Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 12:26
ma guarda che io invocavo perea dal 46° e fuori hernanes per lulic

solo che risolvi col sassuolo ma poi la fronda interna te stecca con la viola, fidate

Quindi come me pensi che i senatori all'interno hanno il pieno possesso della squadra come successe con l'ultima era Rossi.
Ergo petkovic non c'ha più il polso della squadra e non ci sta a capì più una ceppa  :=))

A sto punto facciamo autogestione  :beer:

Concordo con Blow, sono alibi, alibi che qualche tifoso si ostina a dare a Petkovic, son 10 mesi che stiamo alla frutta e sia lodato il cielo che loro stavano peggio di noi il 26 maggio  :beer:

Pur di vedere petkovic lontano da formello, accetterei anche il " compromesso " Porga-Blow sulla panca della Lazio, il vedervi accapigkiare con le divergenze tattiche che avete non sarebbe dannoso quanto lo è l'attuale mister
:beer: :=))

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 12:26
ma guarda che io invocavo perea dal 46° e fuori hernanes per lulic

solo che risolvi col sassuolo ma poi la fronda interna te stecca con la viola, fidate

Questo è il problema più grande perchè vuol dire che sia l'allenatore che la società hanno fallito.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: CodyAnderson il 30 Set 2013, 11:37
ritengo anche che l'ambiente non aiuti questa squadra. manca completamente la fiducia a partire dai pochi abbonati, passando per i pronostici dei Laziali (molti vedono la Lazio da 8 posto quindi sotto pure all'udinese ...), fino alle aradio che non fanno altro che criticare la società.

Citazione di: porgascogne il 30 Set 2013, 12:14

servirebbe il pepe al culo a 'sti fenomeni
anni fa già saremmo andati a formello

magari la colpa ns è proprio questa: che stamo ancora a usa' le mani pe' applaudilli del 26 maggio

Scusate ma mi sono perso, l'ambiente è troppo critico oppure troppo euforico ?

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2013, 12:16
SBETEPEM!!!!

facciamo il gioco delle figurine, secondo te il pacchetto lazio è tanto migliore del pacchetto Sassuolo?

pacchetto lazio: FA, Biglia, Novaretti, Elez, Vinicius e Berisha
pacchetto Sassuolo: Zaza, Floro Flores, Acerbi, Pegolo, Kurtic, Marrone e Ziegler

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 08:02
non me ne volere se ti prendo ad esempio.

allora, questo è il tipico atteggiamento del perdente nelll sport, sottolineo sport.
nel calcio ogni stagione equivale ad una vita, quello che si è fatto nella stagione passata rimane solo negli annali.
la stagione passata e terminata con una vittoria storica che dovevamo accantonare subito.
non tanto noi,  quanto giocatori, tecnico e sopratutto Società.
stiamo affrontando la stagione come se questa fosse un proseguio di quella precedente, per fare un esempio il nostro presidente dopo il derby scagliato, per giustificarsi, ha fatto riferimento al derby del 26 maggio.
personalmente mi ha stufato, anzi rotto ik cazzo, anche il coro ormai fisso del 71esimo minuto, altro esempio lampante di come non si riesca a ripartire.

caro dario, però ci tenevo anche a dirti che nella vita di tutti giorni è l atteggiamemto che condivido, ma nello sport dove conta la vittoria lo ritengo negativo e pessimo.

Aquila, non Te ne voglio assolutamente, i forum esistono per confrontarsi e quando si fa con educazione non è lecito prendersela.
In realtà credo di essere stato poco chiaro per aver accorpato due concetti diversi nello stesso post. Provo a spiegarmi meglio:molti, forse la maggior parte di Noi, hanno pronosticato un campionato peggiore dello scorso anno, ottavo/decimo posto appunto, quindi, appurato che Petkovic non è Guardiola, in questa prima fase stiamo ottenendo, in generale, risultati quantomeno in linea con le aspettative stesse. Questo al netto dell'enorme incazzatura di ieri che sarebbe stata tale anche se i due gol ce li avesse rimontati il Barca. Preciso che sono convinto che possiamo e dobbiamo fare di meglio anche con questo allenatore che al momento sembra non riuscire a gestire in maniera ottimale l'emergenza dovuta alle assenze.
Per quanto riguarda la Coppa Italia sono daccordissimo con Te. Abbiamo vinto, festeggiato si deve voltare pagina e ricominciare. La battuta di Lotito è accettabile per un tifoso ma fuori luogo per un presidente, mi dà fastidio però leggere che abbiamo vinto per episodi favorevoli. La Coppa l'abbiamo meritata non vedo perchè bisogna sminuire la nostre vittorie.  :ssl

Sempre Forza Lazio

p.s. mi piace vincere anche giocando male, quando gioca la Lazio, se vogliamo giocare bene

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 12:35
facciamo il gioco delle figurine, secondo te il pacchetto lazio è tanto migliore del pacchetto Sassuolo?

pacchetto Sassuolo: Zaza, Floro Flores, Acerbi, Pegolo, Kurtic, Marrone e Ziegler

Non sei corretto...il pacchetto Lazio è fatto anche di F.A e Perea

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 12:22
vedremo, ma non è che giocando come ieri o come col catania li fai spesso sti punti.
Ieri la partita è la stessa di siena dello scorso anno solo che loro so tanto più scarsi del siena e non segnano.

Mah...opinione tua che rispetto ma non condivido.

Personalmente io considero le Lazio di Siena o Catania 2012/2013, molto peggiori della Lazio di ieri.

Cosi come rispetto alla media delle prestazioni di quest anno, ho visto delle Lazio giocare molto peggio. Ora passa il messaggio che pure col Catania abbiamo giocato male...per me si sta esagerando un pochino ma se siete tarati su una squadra che va a 300 all'ora per essere soddisfatti è normale che il vostro bicchiere sarà sempre vuoto (neanche mezzo vuoto).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 12:35

Guarda, se vuoi continua pure la tua crociata, ma non è che abbia molto senso in questo contesto?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: tommasinomio il 30 Set 2013, 12:21
Non per voler giustificare la pochezza della partita di ieri, ma a proposito di ambiente esterno, quest'ultimo influisce ad esempio sull'atteggiamento degli arbitri sia nelle partite interne che in quelle fuori casa.
Ad esempio ieri il sig. Banti si è permesso di ammonire al 6° minuto Pereirinha per una semplice spallata a Schelotto e di " perdonare Zaza che doveva essere espulso a termini di regolamento essendo già ammonito che aveva volontariamente commesso un fallo di mano. Il fatto che successivamente non ha fischiato un probabile rigore per il fallo di Ciani su Berardi e non abbia sanzionato il retropassaggio di coscia di Cana, testimonia il fatto che a noi sopratutto fuori casa mandano arbitri scarsi.
Anche nella passata partita casalinga contro il Catania, l'arbitro ha ammonito un nostro giocatore ( mi sembra Ledesma)dopo pochi minuti, senza parlare del derby!

Mah si papà questo è indubbio, ma è un altro problema. Se giochi e crei episodi l'arbitro se la prende nel secchio! Noi non ci reggiamo in piedi e da un anno non abbiamo una precisa idea di gioco, colpa pure degli infortuni .

Certo una tifoseria unita non permette ad un arbitro di fare il bello e il cattivo tempo. Ma ripeto, è un altro problema.... Qui si discute dell'allenatore. Per me ieri ha avuto il 100% della colpa, in generale il carattere che aveva all'inizio se lo è dimenticato. È vero non ci sono valide alternative al momento, però è normale che uno si stanca di vedere sempre lo stesso film. In questo anche la società ha le sue colpe , innegabilmente. Ma un bravo allenatore è anche coraggioso, imho

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
cancellate il se vogliamo giocare bene....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 30 Set 2013, 12:39
Guarda, se vuoi continua pure la tua crociata, ma non è che abbia molto senso in questo contesto?!

la mai crociata è contro il DS che reputo alquanto scarso nonchè il principale colpevole di questa situazione.
ora però ti chiedo: perchè no le crociate sl Ds, mentre si le crociate per il tecnico?

(il titolo di questo topic parla chiaro)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Warp il 30 Set 2013, 11:22
hernanes non è un mistero che vorrebbe cambiare aria per andare in qualche squadra di livello (ha capito che con la Lazio di Lotito non arriverà mai a certi livelli, lo ha capito, lui), ecco perchè non ha rinnovato aocora.
Si vede anche dal modo di giocare, molto nervoso, non è l'hernanes degli anni scorsi

ma quando l'ha detto, scusa? Io l'ho sentito ed ha detto che a Roma e nella Lazio sta benissimo.
Che io sappia l'eventuale rinnovo si discute a Novembre.

Citazione di: Warp il 30 Set 2013, 11:27
l'anno scorso sei arrivato settimo, grazie ad un super girone d'andata (che la lazio degli ultimi anni ha sempre fatto, crollando nel ritorno). a meno di un improvviso e radicale cambio di preparazione atletica (magari esplodiamo a dicembre) non oso pensare a cosa succederà nel ritorno.

siamo arrivati sesti come punti fatti sul campo.
come dice Piscedda le preparazioni atletiche si equivalgono per tutti. Magari molti infortuni traumatici non furono dipendenti dalla preparazione, magari chi è partito sparato domani rallenterà, magari per noi stavolta sarà il contrario.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 12:45
la mai crociata è contro il DS che reputo alquanto scarso nonchè il principale colpevole di questa situazione.
ora però ti chiedo: perchè no le crociate sl Ds, mentre si le crociate per il tecnico?

bè la Lazio ha speso non poco e alla fine dell'anno si tireranno le somme, ma questa volta non si potrà dire che non c'era il budget.
Che poi il mercato si può fare anche con cessioni , nessuno lo vieta l'importante è alla fine avere una squadra migliore dell'anno precedente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 30 Set 2013, 12:09
Io credo che un mese sia troppo poco, sia in una situazione normale che in quella della Lazio attuale, con molti infortunati e i nuovi (soprattutto Biglia e FA) che ancora non abbiamo davvero visto.
Per me, Gennaio (il che non significa esonero, significa essersi formati un'idea di quanto da' Petko a questa squadra).

Tarà, io gli ho dato un mese per trovare il bandolo della matassa almeno a centrocampo.
A centrocampo...

Almeno lì, nonostante parecchie mancanze, io penso abbiamo un ottimo reparto, almeno per aggredire il centrocampo del sassuolo....
Almeno il sassuolo. Ieri hai modificato il tuo gioco trenta volte, hai sofferto (e hai cambiato i tuoi prinicipi, al'anima di "dominiamo la partita", "imponiamo il nostro gioco") magnanelli o come caxxo si chiama manco me ricordo.

Come al derby che ti sei cagato sotto perchè Lulic soffriva Maicon. E allora via a spostare Candreva sull'altra fascia, dove stava massacrando Balzaretti (già ammonito).
Un allenatore che si è perso le palle, e oltretutto è in completa confusione.

Un mese di tempo (più tutta la preparazione) per trovare il bandolo della matassa almeno nel reparto dove hai abbondanza penso sia il minimo...

Assurdo, ma stò male...

Perchè ho paura che sarà un anno buttato totalmente nel cesso. Non servirà a far crescere i giovani, non servirà a portare risultati, non servirà a portare certezze.
Quì si rischia anonimato e deriva...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Set 2013, 11:59
faccio fatica a capire come l'ambiente possa avere ripercussioni sulla squadra davvero.
Pjanic è stato accolto con sputi e spintoni, non mi sembra che sia nullo anzi.
La Lazio non ha organizzazione è una delle squadre con meno gioco e il problema dovrebbe essere l'ambiente, ci credo poco davvero.

questo è vero, ma fate un respiro (tu e anche Blow) e rileggete attentamente l'analisi di CodyAnderson. Non c'è niente che non sia un dato di fatto oggettivo.
pochi abbonamenti, sfiducia nei pronostici, catetere che critica in continuazione. ha detto qualcosa di non vero, di non verificabile, di non oggettivamente riscontrabile?
poi se vogliamo, ci si può chiedere quanto questo influisca sul rendimento, e qui possiamo pure essere in disaccordo. per me influisce, perché crea nella squadra la sensazione che, anche se andrà male, non sarà colpa loro. alibi, in altre parole. di cui non hanno bisogno.
io vedo una squadra stanca ed appagata, prima di tutto. e questo ambiente sempre freddo e diffidente (andate allo stadio, no? ecco, ho scritto una cazzata? se non c'è la curva a tifare - quando tifa - lo stadio è un mortorio) non aiuta a trovare gli stimoli. non sto dicendo che manca solo quello. però quello manca. un ambiente che non dia alibi e che riesca ad abbandonarsi, ogni tanto, a un po' di sano, incosciente entusiasmo.

Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2013, 12:22
parallelismo con le merde: ma perchè dopo una estate di insulti e contestazione questi sono primi?
non sarà perchè hanno acquistato: un allenatore competente (uno scudetto), laljic (2 gol?), Strootman(1gol?), Gervinho (3gol?), Berantia (2 gol?), Maicon (1 Gol?)

hai per caso seguito, anche solo in parte roma bologna? differenze con lo stadio di Lazio chievo dello scorso anno, con la nostra squadra a 4 punti dal primo posto?

loro so' romanisti, ed è vero, sono veramente malleabili a qualsiasi tipo di manipolazione esterna. gente da prendere per il culo a vita e che meritano tutte le incu.late che riescono a dargli. ma dall'altra parte poi succede quello che abbiamo visto ieri: uno stadio intero compatto, urlante, determinato.  io faccio fatica a ricordarmi un'atmosfera del genere negli ultimi 10 anni di Lazio allo stadio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Per come vedo io il calcio con il sassuolo devi vincere
anche senza allenatore, soprattutto nella fase finale della
partita quando gli schemi e i moduli sono saltati e si gioca
sui nervi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Io invece sono d'accordo con te.
In questo mercato son stati sperperati dei soldi.
Almeno finora sembra esser cosi.
Poi magari i vari Vinicius, F.A. Perea, escono dagli acciacchi e dalla forma approssimativa e dimostrano di esser ottimi giocatori.
Ad oggi, siam quelli dell'anno scorso non i giocatori in là con gli anni che son proprio sul viale del tramonto..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

E' chiara la tua crociata.
Nn è che non puoi farla, come già ti ho scritto, solo che non ha senso in questo contesto.
Paragonare la campagna acquisti del Sassuolo con quella della Lazio non ha senso nel cercare di capire dove si sia sbagliato ieri.
Se vuoi continua; mi spiace solo che, anche questa discussione, si appiattisca sui soliti caroselli.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Meno_Nove il 30 Set 2013, 12:22
non fare finta di non capire...

Io ho capito benissimo...tu hai parlato di trend e io ti dico che in queste prime sei partite hai 10 punti e ti sei tolto le 2 partite più difficili dell'anno, per forza dell'avversario e atmosfera ambiantale (Juventus a Torino e Derby fuoricasa).

In casa hai fatto il tuo (Udinese 2-1, Chievo 3-0, Catania 3-1) e l'unico vero passo falso è sto pareggio col Sassuolo fuori casa che però sempre di pareggio si tratta...voi avete sentenziato che gli emiliani non faranno più di 10 punti...io vi do anche ragione ma lo scorso anno contro le retrocesse la Lazio perse a Siena, pareggiò a Palermo e vinse a Pescara...

Boh...secondo me ci vuole più equilibrio nei giudizi...qui molto spesso si scrive come se non ci fosse alternativa alle 38 Vittorie su 38. Se siamo tarati su questi standard è normale essere sul piede di guerra tutte le sante settimane.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2013, 12:23
la matematica ti dà ragione, ma facevamo lo stesso lo scorso anno prendendo come punto di partenza il girone di andata e poi sappiamo come è andata a finire...nessun pessimismo, ma sano realismo, vedendo soprattutto le prestazioni e non solo i risultati

E allora mi domando come non si possa essere ottimisti se giocando male si è fatto comunque 10 punti su 18 con una media di quasi 1,7 punti a partita.

Per voi il peggio deve ancora arrivare?

Discussione precedente - Discussione successiva