Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ralph una squadra quando è organizzata risente delle assenze, ma rimane organizzata.
Può essere meno incisiva, ci mancherebbe, ma rimane una squadra che sa cosa fare.
Questa Lazio a te pare che sa cosa fare?
IO ricordo quella dello scorso anno, ma non l'ho più vista dopo Samp, Lazio  praticamente.
A me interessa poco quello che è successo, so che la Lazio non gioca più bene e ha vinto, in campionato, una volta in trasferta.
Il mercato è stato incompleto ma la Lazio gioca male male

porgascogne

Visitatore
sennò non esisterebbero titolari e riserve

a volte, anche se hai un gioco, devi variarlo se non hai tutti quei precisi titolari a disposizione
te ne manca uno, e vabbe'
ma se te ne mancano 5, no, non è quasi possibile

mica so' cloni

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Fabrì, col Catania abbiamo avuto dieci palle gol e ne abbiamo fatti tre. Epperò er gioco, l'organizzazione, la rava e la fava.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 14:14
no fabrizio, non è come dici tu

a volte, anche se hai un gioco, devi variarlo se non hai tutti quei precisi titolari a disposizione

mica so' cloni
ieri la fiorentina giocava senza Pasqual Gomez Cuadrado e a un certo punto senza Rossi.
La squadra ha mantenuto le sue caratteristiche.
Ma avete visto che cazzo è successo a sassuolo dai, ma 8 gol contro la juve non li prende nemmeno il chievo.
A me Petkovic pare in confusione totale sui cambi e sopratutto mi sembra che la squadra non lo segua, squadra lunghissima fin da subito.

Col catania eravamo nettamente più forti e si è visto quello ma anche in 10 vs 11 la partita è rimasta in bilico, ralph siamo anni luce di distanza da Lazio Udinese 2012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 14:18
ieri la fiorentina giocava senza Pasqual Gomez Cuadrado e a un certo punto senza Rossi.
Ma avete visto che cazzo è successo a sassuolo dai, ma 8 gol contro la juve non li prende nemmeno il chievo.
A me Petkovic pare in confusione totale sui cambi e sopratutto mi sembra che la squadra non lo segua, squadra lunghissima fin da subito.

Col catania eravamo nettamente più forti e si è visto quello ma anche in 10 vs 11 la partita è rimasta in bilico, ralph siamo anni luce di distanza da Lazio Udinese 2012

il parma è più scarso del sassuolo, ieri avrebbero perso col sassuolo
sui cambi hai ragione, ma non mi sembra abbia sto gioco spumeggiante la fiore

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' anche vero che al derby avevamo quasi tutti i titolari o presunti tali e la squadra non ha fatto un azione pericolosa o un tiro in porta a parte l'occasionissima di Klose.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 14:14
no fabrizio, non è come dici tu

mica so' cloni
Non condivido in pieno porga.
La verità probabilmente sta nel mezzo

Da quando ci sono 3 impegni settimanali, a prescindere dagli infortunati, capita spesso di giocare in campionato (o nelle coppe) senza 5 titolari (parlo di tutti non solo di noi)

Ma non mi sembra che certe squadre ne risentano a livello di gioco. Come dice fabrizio magari sono meno incisive e faticano di più (a volte molto di più), ma il gioco, l'organizzazione dovrebbe essere la stessa.

Da qui al limite possiamo fare un ragionamento diverso: se tutta la rosa me la decido io allenatore, faccio in modo che le riserve (anche se meno brave dei titolari), abbiano caratteristiche per cui il gioco e l'organizzazione non ne risenta.

Certo è che se la rosa è fatta a pene di segugio, è normale che se esce un attaccante veloce (per fare un esempio) e sono costretto a mettere una mezza punta e/o un cristone da area di rigore, è normale che poi salta tutto. Probabilmente come dici tu a seconda di chi posso schierare sono costretto a cambiare anche e soprattutto il modulo ed i movimenti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il parma è più scarso del sassuolo, ieri avrebbero perso col sassuolo
sui cambi hai ragione, ma non mi sembra abbia sto gioco spumeggiante la fiore
ognuno di loro sa sempre cosa fare col pallone, hanno un possesso palla che a noi non ho mai visto, attaccano con molti uomini oltre la linea della palla.
Giocano proprio a un altro sport rispetto alla Lazio di questo inizio stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 14:25
ognuno di loro sa sempre cosa fare col pallone, hanno un possesso palla che a noi non ho mai visto, attaccano con molti uomini oltre la linea della palla.
Giocano proprio a un altro sport rispetto alla Lazio di questo inizio stagione

non so d'accordo
la (grossa) differenza sta nella punta che segna e partecipa la manovra. fare gioco senza punte è pressochè impossibile (a meno che tu non sia il barcellona)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Io la partita non l'ho vista...ma mi è parso di capire che la Fiorentina tutto sto gran gioco e sta gran partita non l'abbia fatta. Non è che adesso sto fantomatico gioco viola diventa un'assioma?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Ott 2013, 14:28
Io la partita non l'ho vista...ma mi è parso di capire che la Fiorentina tutto sto gran gioco e sta gran partita non l'abbia fatta. Non è che adesso sto fantomatico gioco viola diventa un'assioma?
non ha giocato bene appunto per gli infortuni, erano meno incisivi ma facevano gli stessi movimenti.
I movimenti ci sono eccome si vedono, poi o se siete riuscire a vedere i nostri col sassuolo col catania col chievo e con la roma...beati voi e speriamo che sia così

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Famo come le squadrette che cacciano un allenatore dopo 6 partite...

Ma x favore, spero che sia stato solo un topic provocatorio, altrimenti stiamo messi male male!

COMANDANTE SEMPRE CON TE, AVANTI VLADO

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

manco per il cazzo, scusa, fabri'

con pasqual, gomez, cuadrado e rossi non  fanno i lancioni come hanno fatto ieri sera per rebic e vargas

e no, eh
le cazzate no: ieri sera la viola non ha giocato come fa di solito
ha messo centimetri in campo, cercato punizioni dal limite per crossare per le tre torri che spostava in avanti

pure montella se deve adatta' se mancano i palleggiatori davanti, eh

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi alla Fallentia servirebbe un Ljaic, così come agli asfalliti servirà prima o poi un Osvaldo e un Lamela.
non resta che aspettare, nel frattempo spero di recuperare Radu, Biava e l'orgoglio finale di Miro Klose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 01 Ott 2013, 14:39
oggi alla Fallentia servirebbe un Ljaic, così come agli asfalliti servirà prima o poi un Osvaldo e un Lamela.
non resta che aspettare, nel frattempo spero di recuperare Radu, Biava e l'orgoglio finale di Miro Klose.

A noi non ce serve mai nessuno? :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 01 Ott 2013, 14:35
manco per il cazzo, scusa, fabri'

con pasqual, gomez, cuadrado e rossi non  fanno i lancioni come hanno fatto ieri sera per rebic e vargas

e no, eh
le cazzate no: ieri sera la viola non ha giocato come fa di solito
ha messo centimetri in campo, cercato punizioni dal limite per crossare per le tre torri che spostava in avanti

pure montella se deve adatta' se mancano i palleggiatori davanti, eh
sono stati meno incisivi ma a me sembra che abbiano avuto il loro solito possesso, tu non sei riuscito a vedere un buon gioco?
io si sinceramente, poi possiamo dire che sono stati meno brillanti e che hanno giocato peggio di altre volte.
In sassuolo lazio tu hai visto la mano dell'allenatore?
io ho visto 11 giocatori messi in campo a caxxo de cane, e purtroppo non è la prima volta.
Anche in Lazio Catania nel primo tempo squadra lunghissima, mi dite che è la partita migliore, pensa un po' le altre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2013, 14:42
sono stati meno incisivi ma a me sembra che abbiano avuto il loro solito possesso, tu non sei riuscito a vedere un buon gioco?
io si sinceramente, poi possiamo dire che sono stati meno brillanti e che hanno giocato peggio di altre volte.
In sassuolo lazio tu hai visto la mano dell'allenatore?
io ho visto 11 giocatori messi in campo a caxxo de cane, e purtroppo non è la prima volta.
Anche in Lazio Catania nel primo tempo squadra lunghissima, mi dite che è la partita migliore, pensa un po' le altre.

se dovessi giudicare montella per la partita di ieri (asfaltati nel primo tempo dal parma, p-a-r-m-a, di donadoni, d-o-n-a-d-o-n-i, e leggermente meglio nel secondo, nel quale, cmq, non hanno giocato come giocano di solito, preferendo i lancioni per la torre rebic e sculando un goal per un rimpallo + deviazione), beh, non lo prenderei

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ma se chiedi una punta e non ti arriva nessuno e devi giocà co Floccari che è un ectoplasma
l'altro attaccante è arrivato l'altro ieri saltando la preparazione, tutti rotti
mica è semplice eh

infatti Petko aveva fatto presente cosa serviva,
poi se non è arrivato nessuno mica è colpa sua.

fermo restando che giochiamo male.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la disamina di jsv mi pare congrua.
zarate per onazi a white hart lane è il manifesto del "petko all'infuori", l'ingresso di cana per cavanda contro il sassuolo è la posa plastica del terrore che si è impossessato del nostro allenatore.

sono convinto anche che la costruzione demenziale della squadra sia quanto meno una concausa.
bisogna avere coraggio, non solo in panchina, ma anche dietro la scrivania.

se si ha fiducia in petkovic si acquistano i calciatori con le caratteristiche congeniali al suo gioco.
se invece la squadra la fa tare che evidentemente non ha le competenze per farlo, poi l'allenatore si trova in difficoltà.

ascoltando lazio style radio, comunque, l'impressione è che il cerino sia rimasto in mano a petkovic.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
L'ho scritto nel post di apettura, Petko ha davvero tutte le attenuanti, d'altronde quando il tuo Presidente all'indomani di una sconfitta dice: "la squadra la facciamo io e il DS, l'allenatore deve mettere i giocatori nel loro ruolo giusto", ti verrebbe da prenderlo e strozzarlo, ma quoto anche l'analisi di JSV.

Il problema, credo, è che il modus operandi della Società no ncambierà, Petko o non Petko.
Come dice Tarallo, bisognerebbe cominciare a spendere e bene per un allenatore, temo però che non sia nelle corde della Lazio e puntualmente ci ritroveremo qui a fare gli stessi discorsi.

Discussione precedente - Discussione successiva