Bastos l'ha presa di mano...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22308
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #120 il: 16 Mag 2019, 18:22 »
Secondo Luca Marelli la storia del vantaggio non regge, lui sostiene, e anche io sono sostanzialmente d'accordo, che semplicemente calvarese al var non se ne sia accorto, e come lui qualche milione di persone.

https://www.lucamarelli.it/finale-coppa-italia-si-discutera-ancora-sul-motivo-per-cui-il-var-non-sia-intervenuto-per-il-fallo-di-mano-di-bastos/

detto questo e detto che secondo me il rigore c'era e se fosse stato contro mi sarei incazzato come un picchio ............stigrandissimicazzi :DD

per una volta siamo stati favoriti da una decisione arbitrale sbagliata, siamo ancora in ampio credito

Offline GiPoda

*
4639
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #121 il: 16 Mag 2019, 18:30 »
Secondo Luca Marelli la storia del vantaggio non regge, lui sostiene, e anche io sono sostanzialmente d'accordo, che semplicemente calvarese al var non se ne sia accorto, e come lui qualche milione di persone.

https://www.lucamarelli.it/finale-coppa-italia-si-discutera-ancora-sul-motivo-per-cui-il-var-non-sia-intervenuto-per-il-fallo-di-mano-di-bastos/

detto questo e detto che secondo me il rigore c'era e se fosse stato contro mi sarei incazzato come un picchio ............stigrandissimicazzi :DD

per una volta siamo stati favoriti da una decisione arbitrale sbagliata, siamo ancora in ampio credito
Interessante soprattutto per quanto riguarda l' espulsione, che per Marelli, a termine di regolamento, nn poteva esserci.
Per quanto riguarda lo sticazzi d ordinanza, mi auguro che qualcuno tra tecnico o ds facciano notare che negli ultimi due anni abbiamo subito così tante decisioni errate e bislacche da poterci scrivere un libro.

Offline Dissi

*****
22308
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #122 il: 16 Mag 2019, 18:33 »
Interessante soprattutto per quanto riguarda l' espulsione, che per Marelli, a termine di regolamento, nn poteva esserci.

ma infatti, quello è un grandissimo errore. marelli sostiene che il tucu si era allungato la palla sulla sinistra e non era in grado di puntare a rete. peccato che poco dopo da una posizione analoga ma sulla destra sia rientrato e l'abbia piazzata dentro

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #123 il: 16 Mag 2019, 18:37 »
Interessante soprattutto per quanto riguarda l' espulsione, che per Marelli, a termine di regolamento, nn poteva esserci.
Per quanto riguarda lo sticazzi d ordinanza, mi auguro che qualcuno tra tecnico o ds facciano notare che negli ultimi due anni abbiamo subito così tante decisioni errate e bislacche da poterci scrivere un libro.
Era chiara occasione da gol, su questo non ci sono dubbi. Marelli come gli capita spesso dice baggianate. Correa si sarebbe trovato solo davanti al portiere avversario, più chiara di cosi si muore.

Offline GiPoda

*
4639
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #124 il: 16 Mag 2019, 21:40 »
No attenzione ragazzi, nn ero stato chiaro, mi riferivo all eventuale giallo da dare a Bastos dopo il tocco.
Marelli dice che nn c era da dare nessun giallo, contraddicendo così la vulgata di gasperino e di quei peracottari della domenica sportiva che gli davano pure ragione.

Offline cartesio

*****
22146
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #125 il: 17 Mag 2019, 04:32 »
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #126 il: 17 Mag 2019, 07:49 »
Ridicolo secondo me chi fa girare sui social il fermo-immagine del tocco di mano di Bastos x dimostrare qualcosa.
Non è una situazione che si possa giudicare con un fermo-immagine,col quale nn vedi la dinamica di come è successo e nn vedi altri parametri di valutazione che determinano se sia rigore o no.
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #127 il: 21 Mag 2019, 22:46 »
Un saluto a tutti i Laziali del forum. Mi chiamo Emmanuele, sono un aquilotto di Reggio Calabria e tifo Lazio perché da bambino ero rimasto affascinato dalla prima Lazio Cragnottiana con Signori, Riedle, Winter, Gaiscogne, Fuser, il tutto condito dal calcio champagne di Zeman… poi finalmente il titolo del 2000 proprio al termine di un Lazio-Reggina…
All’andata ero al Granillo, ricordo ancora due rigori clamorosi negati a Mancini ed a Inzaghi.
Quel giorno la Lazio giocò maluccio, i tifosi reggini vicini mormoravano tra loro: “e questa dovrebbe essere la favorita allo scudetto?”. Poi però sappiamo come andò a finire…
Posto qui due miei video parodia delle dichiarazione di Gasperini dopo la Coppa Italia, perché non vengono indicizzati bene da youtube, nelle ricerca non appaiono proprio…
Forza Lazio :since e asromamerda :asrm


:=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod