Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 687
Ragazzi ma vi chiedo questo. Chi ha il manico della squadra, chi sceglie i cambi, chi dovrebbe dare un gioco. Chi ha l'autorità?

Se il al lavoro cazzeggio il mio capo mi licenzia o quanomeno mi prende a calci in culo. QUesto manca. La Lazio ha una squadra (parlo di chi ha giocato oggi) nettamente superiore. Peggiore in campo HERNANES. E' scarso?non credo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la squadra non ha un gioco
la squadra è COTTA dopo 6 partite
la squadra ha paura a 20 minuti dalla fine con :
l'udinese
il catania
il sassuolo
si tengono in campo zombi che per paura non si vogliono tenere fuori.
Cambi completamente sconclusionati
Giocatori che non ti seguono più.
Per me questo basta e avanza, non significa, averlo predetto o meno, nel suo topic, io dicevo di aspettare cmq la fine dell'anno...ma dopo lo scempio di oggi, mi è chiaro che non è in grado.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Un allenatore serio e con le palle oggi avrebbe schierato il tandem d'attacco Keità-Perea. Via subito.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Thunder il 29 Set 2013, 17:16
Vergognoso!

Da oggi mi iscrivo ufficialmente al partito che vorrebbe l'esonero di Petkovic.

Una squadra che se il singolo non inventa niente, non segna mai, mai e poi mai! Ognuno gioca per se. Una squadra che in trasferta in 1 anno e mezzo ha vinto solo 4 volte e contro squadre mediocri!

3 trasferte 8 gol subiti. Mo basta, CACCIATELO!

ovviamente avrai l'alternativa.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La cosa che deve spiegare prima di tutte è questa :

Come è possibile che a fine settembre la squadra sia in questa condizione fisica PIETOSA .
Voglio sapere come si allenano questi "atleti " tutti i giorni e che hanno fatto per 3 settimane ad Auronzo.

Poi che la Lazio sia una squadra ,messa su coi piedi non c'è dubbio.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Laziale1900 il 29 Set 2013, 17:17
Petko purtroppo ha giocatori da pensione in difesa,,,ed il NULLA assoluto in attacco,,,manco Conte vincerebbe con questa squadra,,,Lotito e Tare hanno TOPPATO il calciomercato alla grande!!!

Fidati che se conte vince 2 ao al 60', prende due gol i suoi chiedono a 10 dalla fine quanto manca, un paio di denti li fa saltare.

habana

*
Lazionetter
* 990
Secondo me capisce più il mister di calcio di tutti noi messi insieme, pure io posso pensare che forse è troppo rinunciatario, ma non conosco gli uomini, non ne vedo gli allenamenti e posso fare solo chiacchiere da bar come maggior parte dei frequentatori del forum.

ps: Domani mattina mi sveglio alle 5,45 per andare al lavoro facendo un traffico bestiale e soprattutto non vado a Formello a dirigere un' allenamento.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io invece vorrei sapere da dove esce tutto sto credito per tare,
il pdggior ds della serie a.

il sassuoll, mica stacpeppa, il sassuolo ha tre punte che giocherebbero titolari da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ramones

*
Lazionetter
* 687

Puccetto

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 16:58
Pur con tutte le attenuanti del caso, ma davvero tutte, per me da oggi deve andare via.
Avrei voluto dargli più tempo, ma oggi s'è superato con un paio di combo niente male, senza considerare che facciamo pietâ.

P.S. Andrebbe esonerato anche Lotito, ma purtroppo non si puo', ci tengo a specificare che è un topic su Petkovic per chi vuole intervenirci.
Cambi ridicoli, fatti per difenderci col Sassuolo e che hanno portato solamente a farli venire avanti a fare l'assedio finale.

Ma io mi chiedo, ma perchè non far entrare gente giovane e fresca come Anderson Perea e Keità che sicuramente avrebbero corso per quei 40 minuti e avrebbero portato avanti la palla?

Basta, io sono delusissimo da Petkovic già dalla passata stagione. (devo pentirmi perchè fino a qualche giorno fa ero il primo a dire di dare ancora tempo al mister, ma ora veramente basta)

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Non sa leggere le partite
Non sa fare i cambi
Non abbiamo l'ombra di un gioco
Non abbiamo carattere e grinta

Oggi è stata la summa di tutto questo. Miracolo aver segnato 2 gol su 2 tiri nati dal nulla cosmico.

PS: non ci ammorbate co sto 26 maggio, continuando a guardare indietro siamo andati a sbattere

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e stiamo cotti, l'unica squadra a non avere uno schema di gioco, un'impostazione magari anche iperdifensiva ma che non conceda troppo all'avversario.
Nulla

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Mancano 8 mesi a maggio, più che errori di Petkovic mi soffermerei su errori dei singoli e soprattutto sul poco contributo di 2-3 senatori.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Magnopèl il 29 Set 2013, 16:58
Pur con tutte le attenuanti del caso, ma davvero tutte, per me da oggi deve andare via.
Avrei voluto dargli più tempo, ma oggi s'è superato con un paio di combo niente male, senza considerare che facciamo pietâ.

P.S. Andrebbe esonerato anche Lotito, ma purtroppo non si puo', ci tengo a specificare che è un topic su Petkovic per chi vuole intervenirci.

Dove si firma?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Basta Lazio per oggi , vi giuro ragazzi mi rode il c::: o in una maniera , peggio del derby ...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2013, 17:15
Onazi dopo la botta non era piu' lui, ma io lo avrei cambiato con Biglia.
Metti Ledesma piu' in copertura e chiedi a Biglia di coordinare il gioco come aveva tentato di fare Onazi nel primo tempo.

sono d'accordo.
e comunque avresti guadagnato un cambio per l'attacco tra perea f.anderson e keita, con floccari che ha palesemente dimostrato di non avere i 45 minuti nelle gambe. figuriamoci i 90 più recupero...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Mi dispiace dover considerare questo topic... Ma qui stiamo parlando di una squadra che è andata a camminare contro una formazione che con tutta probabilità allo stato attuale delle cose retrocederà in serie B essendo nettamente inferiore sotto tutti i punti di vista rispetto al livello generale della competizione (e ce ne vuole...); non mettendo un minimo di voglia, di grinta, di aggressività. Siamo probabilmente l'unica squadra contro cui il Sassuolo meritava di vincere e sento di aver rubato 1 punto. Un disastro difensivo ed offensivo, potevamo segnare solo in quel modo, in quanto non c'è stato modo di organizzare una, che sia una, azione. Oggi contro qualsiasi squadra della serie A che non fosse stato il Sassuolo avremmo perso tanto a poco... Apprezzo che Petkovic ammetta la figuraccia ma desse una svolta a questa situazione.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
E' ora che metta in campo i giovani, è l'ora, al momento sono gli unici che possono dare una scossa, tutti, da Perea a Keita, da Tounkara a Crecco. Se la falla si allarga ancora, la nave affonda.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: legionale73 il 29 Set 2013, 17:18
ovviamente avrai l'alternativa.....

Non mi provocare pure te per favore.  ;)

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Non riesce a leggere le partite, troppa confusione, con gli ingressi Gonzalez, Biglia e Cana, ha letteralmente invitato il Sassuolo a farsi avanti.

Discussione precedente - Discussione successiva