Si, puoi cacarti sotto col Sassuolo. E rispondo pure a marcantonio
Puoi cacarti sotto col Sassuolo perché stanno a casa loro, devono salvarsi e giocano con la bava alla bocca. Come puoi cacarti sotto ovunque, a Chievo, Cagliari, Livorno.
E temo che tu la bava alla bocca non ce l'hai (ed era il rischio che paventavo qualche settimana fa) perché i segnali arrivati a squadra e allenatore dal calciomercato sono stati sconfortanti. Non c'è stata alcuna crescita, gli obiettivi dichiarati (lottare per il terzo posto) rischiano di essere recepiti come una presa per il culo, prima che dai tifosi, dai giocatori stessi e dal mister. Non è questione di rivangare le polemiche di settembre, ma se si prescinde dall'esito del calciomercato estivo si rischia di non inquadrare il problema.
In pratica, io temo che questi non ci credono più. Capito quale è la gravità della situazione? Si vabbè, i professionisti, il mondiale alle porte, la rava e la fava. Ma le vittorie si ottengono prima con la testa e poi coi calci di punizione. Se dentro sei vuoto, te cachi sotto pure col Sassuolo. E non solo perché giochi co Floccari e Pereirinha.
Capito perché me fanno ride quelli che dicono Petkovic via subito? Petkovic è l'ultimo dei problemi di questa Lazio. Che poi non è che se va via Petkovic arriva Bielsa o Hiddink eh! Ce toccherà De Canio o un fac-simile.
Ne sto discutendo sulla mia bacheca facebook con sharp. copio e incollo quanto ho appena scritto
Qui abbiamo una rosa che è messa anche peggio di quello che si pensava. La difesa è da ricostruire, del tutto. Radu è fortissimo, sarebbe titolare in tutta la serie A, ma per il terzo anno di seguito i suoi tre mesi li salta per infortunio, Konko, altro bel giocatore, è di cristallo, Biava titolare si sapeva che poteva costituire un rischio e puntualmente la sfiga ci ha visto benissimo. Novaretti non ha convinto nelle prime uscite, ma d'altra parte se prendi giocatori nel campionato messicano non è che ti puoi aspettare che siano pronti subito (non sto a dì che è na pippa bada bene), Vinicius che te lo dico affà, basta dire che gli viene preferito Pereirinha. Ciani era sulla carta il quinto centrale è diventato inamovibile. In attacco pendevamo dagli scarpini di Klose, che pure in tutto il 2013 ha segnato solo in tre occasioni. Rotto pure lui e a sto punto c'è più di una incognita sul resto della stagione. Abbiamo solo Floccari e due ragazzini. Io non so davvero come ne usciamo fuori. Già sento in giro le sirene del mercato di gennaio, e compatisco i creduloni