Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 04 Ott 2013, 12:35
se avesse continuato a fare l'ingordo sì. A casa nostra si fa quello che diciamo noi e non altri.
In caso contrario se ne prendeva un altro perchè Konko è fracico.

Quindi se può fare il sostituto di konko, che dici che è fracico, e quindi farà tante partite come mai non poteva pretendere qualche soldo in più?

Pererinha è un esterno alto, quindi non è possibile che abbia fatto questo confronto.
E non dico mai che è una cosa giusta solo perchè la dice Tare.
O ti confondi con qualcun altro o giochi a fare il provocatore.

No no provocatore no, però non puoi negare che stai sempre dalla parte della società, a volte dai l'impressione di difendere l'indifendibile

No. Si parlava di 3 TITOLARI fuori, non se la juve ha giocatori più forti di noi (che è pacifico).
Tirane fuori un altro, poi valutiamo cosa potrebbe fare la juve di diverso da quello che sta già facendo.

Beh Caceres Ogbonna e Peluso, messi tutti e tre insieme dietro, mi danno più sicurezza delle nostre riserve

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Peluso tecnicamente è scarso ma almeno è un difensore che usa il piede sinistro sulla fascia di competenza.
Caceres nella Juventus è quasi un oggetto misterioso alla Vinicius. Utlizzato pochissimo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
La rosa della Juve(come quella di molte squadre di serie A  è completa )
è completa per affrontare una stagione e la nostra no.
Perchè NON ci sono giocatori over 35 , perchè NON ci sono giocatori logori , perchè NON ci sono giocatori che
sistematicamente saltano 3 mesi di campionato , perchè NON ci sono giocatori sconosciuti ai più ,
perchè NON ci sono giocatori NON pronti per la serie A(cit Petko).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LordEagle il 04 Ott 2013, 14:36
La rosa della Juve(come quella di molte squadre di serie A  è completa )
è completa per affrontare una stagione e la nostra no.
Perchè NON ci sono giocatori over 35 , perchè NON ci sono giocatori logori , perchè NON ci sono giocatori che
sistematicamente saltano 3 mesi di campionato , perchè NON ci sono giocatori sconosciuti ai più ,
perchè NON ci sono giocatori NON pronti per la serie A(cit Petko).

dimentichi pero' una cosa e cioè che la juve ha un budget che la Lazio, e tutte le restanti squadre della serie A, non hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: matador72 il 04 Ott 2013, 14:38
dimentichi pero' una cosa e cioè che la juve ha un budget che la Lazio, e tutte le restanti squadre della serie A, non hanno.

Il confronto con la Juve l'ha tirato fuori Robylele e su questo ho risposto.
Purtroppo vale per molte squadre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Quagliarella , Isla e Caceres ne saltano abbastanza di partite , pure Pirlo che di anni ne dovrebbe avere 34 , insieme a Buffon che va per i 36 .
Il problema è che la Juve per gente che fa panca Giovinco , Caceres e Ogbonna spende 35mln che sono i soldi spesi da noi nelle ultime 3 stagioni , senza considerare gli ingaggi .

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Peluso tecnicamente è scarso ma almeno è un difensore che usa il piede sinistro sulla fascia di competenza.
Caceres nella Juventus è quasi un oggetto misterioso alla Vinicius. Utlizzato pochissimo.

Peluso scarso tecnicamente non si può leggere..a Radu, sempre parlando tecnicanente, gli da almeno na pista.
Poi ha altre lacune, ma nella juve sta facendo, e bene,  quello per cui è stato preso, la riserva.
Davanti ha Asamoah, mica pizza e fichi e ?  ;)

Caceres pure, è stato preso per far la riserva, sempre positivo quando è stato utilizzato, adesso è infortunato quindi amen.

Continuo a pensare che petko lavori poco e male sui dettagli, che poi ti danno quel quid per fare meglio della rosa di cui disponi.
A prescindere dagli errori individuali, a me fa specie vedere le salite contemporanee di Cavanda e Lulic, oppure i fuorigioco sbagliati perché i due centrali non sono allineati ( vedi primo goal contro i turchi) o ancora due giocatori che vanno a pressare insieme lo stesso avversario scontrandosi e regalando un tu per tu con Marchetti...esco io o esci tu sul portatore e tanta altra approssimazione che con la qualità dei difensori non centra un caz..

Davanti stessa cosa, tutti a fa le belle statuine, ieri ha trovato, per sua fortuna, Perea, che certi movimenti li fa proprio per istinto e ti ha dato delle palle dentro decisive.
Floccari a sinistra non si poteva guardare, perfortuna l'ha capito dopo 10 minuti e lo ha accentrato per un 4.4.2 però le prova prima tutte e poi fa la cosa più semplice e ovvia.
Tutti stanno gasati per la prova dei pischelli, ma ieri petko ha fatto proprio ride, altro che letto la partita e raddrizzata..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: asteN_A. il 04 Ott 2013, 16:53
Peluso scarso tecnicamente non si può leggere..a Radu, sempre parlando tecnicanente, gli da almeno na pista.

Io invece penso proprio che sia scarso e che sia Radu a dargli cento piste.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marcantonio il 04 Ott 2013, 17:02
Io invece penso proprio che sia scarso e che sia Radu a dargli cento piste.  :=))

Infatti Peluso sta alla juve e noi lo volevamo come pazzi per togliere proprio radu che è fracico  :beer:
La juve, radu non se lo incula de pezzo...purtroppo  :=))
E se vai su un forum di juventini e proponi lo scambio alla pari ci ridono dietro  :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Oh Gesù, Radu, al netto di infortuni, sarebbe titolare in tutte le squadre italiane e nelle maggior parte delle squadre europee.
E me lo paragonate a Peluso. Ma state proprio male male eh!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ralphmalph il 04 Ott 2013, 17:47
Oh Gesù, Radu, al netto di infortuni, sarebbe titolare in tutte le squadre italiane e nelle maggior parte delle squadre europee.
E me lo paragonate a Peluso. Ma state proprio male male eh!

Ma al netto dei problemi cronici, sta qui, cliente fisso in paideia e non sarà mai titolare in nessuna delle squadre di cui parli.
Che poi, so dettagli tutti da verificare,  Radu non te l'ha mai cercato nessuno, tranne la boutade barça ( he poi era na bufala) non te l'hamai cchiesto nessuno..è un dato oggettivo, come oggettiva era l'offerta di 4.5 mln fatta all'atalanta per Peluso, surclassata poi dai 5.5 offerti dalla juve.

Pure Meghni al netto degli infortuni era il miglior 3/4ista francese del momenti, ma il campo disse altro..
La valutazione di un giocatore va fatta a 360º senza gli occhi prosciuttati.
Cavanda, a fine campionato, risulterà più decisivo di Konko, perché seppur meno forte, più affidabile e con una forma sempre di buon livello.

Ogni infortunio, ti porta a giocare le prime 3-4 partite con l'handicap della forma ed il ritmo partita.
Poi Radu contro la juve fece davvero ride in super coppa, ma lì fa poco testo perché abbiamo preso tutti l'imbarcata...

Radu ad oggi, farebbe la riserva pure all'inter, a jesus...alla juve mancobtevlobsto a di..e al milan non so se con de sciglio la vincerebbe lui..ma di che stiamo a parla...
A dimenticavo al napulè scalderebbe la panca dietro a zuniga..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
:ssl

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2013, 21:29
Speriamo che Radu non ci legga.
:ssl

Ma speriamo proprio di si...magari cambia aria..non ne posso più di gente sempre rotta che sulla carta vale tot e sul campo non vale che la metà perché lo vede col binocolo..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quindi se può fare il sostituto di konko, che dici che è fracico, e quindi farà tante partite come mai non poteva pretendere qualche soldo in più?

Cavanda prende abbastanza. Io gli darei di più sinceramente, ma se la Lazio ritiene che non sia possibile avrà le sue buone ragioni.
In ogni caso chiunque cerca di mandare l'acqua al proprio mulino, poi bisogna vedere come e con quale procuratore.

Citazione di: Ro il 04 Ott 2013, 13:39
No no provocatore no, però non puoi negare che stai sempre dalla parte della società, a volte dai l'impressione di difendere l'indifendibile

io sono dalla parte della Lazio, come te. Entrambi ci illudiamo che sia il metodo giusto.
difendere l'indifendibile no, ti prego. Oramai è uno slogan da radio6 e tu, Ro, so che puoi fare di molto meglio.

Citazione di: Ro il 04 Ott 2013, 13:39
Beh Caceres Ogbonna e Peluso, messi tutti e tre insieme dietro, mi danno più sicurezza delle nostre riserve

sono d'accordissimo con te. Peraltro il primo lo vorrei al posto di Konko e lo preferisco a Isla, mentre Ogbonna è un mio pallino.

Ma la mia domanda era un'altra e cioè se la juve con Caceres Ogbonna e Peluso CONTEMPORANEAMENTE riuscirebbe a fare gli stessi punti che fa ora.
Sono certo che almeno tu riuscirai a non difendere l'indifendibile ed ammettere che perderebbero molto della loro valenza difensiva (pur rimanendo più forti di noi).   ;)

Zombi

Visitatore
Peluso prende 400.000 euro lo tengono in rosa per bilanciare l'ingaggio di tevez. E' la somma che fa il totale del budget

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 09:27
Cavanda prende abbastanza. Io gli darei di più sinceramente, ma se la Lazio ritiene che non sia possibile avrà le sue buone ragioni.
In ogni caso chiunque cerca di mandare l'acqua al proprio mulino, poi bisogna vedere come e con quale procuratore.

Su questo siamo in sintonia, e ripeto a me Cavanda piace, e con un allenatore tipo Mazzari, sarebbe il titolare

io sono dalla parte della Lazio, come te. Entrambi ci illudiamo che sia il metodo giusto.
difendere l'indifendibile no, ti prego. Oramai è uno slogan da radio6 e tu, Ro, so che puoi fare di molto meglio.

Ti giuro non ho mai sentito fare una critica alla società
E la cosa è strana, possibile che non c'è una cosa che non ti piace nell'attuale politica della società? (parlo di stadio, mercato, comunicazione, gestione dei contratti, qualsiasi cosa, possibile?)
Io non sto dalla parte di nessuno a prescindere, io sto dalla parte delle mie idee

sono d'accordissimo con te. Peraltro il primo lo vorrei al posto di Konko e lo preferisco a Isla, mentre Ogbonna è un mio pallino.

Ma la mia domanda era un'altra e cioè se la juve con Caceres Ogbonna e Peluso CONTEMPORANEAMENTE riuscirebbe a fare gli stessi punti che fa ora.
Sono certo che almeno tu riuscirai a non difendere l'indifendibile ed ammettere che perderebbero molto della loro valenza difensiva (pur rimanendo più forti di noi).   ;)

Magari gli stessi punti no, ma pochi di meno, Caceres titolare in nazionale, Ogbonna presto lo sarà e Peluso non è male
Bonucci spesso e volentiere fa delle cose imbarazzanti, basta guardare il gol in coppa

AVANTI LAZIO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ti giuro non ho mai sentito fare una critica alla società
E la cosa è strana, possibile che non c'è una cosa che non ti piace nell'attuale politica della società? (parlo di stadio, mercato, comunicazione, gestione dei contratti, qualsiasi cosa, possibile?)

sbagliato non venire incontro a Ledesma nell'autunno del 2009. Il ragazzo meritava e noi a centrocampo non avevamo nessuno.

sbagliato parlare di Valmontone a mò di provocazione esponendoci agli sfottò delle merde e agli strali dei veri laziali, che non aspettavano altro (a Valmontone vacce te).

sbagliate le acquisizioni di Saha, di Alfaro e Pererinha, per rimanere all'attualità. Ce ne sono altri ovviamente.

sbagliato lasciarsi andare davanti ai giornalisti elencando i propri meriti. Se si riuscisse a contenere gli sarebbero riconosciuti in pieno, così invece prevale il come lo dice.
Per non parlare del fatto che dà dell'incompetente al cronista di turno. Il che è spesso vero ma questo non lo può giustificare.

(proseguisce)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 09:48
sbagliato non venire incontro a Ledesma nell'autunno del 2009. Il ragazzo meritava e noi a centrocampo non avevamo nessuno.

sbagliato parlare di Valmontone a mò di provocazione esponendoci agli sfottò delle merde e agli strali dei veri laziali, che non aspettavano altro (a Valmontone vacce te).

sbagliate le acquisizioni di Saha, di Alfaro e Pererinha, per rimanere all'attualità. Ce ne sono altri ovviamente.

sbagliato lasciarsi andare davanti ai giornalisti elencando i propri meriti. Se si riuscisse a contenere gli sarebbero riconosciuti in pieno, così invece prevale il come lo dice.
Per non parlare del fatto che dà dell'incompetente al cronista di turno. Il che è spesso vero ma questo non lo può giustificare.

(proseguisce)

Da oggi ti vedrò sotto un'altra luce, anche robylele esiste ed è umano
La prossima volta "proseguisci" pure..

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 09:48

(proseguisce)

Ecco, Robylele è un netter che stimo infinitamente  ;)  ha una linea costante ed equilibrata, lo invidio, io no riesco  :=)) , quando sto nero, sparo a zero, solitamente prima che mi accada, faccio passare parecchio tempo, adesso è da gennaio che pazientavo e ho sbroccato.
Petko, via subito  :=)) co tutti i giocatori a mezzo servizio, tutti insieme.
Largo ai giovani (che poi son giovani di livello assoluto e son sicuro faremo gli stessi punti se non di più)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Mamma mia come stamo messi, se pure Radu è 'na pippa o un'infortunato cronico (allora Konko è uno da 40 partite l'anno..) se meritamo la difesa colabrodo de un po' de anni fa, gestione Delio Rossi.

Tornando in topic, Petkovic ha comunque, al netto degli infortunati e degli indisponibili, ha una rosa affidabile e un bel mix di gioventù ed esperienza, deve cercare di ricementare il gruppo dopo la sbornia 26 maggio e fare meno proclami, in questo momento serve molto lavoro psicologico, cercando poi di sfruttare la sosta per il lavoro fisico, gli schemi e il recupero degli infortunati di lunga degenza.

Discussione precedente - Discussione successiva