Citazione di: eagles monte mario il 29 Set 2013, 18:24
Il punto mi pare un altro, e lo riscrivo: il team è in difficoltà (più di idee che di risultati); a lui spetta il compito di scegliere, senza incularsi nessuno ma tenendo tutti insieme, i più affidabili
E' adatto a questo compito? perchè ad oggi ne dubito seriamente e io l'ho sempre sostenuto fino ad ora.
Pur riconoscendo certi errori a me sembra dannatamente ostinato a NON CAPIRE i valori della nostra squadra e degli avversari.
Nessun filtro con la juve,ad esempio,come se noi e loro fossimo lì lì,ecco,magari noi un poco meglio in mezzo,che la palla gliela nascondiamo proprio. s'è visto.
Poi che te chiudi contro squadre che della juve non c'hanno manco il parrucchino de conte.
Il dubbio mi viene.
Poi ripeto,si può avere un anno di transizione se questo fosse utile a inserire i giovani,ma se questo deve essere la sala d'attesa di giocatori in parabola discendente ed a fine carriera mentre i giovani su cui si punta guardano la partita dalle comode panchine del "
nome stadio del sassuolo" con una squadra scarica e demotivata,che ha,a questo punto CHIARAMENTE abbandonato il mister,allora qualche dubbio mi viene.
Perchè se ci stai con la testa sta partita dal 2-0 non la perdi mai.
E non è imbottendosi di difensori e incontristi che tieni in risultato per mezz'ora,come non lo recuperi buttando dentro attaccanti e giocatori offensivi a caso qualora ti trovi sotto.
Boh,davvero non capisco cosa stia succedendo.
Il primo Petkovic mi sembrava un ottimo mister,una gran bella sorpresa,quindi che cosa è successo dallo scorso gennaio in poi?!?