Citazione di: fabrizio1983 il 29 Set 2013, 22:04
Voi non ce volete proprio sentire o...guarda che il problema non è il risultato, è il gioco.
Senza giochi non vai avanti e non avrai sempre davanti Chievo e Catania.
La Lazio è una delle squadre che giocano peggik, tu e tanti altri siete troppo attenti a difende la società
Non concordo,del gioco ad oggi non mi interessa,dei punti si.
Con chievo e catania i risultati so arrivati,con il sassuolo no.
Se con chievo e catania mi stava bene il non gioco in virtù del risultato oggi non mi sta bene perchè il risultato è sempre la discriminante,e pareggiare co sta cenerentola dai colori assurdi che difficilmente farà venti punti in campionato mi rode,soprattutto considerando che stavamo in vantaggio due a zero.
Il problema del mister è che al momento appare in confusione,troppo conservatore per mettere da parte i floccari,i ledesma,i dias,i konko ed in generale i giocatori in parabola discendente in favore dei giovani talenti,eccetto Cavanda.
A questo si aggiunge l'assenza di una identità,chiara,definita,che potrebbe essere pure catenaccio e contropiede,perchè no,però deve essere fatto bene.
Nessuno sano di mente ti chiederebbe il barcellona o il calcio totale con una rosa male allestita e tante assenze ed infortuni,ma neanche questa totale improvvisazione che culmina poi nei gesti e nelle giocate dei tuoi migliori giocatori.
Qualora la squadra lo scarichi se ne assuma le responsabilità e agisca di conseguenza fintanto che godrà della fiducia della società ma risparmi pessimi compromessi del tipo tutti felici,tutti fregati,perchè la Lazio non lo merita.
Giocatori fuori ruolo,fuori condizione e mentalmente scarichi,senza motivazioni.
Insomma,qualche dubbio che abbia preso residenza in via delio rossi sorge.