Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 29 Set 2013, 17:42
Il Sassuolo comunque ha pareggiato mercoledì col Napoli... Succede.

il calcio italiano è questo poco da fare...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 17:41

Adesso chi ci metti? Non ci sono ORA allenatori che non siano peggio

Hmmmm... Ecco, è questa la cosa su cui comincio ad avere seri dubbi. Sicuri che sia il meno peggio?
Visto oggi ne dubito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2013, 17:40
mi dici quale partita meravigliosa avrebbe fatto ledesma oggi? che con onazi vicino era quello che doveva costruire il gioco della lazio. Il gioco l'hai visto? dimmi....

Chi l'ha detto che il gioco lo doveva costruire Ledesma ?

Con Hernanes in campo dietro Ederson il gioco lo doveva costruire Ledesma ?

Ripeto, se non fosse stato per le coperture di Ledesma oggi ne prendevamo quattro

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Floccari unica punta significa avere l'attacco più scarso tra tutte le squadre di serie A-B e Lega Pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: Boom! il 29 Set 2013, 17:38
lo scrivo e lo sottoscrivo.

Hernanes impone la tattica.

Avrai delle entrature nello spogliatoio che io non ho, visto che la fai passare per verità. M'arrendo, ché poco importa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
Concordo, Petkovic più di questo non può darci, grazie per la coppa, avanti un altro
Ma rivederei anche il ruolo di Tare in socièta, buon osservatore scopritore di talenti, DS mediocre

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Set 2013, 17:44
Floccari unica punta significa avere l'attacco più scarso tra tutte le squadre di serie A-B e Lega Pro
mi accontentavo anche di un Denis ...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
E' impossibile giocare con un solo attaccante quando l'attaccante non è Klose di due anni fa, punto.
Oggi c'erano Floccari che non vede più la porta nemmeno se si scansano tutti, ed Ederson che punta non è.
Fai giocare Perea o Keita? Certo, (e io sarei favorevole) ma poi rompi con Floccari. E se poi i ragazzini non si rivelano adatti? Frittata completata.

In difesa non ne parliamo proprio, lasciamo perdere.

MANCANO I GIOCATORI, e Petkovic non puo' fare i draghi ogni domenica; poi lui nella confusione ultimamente ci sta mettendo un po' del suo, ma quello penso sia un'inevitabile conseguenza. Chiunque al suo posto sarebbe in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 29 Set 2013, 17:44
Stavamo 0-2, anche con Floccari. Non può essere colpa di un singolo giocatore. Sono in 4-5 a stare a pezzi...
E non parlo di Cavanda-Pereirinha, che almeno corrono e sudano, ma di quelli che dovrebbero e potrebbero dare di più.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Formazione sballata di partenza. Cambi indecenti considerando la totale nullita' di Floccari ed Hernanes.
Petko svegliaaaaaaa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Minimoog il 29 Set 2013, 17:46

Fai giocare Perea o Keita? Certo, (e io sarei favorevole) ma poi rompi con Floccari.

E si, sarebbe un problemone vero ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Set 2013, 17:37
Punto.

'nzomma...se uno avesse strabuzzato gli occhi all'annuncio dell'acquisto di zaza, avremmo avuto a che fare con uno che non segue (ed evidentemente non capisce, se lo fa) il calcio

basterebbe sapere che la juve ha fatto carte false per acquisirne e tenerne la proprietà
ed aver visto, mica tante, eh, ma tipo 10 15 partite della serie b per capire quanto vale

l'ha capito pure reina quanto vale, dopo che j'ha fatto mercoledì sera la striscia in mezzo ai capelli

magari avercelo zaza al posto di floccari, oggi, magari

detto questo, giusto per confutare la sigurdata, abbiamo visto (salvo solo ederson e marchetti perché ha salvato il 3 a 2) 12 incapaci in campo

anzi, 13, contando la panchina

e non me parlate più de hernanes, diocaro

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Charlot il 29 Set 2013, 17:42
Il Sassuolo comunque ha pareggiato mercoledì col Napoli... Succede.

E dai, qui nessuno sta mettendo in croce Petkovic solo per la partita di oggi! Sono 10 mesi che giochiamo una merda!

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: Aquila Romana il 29 Set 2013, 17:48
E si, sarebbe un problemone vero ?

per come siamo messi, purtroppo sembra di si

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 17:37
e poi quelli che danno la colpa a Hernanes

no, ma tranquilli: a questa squadra, togliamo uno dei due che si inventa i gol senza che la squadra produca gioco. Le cose non potranno che migliorare.

togliamo Hernanes e mettiamo uno che corre. Così se la pijamonderculo più alla svelta

Vedi Sigurd non capisci quello che vogliamo dire. Nessuno lo vuole togliere ma si pretende da lui un atteggiamento diverso. Maggiore impegno. Ti chiedo questo, Hernanes è scarso? NO, bene.. allora perchè sbahlia in media tra i 5 e i 10 passaggi a 5 metri a partita?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.970
Citazione di: umanoide69 il 29 Set 2013, 17:43
Hmmmm... Ecco, è questa la cosa su cui comincio ad avere seri dubbi. Sicuri che sia il meno peggio?
Visto oggi ne dubito.
Ma hai visto chi c'è in giro si? Di quelli alla portata dico, non Mancini... a meno che non puntiamo sul boemo o su Sonetti

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 17:50
Ma hai visto chi c'è in giro si? Di quelli alla portata dico, non Mancini... a meno che non puntiamo sul boemo o su Sonetti

Terim o Di MAtteo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
hernanes infatti ha fatto pena, come da inizio campionato ad oggi.
Il giorno che capiremo che ledesma non è costretto a giocare anche quando palesamente fuori condizione (vedi pure lazio-catania) sarà troppo tardi.
Ledesma,hernanes e floccari, tre lussi che oggi non ci possiamo proprio permettere.
Il problema è quando li lasci fuori, ti entra hernanes , segna, e si fa pure girare.
RIpeto abbiamo fatto un calciomercato? BEne si crede quindi in biglia-anderson e perea?
Si facciano giocare!
dallo 0-2 alla possibile sconfitta con il sassuolo, nessuno è giustificato

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Charlot il 29 Set 2013, 17:47
Stavamo 0-2, anche con Floccari.

Ma non grazie a lui, si può dire ?

Si può dire che con una prima punta vera tieni bassi gli avversari mentre senza una prima punta possono anche disinteressarti della fase difensiva centrale ?

Discussione precedente - Discussione successiva