Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:01
Eh ma in quel caso è un incidente di percorso...
Ma tu sei contento? Oggi ti è piaciuta la Lazio? Da gennaio ad oggi ti è piaciuta la Lazio?
Ti sono piaciute le pallate prese dal Sassuolo?

Ps: il Napoli avrà pareggiato con loro ma ha 16 punti, su 18 disponibili.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: HurricanEagle il 29 Set 2013, 21:46
la Lazio purtroppo dimostra di avere equilibri da provinciale con ambizioni da top team.
L'allenatore non è estraneo a questo meccanismo. Anzi, lo alimenta. Mi riferisco all'incapacità di fare scelte dolorose e di rimettersi alle volontà dei giocatori più forti. Ecco allora che ci dobbiamo sorbire in silenzio gli egoismi di candreva, tanto è un top player, lui può. Per non parlare di hernanes...
Sembriamo una squadretta vetrina per i mondiali. In realtà non sembriamo nemmeno più una squadra, ma solo una vetrina per 3-4 ottimi giocatori che mirano a fare il mondiale.
Il prossimo a lamentarsi stai a vedere che è biglia...
Io rivoglio una squadra di calcio. Con degli schemi. Con delle idee, aldilà degli interpreti, che di campioni qui non ce ne sono.
Se lo mettessero bene in testa tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Monteverde74 il 29 Set 2013, 21:38
segnamoceli questi topic e chi vuole far fuori il mister...giusto per la cronaca...

Montevè...non serve. Tanto i nicks che se leggono nei periodi bui (se questo si può definire tale), poi quando le cose vanno discretamente li leggi su thread di contorno, oppure su Argomenti etc...ora purtroppo è cosi e bisogna tenè botta.

Comunque se non amassi la Lazio, gli augurerei davvero l'esonero di Petkovic e l'arrivo di uno di quelli di una lista che era stata postata qualche partita fa, perchè ormai ai Laziali (o ai presunti tali) è arrivato il momento di togliergli la sete col prosciutto...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: ralphmalph il 29 Set 2013, 21:59
mamma mia, meno male. Ogni tanto qualcuno che dice ste cose... me sto a sentì un [...]e
.....allora ..non voglio fa senti un [...]e nessuno,ma caxxo la società ha deciso di avere 4 attaccanti per questa stagione due ultra 30 enni e due ragazzi di 18 e 20 anni,sono alienato o visto gli strumenti che abbiamo sarebbe meglio utilizzarli,il Milan fa giocare Niang,l'Inter Icardi,....noi no,se non hanno 23 anni dobbiamo giocare con Floccari unica punta( che poi punta non e')o vedrai in futuro Ederson da solo li davanti....che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2013, 21:59
Io pure.
E quando prendemmo Petkovic ero entusiasta perché lo conoscevo.
Mi sbagliavo di grosso.

potresti sbagliarti di nuovo, pensaci.   :)

Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2013, 22:06
quindi dalla tua ironia dobbiamo dedurre che il sassuoloè candidato ad uno dei primi tre posti della classifica.....ma per favore.....restiamo seri.
Quello del Napoli E' un incidente di percorso, quello di oggi E' la triste realtà della nostra Lazio......è ben diverso

perchè il loro è un incidente di percorso e per noi una triste realtà?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Monteverde74 il 29 Set 2013, 21:38
segnamoceli questi topic e chi vuole far fuori il mister...giusto per la cronaca...

E dopo che te li sei segnati ?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: maumor il 29 Set 2013, 22:11
E dopo che te li sei segnati ?

Ce viene a cercà uno per uno.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:09

ma tu veramente ritieni paragonabile il Napoli con noi ?!?! ma le partite, oltre le nostre dico, le vedi ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:08
Comunque se non amassi la Lazio, gli augurerei davvero l'esonero di Petkovic e l'arrivo di uno di quelli di una lista che era stata postata qualche partita fa, perchè ormai ai Laziali (o ai presunti tali) è arrivato il momento di togliergli la sete col prosciutto...
ma pensa un po', a questo siamo
"ai Laziali (o ai presunti tali) è arrivato il momento di togliergli la sete col prosciutto..."
perché ci si lamenta di una partita come quella di oggi

complimenti, davvero

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
26 pagine di topic in 5 ore penso sia un record, cronache delle partite escluse..
Petkovic da' ora come ora l'impressione di aver perso un po' il bandolo della matassa, l'emergenza infortuni e le poche scelte non lo aiutano, ma appare ormai lampante che la preparazione e' stata lacunosa e a livello psicologico non e' riuscito a far sembrare il 26 maggio come un punto di passaggio. Dovrebbe dimostrare piu' coraggio, lanciando il prima possibile i giovani, i nuovi arrivati e cercare di far giocare i pochi giocatori in forma. C'e' tempo per rimediare e per dimostrare di essere un allenatore preparato e di polso, alternative valide non ne vedo, per cui, per conto mio, avanti con Petkovic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2013, 22:08
Montevè...non serve. Tanto i nicks che se leggono nei periodi bui (se questo si può definire tale), poi quando le cose vanno discretamente li leggi su thread di contorno, oppure su Argomenti etc...ora purtroppo è cosi e bisogna tenè botta.

Ma che caxxo dici?
Ma mica so tutti come te che pur di difendere tutto si tappano gli occhi.
Ma qui quando c'è una critica invece di rispondere dobbiamo sentire le morali, e che du [...]

Zombi

Visitatore
Spero che il passare delle ore porti saggezza ai tifosi e coraggio al Mr.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
La metto giù in modo brutale ed elenco di getto le cose che a mio avviso non vanno.

1. Attacchiamo in 4 e difendiamo in 6: colpa della condizione fisica della voglia e delle istruzioni tattiche.
2. In mezzo al campo, esattamente dalla nostra trequarti alla trequarti avversaria, attacchiamo gli spazi solo lateralmente e quasi mai centralmente.
3. Tendiamo a "scivolare sull'esterno e le sovrapposizioni vengono premiate poco e male.
4. Una volta arrivati sul fondo, il cross (quando arriva) trova solo un paio (al massimo) di giocatori in area per di più piuttosto statici perché sono lì da un po'...
5. Quando proviamo ad attaccare in sei, se perdiamo palla difendiamo in 5, quando non in 4.
6. Più in generale, manca la sincronia offensiva: mi sembra che ognuno improvvisi i movimenti.

In conclusione, moriremo tutti :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Biancolazio il 29 Set 2013, 22:09
la società ha deciso

alla società è capitato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Set 2013, 22:12
ma tu veramente ritieni paragonabile il Napoli con noi ?!?! ma le partite, oltre le nostre dico, le vedi ???

certo, il Napoli è più forte. E pure la mia candidata n.1 allo scudo.

Adesso che lo ho ammesso ammetti tu che la Lazio non è paragonabile al Sassuolo e che quindi per noi si tratta di un incidente di percorso. Per noi come per loro.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:04
Voi non ce volete proprio sentire o...guarda che il problema non è il risultato, è il gioco.
Senza giochi non vai avanti e non avrai sempre davanti Chievo e Catania.
La Lazio è una delle squadre che giocano peggik, tu e tanti altri siete troppo attenti a difende la società

Non concordo,del gioco ad oggi non mi interessa,dei punti si.
Con chievo e catania i risultati so arrivati,con il sassuolo no.
Se con chievo e catania mi stava bene il non gioco in virtù del risultato oggi non mi sta bene perchè il risultato è sempre la discriminante,e pareggiare co sta cenerentola dai colori assurdi che difficilmente farà venti punti in campionato mi rode,soprattutto considerando che stavamo in vantaggio due a zero.

Il problema del mister è che al momento appare in confusione,troppo conservatore per mettere da parte i floccari,i ledesma,i dias,i konko ed in generale i giocatori in parabola discendente in favore dei giovani talenti,eccetto Cavanda.
A questo si aggiunge l'assenza di una identità,chiara,definita,che potrebbe essere pure catenaccio e contropiede,perchè no,però deve essere fatto bene.
Nessuno sano di mente ti chiederebbe il barcellona o il calcio totale con una rosa male allestita e tante assenze ed infortuni,ma neanche questa totale improvvisazione che culmina poi nei gesti e nelle giocate dei tuoi migliori giocatori.

Qualora la squadra lo scarichi se ne assuma le responsabilità e agisca di conseguenza fintanto che godrà della fiducia della società ma risparmi pessimi compromessi del tipo tutti felici,tutti fregati,perchè la Lazio non lo merita.
Giocatori fuori ruolo,fuori condizione e mentalmente scarichi,senza motivazioni.
Insomma,qualche dubbio che abbia preso residenza in via delio rossi sorge.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:22

Adesso che lo ho ammesso ammetti tu che la Lazio non è paragonabile al Sassuolo e che quindi per noi si tratta di un incidente di percorso. Per noi come per loro.
Ma che incidente ancora che minimizzamo...giocando partite come questa e quella col Catania o col Chievo vinci difficilmente...squadra lunghissima e senza idee..incidente il caxxo scusa, è una tragedia non incidente

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:09

5 vittorie+1 pareggio= incidente di percorso
3 vittorie+2 sconfitte+1 pareggio= triste realtà

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: robylele il 29 Set 2013, 22:22

Certo che la Lazio non è paragonabile al sassuolo sulla carta, ma in questo primo mese (anzi direi dal gennaio 2013) la Lazio non ha avuto incidenti di percorso ma ruotine di spegnimento costante (tranne che per il 26 maggio ringraziando gli astri...). Ecco, questo volevo dire , il napoli canna una partita ma esprime forza impegno e voglia.....noi siamo tristi e spenti ...concordi con me ? quindi non è un incidente ma una serie di ovvie conseguenze..... è ben diverso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2013, 22:08
Ma tu sei contento? Oggi ti è piaciuta la Lazio? Da gennaio ad oggi ti è piaciuta la Lazio?
Ti sono piaciute le pallate prese dal Sassuolo?

Ps: il Napoli avrà pareggiato con loro ma ha 16 punti, su 18 disponibili.

Io non sono contento, ma se per te oggi ha senso parlare di esonero significa che di calcio non possiamo discutere IMHO.

Io sarò un inguaribile romantico, ma ad oggi mi pare che i punti in meno rispetto alla scorsa stagione siano 2, non 10. Poi che lo scorso anno di questo periodo andassimo alla grande fisicamente, tatticamente e tecnicamente è fuori di dubbio, ma lo scorso anno di questo periodo avevi Biava, un Dias che era ancora un giocatore di calcio medio-buono, avevi Konko, avevi Radu, avevi Mauri, avevi Klose e avevi una freschezza fisica generale che oggi non hai.

Molte delle cose che ho elencato sono mancate anche dal Gennaio che hai citato...che ormai è l'anno zero dei "seguaci dell'esonero".

A mio avviso, la vera Lazio non è e non può essere questa. Io aspetto, perchè ho l'impressione che quest'anno non fosse negli obiettivi quello di partire a razzo cosi come si è fatto nelle ultime 3 stagioni tra il binomio Rejano e il primo anno di Petkovic. Poi se invece questo trend sarà confermato per tutta la stagione avrete ragione voi e mi cospargerò il capo di ceneri, ma io voglio attendere perchè non posso dare giudizi DEFINITIVI ad una Lazio che sta schierando Pereirinha terzino sinistro e Floccari titolare inamovibile (e con questo non voglio sminuire ne il Portoghese che a me sta piacendo, ne Sergio)

Discussione precedente - Discussione successiva