Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Set 2013, 17:58
Con che li paghiamo? Coi ticket restaurant?

coi 14mln di yilmaz e i 2.5 netti che he davamo all'anno

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabichan il 29 Set 2013, 18:11
Come volevasi dimostrare, la discussione su Petkovic diventa discussione su Lotito.

Davvero, aho.
E che [...] co' 'sto Lotito...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freccia01 il 29 Set 2013, 18:15
Io francamente tutto sto veleno non lo capisco ...

Vabbè abbiamo pareggiato fuori con il Sassuolo la squadra era svogliata e disattenta, sarà colpa dei giocatori o dell'allenatore ????

Tutti d'accordo...  ma da qui a pretendere o esigere la pelle dell'allenatore mi sembra eccessivo .... 

Ma poi chi ci mettete al posto suo .... 

Guardandola con il bicchiere mezzo pieno dico che almeno un punto lo abbiamo fatto e un punto a fine campionato può fare la differenza ... 

Forza Lazio.

anch'io sono concorde su tutto abbiamo giocato male ecc...ma in questo momento conta muovere la classifica

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Aquila Romana il 29 Set 2013, 18:08
Questo pseudo allenatore (come lo definisci tu) fino all'anno scorso era applaudito dal 90% dello stadio

E la società gli ha lasciato inalterati i due settori che invece dovevano essere rafforzati (difesa ed attacco), anzi l'attacco con la partenza di Kozak è stato addirittura indebolito*

*= in attesa di poter valutare Perea

Guarda che è almeno da marzo-aprile che stanno montando le critiche. Poi, grazie a Dio, c'è stato il 26 maggio.

E così come dico che la società è colpevole di aver consegnato la Lazio a questo sconosciuto, dico anche che la rosa che la società gli ha fornito non è così scarsa. I valori tecnici non giustificano assolutamente il niente che questa squadra offre: intensità, pressing, idee, soluzioni. Nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Solito topic da fine del mondo, dettato più dalla paura della fuga romoletta che dallo spettacolo deprimente.
non credo che da dopo il 26 maggio ci sia un solo laziale che dia ancora un peso specifico a quelle merde.
non tiramo in ballo sti discorsi del cazzo pe poi alla fine di " tutto bene"

quoto per il vedere i nuovi, tutti i nuovi in campo, visto che pure petko si lamenta che deve far giocare sempre i soliti ( cazzo stamo a settembre, ormai ero abituato a senti sta frase dopo gennaio)

porgascogne

Visitatore
Solito topic da fine del mondo, dettato più dalla paura della fuga romoletta che dallo spettacolo deprimente.

Non ho potuto vedere la partita

emmeemme, eppure me sembri uno svejo, intelligente, acculturato, Lazialissimo
ma perché ce devi pija' pe' 'r culo?
:=))

la fuga romoletta, passi
ma che ce vieni a di' che semo tutti [...] a lamentasse e non hai visto la partita, essu'

se l'avessii vista, staresti menando al tuo cane, minimo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Freccia01 il 29 Set 2013, 18:15
Io francamente tutto sto veleno non lo capisco ...

Vabbè abbiamo pareggiato fuori con il Sassuolo

Della serie poniti un dubbio e datti un perchè

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: ramones il 29 Set 2013, 18:15
coi 14mln di yilmaz e i 2.5 netti che he davamo all'anno
Se lallero, apparecchia e magna tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Non ho potuto vedere la partita, ma abbiamo 10 punti alla sesta giornata.
Basta fare la media partita x vedere che i paragoni col girone di ritorno dell'anno scorso non reggono.

Ció detto, citando mio padre, meglio un somaro vivo che un cavallo morto: fuori floccari, ledesma, hernanes e dentro i nuovi, tanto tra le prime 3 non arrivi e magari si vede qualcosa di diverso.
Basterebbero un po' di voglia e di movimento.

Secondo te è una questione di uomini o di manico?
ovvero: se gli dai i giocatori che dice lui, è capace il Sig. Petko a mettere una squadra in campo che fa divertire il pubblico e che segna i gol??

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
il bello è che qualche punta ce l'abbiamo avuta, ma incredibilmente sono sempre state tutte seghe a sentire il parere dei tifosi, penso a cissè e zarate, non erano male per niente, forse ora cissè stava diventando un nonnetto, ma c'è una facilità a bruciare certi giocatori in questa città che non capisco. la colpa ovviamente non è dei tifosi, ma è una pecca della dirigenza che inizia le cose e non le finisce mai, non riesce a difendere certi valori, non controlla pienamente tutta l'energia che riesce a produrre. è questo il limite di questa dirigenza purtroppo. gli allenatori sono più o meno validi, più o meno aziendalisti ma li accomuna il solito gioco guardingo e limitato. i giovani non li vediamo mai, qualsiasi allenatore ci sia. io ormai ho l'anima in pace, troppe volte siamo stati lì lì per fare il salto e non lo abbiamo fatto. ora basta, mi godo il nome lazio e non mi incazzo più per i pareggi come quelli di oggi.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Citazione di: Ulissechina il 29 Set 2013, 18:20
Secondo te è una questione di uomini o di manico?
ovvero: se gli dai i giocatori che dice lui, è capace il Sig. Petko a mettere una squadra in campo che fa divertire il pubblico e che segna i gol??
eh no
petko ha ricevuto i giocatori che voleva, ha dato l'ok al mercato. lo ha detto tare eh
poi che non giocano e in campo ce vanno i morti dell'anno scorso è n'altro discorso...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quello che molti faticano a vedere, è che questa squadra è scomparsa dal girone di ritorno dello scorso anno.
Quello che era l'acquisto di un allenatore sconosciuto, aveva portato i primi 4 mesi, a buone prestazioni, gioco discreto e ottimi punti.
Da un anno è sparito tutto, i punti tornano ad essere non sufficienti, il gioco non esiste, le prestazioni anche.
E sentirmi l'allenatore dire che
"Abbiamo fatto qualche partita di troppo" Quando ne hai giocata U N A a me francamente spaventa.
Non fa altro che dire :
se perdiamo: Dominiamo l'avversario
perdiamo e dice Abbiamo giocato bene
se vinciamo Dobbiamo confermarci
perdiamo e abbiamo giocato bene

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pektovic deve metterci del suo è vero,,,magari prenderli pure a schiaffi,,,ma abbiamo qualcuno in squadra che la serie A è veramente troppo,,,e qualcuno è già in pensione,,,ed altri che sono troppo giovani per dargli responsabilità,,,ed un Lotito che spero lo capisca a giugno,,,quando saremo fuori dall'Europa!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gaizkamendieta link=topic=19669.msg1424378#x
date=1380467425

petkovic si sta dimostrando un allenatore non a livello di lazio, dove per lazio intendo una squadra da 4°/5° posizione...... ma insieme a lui anche una serie infinita di giocatori non è da lazio: floccari, ciani, dias, cavanda, pereirinha, cana, ederson, sono giocatori che potrebbero TRANQUILLAMENTE  giocare nel sassuolo e nessuno se ne accorgerebbe, aldial' del fatto che possano fare anche qualche buona prestazione questa gente NON Puo' puntare al quarto quinto posto, gli schelotto i zaza etc.etc. non sono peggio di questi!
se poi ci metti che ledesma è ormai un fantasma e che hernanes non ingrana sei al livello del sassulo.. petkovic o non petkovic che comunque non riesce a dare un gioco decente a questa squadra.

Oh mio dio, e perché dovremmo essere da quarto-quinto posto, per diritto divino? La rosa della Lazio vale non più del settimo posto e ci sta che pareggi a Sassuolo. Magari capisco chi è incazzato perché sostiene che si può arrivare tra i primi tre, ma io non sono né sorpreso né incazzato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Neanche Mourinho o Ferguson giocano allo stesso modo con 5 riserve... Konko-Biava-Radu-mauri-Lulic-Klose non sono solo assenze, sono i titolari. I sostituti sono palesemente inferiori e commettono troppi errori. Sono stranamente fiducioso, faremo più punti della passata stagione!

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Citazione di: sweeper77 il 29 Set 2013, 18:14
ma che te devo risponde, ma le risposte verso chi sono indirizzate?
Forse loro hanno dato di più
Noi dobbiamo dare di più e avere più fame
E' mancanza di concentrazione, basta anche il 10% in meno contro un avversario motivato
noi abbiamo subito
Abbiamo concesso due gol su palle ferme
è difficile cambiare mentalità
Abbiamo fatto qualche partita di troppo ( U N A )

sempre convinto che non si stava rivolgendo alla squadra vè?

Ma che deve dire?
"Scusate, i ragazzi sono magnifici, sono io che da un anno non ci sto capendo una mazza?"

Mi sembra che la verità non sia nè l'una, né l'altra.
E poi quanto contano le dichiarazioni post partita, quando dentro di te starai anche bestemmiando in aramaico ma devi mantenere un po' di calma?

Il punto mi pare un altro, e lo riscrivo: il team è in difficoltà (più di idee che di risultati); a lui spetta il compito di scegliere, senza incularsi nessuno ma tenendo tutti insieme, i più affidabili

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 29 Set 2013, 17:58
ed allora non c'è proprio niente da dire, oltre
porga, non mi sto spiegando
io non sto parlando di tattica: non ho la presunzione di poterlo fare, perché so di non essere competente.
Se Petkovic allena in serie A e io insegno alle medie, c'è un motivo diverso dal destino cinico e baro.

Io sto solo discutendo l'ultimo terzo di partita.
Quello all'inizio del quale stavi 2 a 0 con il Sassuolo. Che, mi pare di capire, schierava attaccanti fenomenali, tra cui spicca il grande Zaza. Bastava aver visto 10 partite di serie B, ma io non le ho viste e per questo ignoro le capacità di questo giocatore.

Torniamo alla partita, adesso.
Il Sassuolo, nonostante la sua formazione costellata di stelle volitive, stava sotto di due reti contro le nostre pippe sopravvalutate e indolenti.
Va bene così?
Ok.

E' possibile portare a casa il risultato, o no?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 29 Set 2013, 18:24
Neanche Mourinho o Ferguson giocano allo stesso modo con 5 riserve... Konko-Biava-Radu-mauri-Lulic-Klose non sono solo assenze, sono i titolari. I sostituti sono palesemente inferiori e commettono troppi errori. Sono stranamente fiducioso, faremo più punti della passata stagione!

Una ventata di positività , grazie Charlot , mi hai tirato su' il morale  ;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 18:24

si, se levi hernanes

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sigurd il 29 Set 2013, 18:24
porga, non mi sto spiegando
io non sto parlando di tattica: non ho la presunzione di poterlo fare, perché so di non essere competente.
Se Petkovic allena in serie A e io insegno alle medie, c'è un motivo diverso dal destino cinico e baro.

Io sto solo discutendo l'ultimo terzo di partita.
Quello all'inizio del quale stavi 2 a 0 con il Sassuolo. Che, mi pare di capire, schierava attaccanti fenomenali, tra cui spicca il grande Zaza. Bastava aver visto 10 partite di serie B, ma io non le ho viste e per questo ignoro le capacità di questo giocatore.

Torniamo alla partita, adesso.
Il Sassuolo, nonostante la sua formazione costellata di stelle volitive, stava sotto di due reti contro le nostre pippe sopravvalutate e indolenti.
Va bene così?
Ok.

Floccari a zaza je spiccia casa

Discussione precedente - Discussione successiva