la sportività!

Aperto da umanoide69, 28 Ott 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Questo non è uno sport, questo è calcio di serie A. Combattiamo contro dei criminali di lunga esperienza e se non ci adattiamo soccombiamo. Mi sono rotto il cazzo del fair play, non me ne frega niente della sportività: se la rubentus vince da 40 anni è anche per il pelo che hanno sullo stomaco e se ne fottono delle polemiche! Le incassano ma incassano intanto anche i punti.
L'immagine? L'immagine vera ce l'ha chi vince i trofei, perdio, non il collione che vince il premio fair play de 'staminchia. Io da adesso in poi voglio vincere sempre con un gol di mano in fuorigioco e con fallo sul portiere! Adesso klose col cartellino viola ci si può colorare il c***, io voglio vedere in campo 11 banditi. Sempre!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Per niente d'accordo. Se la Lazio deve vincere, che vinca con merito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Il collione che vince il premio fair play sarebbe Klose?

Io come le merde del rioma, le merde del napolisoccer o le merde strisciate non ci divento. Preferisco perdere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
approverei la mozione 11 fiji de na migno.tta se non fosse per il fatto che siamo la Lazio e ce la farebbero pagare carissima. Limitiamo i danni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.462
mi incazzo già abbastanza perchè ci mettono in mezzo con ogni pretesto, invece a me non me deve dì niente nessuno

orso.free

Visitatore
Spero che l'invito di umanoide sia frutto solo della delusione.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me giornate come questa fanno solo l'effetto di distaccarmi da questo sport, che nel mio credo dovrebbe essere un luogo dove potermi rifugiare dalle magagne e dalla tristezza di questo paese...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 20:45
A me giornate come questa fanno solo l'effetto di distaccarmi da questo sport, che nel mio credo dovrebbe essere un luogo dove potermi rifugiare dalle magagne di questo paese...

100%
giornate come questa te fanno pensà de mandà tutto a fanc*lo e de non fatte il sangue amaro anche pe il calcio, ma mercoledì....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: syrinx il 28 Ott 2012, 20:33
Il collione che vince il premio fair play sarebbe Klose?

Io come le merde del rioma, le merde del napolisoccer o le merde strisciate non ci divento. Preferisco perdere.
Fossi in Klose il Cartellino Viola glielo rispedirei indietro cosparso di merda.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non serve essere fuori dalla sportività. Sportivi si ma con due co**ioni  grandi come montagne.
Inca**ati e motivati questo è il modo di giocare, non giocare sporco.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
mai più gesti come quello di napoli
mai più

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva