Basta Ledesma in campo

Aperto da Russotto, 23 Gen 2011, 18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Mr. Mojo il 24 Gen 2011, 14:53
Ok
allora mi chiedo, se i giocatori non sono quelle pippe di cui si dice, cosa che io non penso, e  se una squadra è debole sulle gambe e fragile di testa.....di chi è la maggiore responsabilità?
1- di un ragazzo di Haedo?
2 - del mister?
3 - del destino cinico e baro?

qualsiasi squadra ha delle flessioni.
chi si ricorda i gennaio di zeman? e i novembre-dicembre di rossi.
e tirgoria che parte sempre lenta ormai da anni e finisce in crescendo (per fortuna che gli ultimi campionati non sono durati 2-3 giornate in più.....)

Pong

*
Lazionetter
* 71
Basta co Ledesma e Brocchi c'ho veramente le balle piene di questi due...
Finche ce staranno loro li in mezzo significherà che il valore della Lazio è questo non c'è niente da fa.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Non è questione di scarsa forma fisica, il ragazzo è scarso tecnicamente e non è neanche 'sto grande mediano rubapalloni. Mi dispiace perchè sul piano umano l'ho rivalutato molto seguendo un po' il suo blog.
Lotito ha fatto bene a rinnovargli il contratto e per fortuna è stata inserita una clausola rescissoria anche abbastanza bassa. Forse - a 1 milione e 2 all'anno - può essere una buona riserva però una squadra che ambisce ai primi quattro posti non può schierarlo come titolare.
Se quando rientra Matuzalem torna in panchina e fa storie, venderlo a giugno che di centrocampisti del suo livello se ne trovano facilmente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Salas83 il 24 Gen 2011, 15:25
Non è questione di scarsa forma fisica, il ragazzo è scarso tecnicamente e non è neanche 'sto grande mediano rubapalloni. Mi dispiace perchè sul piano umano l'ho rivalutato molto seguendo un po' il suo blog.
Lotito ha fatto bene a rinnovargli il contratto e per fortuna è stata inserita una clausola rescissoria anche abbastanza bassa. Forse - a 1 milione e 2 all'anno - può essere una buona riserva però una squadra che ambisce ai primi quattro posti non può schierarlo come titolare.
Se quando rientra Matuzalem torna in panchina e fa storie, venderlo a giugno che di centrocampisti del suo livello se ne trovano facilmente.

una squadra come la lazio, che non abbonda di campiuoni, non può permettersi di avere un giocatore buono che gli garantisce solamente 1/3 delle partite.
A questo punto preferisco un giocatore, forse meno buono, ma affidabile come Ledesma.
Che, pper inciso, ieri ha fatto schifo, ma è meglio di come viene dipinto (giocatore buono per il Lecce; allora Prandelli non ci capisce una ceppa e voi siete li meglio allenatori.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 24 Gen 2011, 15:01
Costava 8mln l'altr'anno e solo il Genoa si è fatto avanti (l'Inter lo voleva pagare metà Mariga che fa il panchinaro). Cmq sì , lo vogliono tutti e nessuno se lo pija , anche se io prego da 1 anno e mezzo

certo, c'hanno provato un po tutti a sottopagarlo...A Ragà contestiamo pure Ledesma, se vede che nun c'avemo più niente da di.
Matu chi? Giocatore inaffidabile per evidenti limiti fisici e poi non fa quello che Ledesma in forma sa fare meglio di lui e di molti in serie A

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Panzabianca il 24 Gen 2011, 17:25
certo, c'hanno provato un po tutti a sottopagarlo...A Ragà contestiamo pure Ledesma, se vede che nun c'avemo più niente da di.
Matu chi? Giocatore inaffidabile per evidenti limiti fisici e poi non fa quello che Ledesma in forma sa fare meglio di lui e di molti in serie A
con ledesma in mezzo al campo arrivo sotto il decimo posto da 3 anni.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Adler Nest il 24 Gen 2011, 17:03
una squadra come la lazio, che non abbonda di campiuoni, non può permettersi di avere un giocatore buono che gli garantisce solamente 1/3 delle partite.
A questo punto preferisco un giocatore, forse meno buono, ma affidabile come Ledesma.
Che, pper inciso, ieri ha fatto schifo, ma è meglio di come viene dipinto (giocatore buono per il Lecce; allora Prandelli non ci capisce una ceppa e voi siete li meglio allenatori.)

Matuzalem è fragilino ma è di un'altra categoria. Se sta bene deve giocare. Se è infortunato gioca Ledesma o un altro che accetti di partire, a inizio stagione, come panchinaro. Di giocatori come Ledesma ce ne sono a bizzeffe.
Riguardo alla partita con la Romania, vidi un po' il match e il buon Patagonia non ne azzeccò una, gli andavano via da tutte le parti e venne sostituito dopo 45'. Credo che la sua esperienza azzurra sia iniziata e terminata quella sera stessa.
(Magari può sembrare che io critichi Ledesma solo perchè ieri è stato penoso. In realtà è da tempo che non faccio mistero di non amarlo poichè nè mediano nè regista.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Semplicemente in azzurro Prandelli gli ha chiesto di essere dinamico e di fare azioni personali, proprio quello che non riguarda Ledesma.

Questo è un topic di sfogo dopo la partita di ieri dove Ledesma ha fatto talmente schifo da venir sostituito presto, ma quest'anno si è beccato anche critiche che non meritava, tipo quando la scorsa settimana ha giocato da solo contro il centrocampo della Sampdoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2011, 17:56
Semplicemente in azzurro Prandelli gli ha chiesto di essere dinamico e di fare azioni personali, proprio quello che non riguarda Ledesma.

Questo è un topic di sfogo dopo la partita di ieri dove Ledesma ha fatto talmente schifo da venir sostituito presto, ma quest'anno si è beccato anche critiche che non meritava, tipo quando la scorsa settimana ha giocato da solo contro il centrocampo della Sampdoria.

Fidati, sono lucido. Quest'anno in alcune partite mi è anche abbastanza piaciuto (anche nell'ultimo derby a parte il famoso pallone perso prima del loro gol). Sono lucido e confermo che in una squadra che ambisce ai primi quattro posti, può fare al massimo la riserva.
Sempre riguardo la convocazione in Nazionale da parte di Prandelli potrei aggiungere che in passato, in azzurro, abbiamo visto convocati e giocare per partite amichevoli calciatori quali Adani, Diana, Nervo, Bazzani,  Bettarini, Mauro Esposito, Langella, solo per citarne alcuni. E, un paio d'anni or sono, lo stesso Foggia, il quale fece anche un gran bel gol...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: Panzabianca il 24 Gen 2011, 17:25
Nessuno ha nominato Matuzalem , che però il regista lo sa fare molto meglio di Ledesma , stiamo su 2 livelli differenti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 24 Gen 2011, 14:21
ecco n'altro svejo.

Ma OT sai che significa ? Il discorso lo hai seguito o schiacci tasti a vanvera ?

Ah pensavo che avesse cmq un qualche nesso... Non credevo che come te alzavi la mattina aprivi un topic a caso e ci scrivevi quello che ti passava per la mente in quel momento. Non e' una chat questa.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.306
ledesma è stato importante al suo rientro l'anno scorso anche solo per ridare fiducia e un po' di "senso di giustizia" al gruppo, è sicuramente affidabile, gioca 38 partite a campionato ma in questo centrocampo è un equivoco tattico, reja l'aveva capito ma matuza nun je la po' fa a gioca 15 partite de seguito e allora tocca accontantarsi oppure sperare di comprare un altro centrocampista centrale e vendere ledesma.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non è per dire, ma Matuzalem oggi torna in gruppo e Martedì prossimo contro il Milan sarà disponibile, gli infortuni traumatici sono sfiga, nient'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2011, 01:59
Non è per dire, ma Matuzalem oggi torna in gruppo e Martedì prossimo contro il Milan sarà disponibile, gli infortuni traumatici sono sfiga, nient'altro.

giochiamo sabato e martedi ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Gen 2011, 01:59
Purtroppo per Matuzalem non si tratta solo di infortuni traumatici...è un po' fragilino di suo

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva