Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 17:01
IL discorso e' complesso, e lo faremo magari meglio a freddo, ma quando ho visto, sull1-2, Biglia entrare e Ederson uscire, ho messo per la prima volta (tra l'altro un termine che non ho mai usato e del quale ho faticato a lungo a capire il significato) la foto di una minestra.

Da brividi il cambio.
Ma la sensazione è che la Lazio non ne avesse più a prescindere.
Aspettare il Sassuolo non ha senso, o continui a giocare la tua partita, oppure significa che non ne hai proprio.
La colpa? Non lo so, ma l'allenatore non riesce a trasmettere le sue idee alla squadra, se le sue idee sono quelle che dichiara in conferenza stampa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Quando giochi con giocatore da serie b come cavanda , cana , ciani ,  pereirinha
il risultato  è scontato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 967
IL discorso e' complesso, e lo faremo magari meglio a freddo, ma quando ho visto, sull1-2, Biglia entrare e Ederson uscire, ho messo per la prima volta (tra l'altro un termine che non ho mai usato e del quale ho faticato a lungo a capire il significato) la foto di una minestra.

Ma guarda, il punto per me non è neanche quello... Entra Biglia per far muovere una manovra che non gira.
Piuttosto, non capisco la testardaggine di insistere su un Hernanes ad oggi impalpabile.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
una cosa sola: dentro biglia fuori ederson

boh. i ragazzi non ne avevano e vabbe', ma un allenatore che si caca sotto non e' il massimo. cazzo vlado, non me poi fa' cosi'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Admin

*
Lazionetter
* 260
Lo ripetiamo anche qui: toni urbani, altrimenti si chiude tutto.

Buona continuazione.

Lazio.net Staff

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Occhio, rega', che poi torna de moda De Canio. Occhio. Arriviamo alla fine di questa stagione - incubo e speriamo che qualcuno rinsavisca. Ma tanto non succede.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Nedo Sonetti avrebbe vinto questa partita 0 - 3 a mani basse .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325

Io ho attaccato sempre Petko.
Lo farei ancora, ma é l'allenatore della Lazio e va incoraggiato.
pero' la mancanza di coraggio é una cosa che oggi non posso perdonargli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Abbiamo subito circa un'ora di arrembaggi del Sassuolo, direi che più in basso è rimasto solo concedere i 3 punti all'Olimpico all'Apollon Limassol.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Ho negli occhi una partita bruttissima e un vorticoso girare di palle e non è il miglior momento per ragionare.
Però Petko deve farsi un esame di coscienza e decidere secondo coscienza.
C'erano tre impresentabili in campo: Ledesma, Floccari ed Hernanes.
Hanno giocato '90 minuti...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.899
Oggi s'è superato dai, passi Gonzalez per Onazi (magari semi-dolorante), ma Biglia per Ederson e poi Cana per Cavanda su punizione diretta e passaggio alla difesa a 3 non si puo'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 29 Set 2013, 17:03
Invece sull'1-2 mettere Cana per Cavanda...

Certo, anche se almeno sono due difensori e Cavanda aveva speso molto.

Da anni imploro l'investimento grosso sull'allenatore, poi ho smesso per manifesta' inferiorita' (economica, forse?).
Insistevo sull'aspetto mediatico-influenza sull'ambiente e sugli arbitri piu' che sul gioco, ma oggi vedo ceh anche il gioco latita.

Allora gioco brutto per brutto, Mancini, anche subito.
Sempre detto che un grosso ingaggio puo' farti risparmiare tanti medi ingaggi fra i giocatori.

Ma Lotito quando sgancia per un allenatore??

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Io vedo che molti non se la filano più. A questo punto la società prenda dei provvedimenti, perché i giocatori ci sono. Chiaramente si è rotto qualcosa.

ramones

*
Lazionetter
* 685
Per me non ha carisma. La squadra ha il carattere del suo allenatore. Guardate la Juve o il napoli.

Da cacciare e prendere Terim

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Mi schiero pure io, pur consapevole che lo sto facendo a caldo.

Te sei trovato due a zero appena sei riuscito a fa' tre passaggi in fila.
Ecco: la devi portà a casa.
E' il Sassuolo. La devi portà a casa.

Fine della dettagliatissima analisi tecnica.

E ve prego, VE PREGO, lo so che Floccari ha fatto pena e che la punizione di Floro Flores, Marchetti la doveva parà de pisello.
Ma era il Sassuolo e stavi due reti avanti nel secondo tempo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.325
Citazione di: white-blu il 29 Set 2013, 17:03
Lavora con materiale altamante scarso.
Quando giochi con giocatore da serie b come cavanda , cana , ciani ,  pereirinha
il risultato  è scontato

ma perché oggi chi avevamo di fronte ?
Il Barcellona ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.462
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 16:58
Pur con tutte le attenuanti del caso, ma davvero tutte, per me da oggi deve andare via.
Avrei voluto dargli più tempo, ma oggi s'è superato con un paio di combo niente male, senza considerare che facciamo pietâ.

P.S. Andrebbe esonerato anche Lotito, ma purtroppo non si puo', ci tengo a specificare che è un topic su Petkovic per chi vuole intervenirci.

Petko è il meno colpevole, in serie A presentarsi con Floccari e tutti i difensori visti oggi è vergognoso, se si pensa che la Lazio debba lottare per obiettivi ambiziosi.
Dato che il nostro obiettivo è il settimo posto, però, il pareggiaccio che muove la classifica va sempre salutato con favore, e l'allenatore è più che adeguato al nostro livello.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo non c'è da meravigliarsi di Petkovic!! Anche in Turchia con il Samsunspor ha fatto dei macelli e non è che il suo curriculum possa vantare delle imprese eccezionali. A sua discolpa va il fatto che deve giocare senza: Biava, Radu, Klose,Mauri, Konko.....poi se non metti dentro Anderson e Perea che ti possono portare freschezza e voglia......allora è colpa tua Petko!!!! Comunque mandarlo via adesso non serve a niente, chi prendi???? In ogni caso se ne andrà lui a giugno quando si dovrà fare una rifondazione della squadra......

:x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
in confusione totale, è la prima volta che lo dico

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: white-blu il 29 Set 2013, 17:03
Lavora con materiale altamante scarso.
il risultato  è scontato
questo materiale altamente scarso a Sassuolo se lo sognano la notte, però.

Discussione precedente - Discussione successiva