Bastos l'ha presa di mano...

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Brixton

*
4895
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #20 il: 16 Mag 2019, 01:32 »
Ma poi tornassero ad occuparsi di De Rossicacciatodaaroma a reti e giornali unificati come fino a poche ore fa (che poi dispiace pure a me: confidavo in altri cinque-sei anni a pascolare per il campo).

Apro parentesi: noi, con questo, 15 trofei; i galacticos de sta minchia 14. Chiudo parentesi.

Offline Hicks

*
9230
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #21 il: 16 Mag 2019, 01:45 »
Sì sì, ma infatti, ha ragione a lamentarsi pora stella, adesso che nessuno si azzardi a togliergli nulla nelle prossime due giornate  ;)  :lol:.
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #22 il: 16 Mag 2019, 01:56 »
Te piaceva la VAR quando ti regalava due punti per un mezzo tacco in dubbio fuorigioco, vero Gasperì?

Oggi invece taaapiinderculo come è normale che sia davanti a un pesce più grosso di te.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #23 il: 16 Mag 2019, 02:01 »
Lo scorso anno dicevano che Inzaghi era un piagnone perché si lamentava dei punti persi a causa degli errori arbitrali.
Ecco, succede che gli arbitri sbaglino.
Quindi attaccateve ar cazzo e non rompetece più i [...].
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #24 il: 16 Mag 2019, 05:34 »
Dopo questo episodio increscioso mi sembra doveroso risarcire la dea col quarto posto già da domenica

Offline Buckley

*
5287
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #25 il: 16 Mag 2019, 05:49 »
e' ora di assegnare anche lo scudetto del '15. Vojo vede' i riomici che er fegato se lo magnano con le cipolle

Offline simcar

*****
9105
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #26 il: 16 Mag 2019, 06:06 »
Per la prima volta le panchine avevano le immagini VAR. In diretta sembrava tutto regolare, nelle varie mischie il VAR è andato a vedere la respinta di petto di Acerbi, che poteva portare qualche dubbio.La RAI ha fatto vedere il replay dopo 5 minuti. In panchina ci sono i telefoni, può essere che Nessuno aveva detto niente a Gasperini? Mi sembra tutta acchittata la sua reazione. E ci ha fatto capire dove allenerà la prossima stagione.

Offline seagull

*****
10945
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #27 il: 16 Mag 2019, 06:24 »
È incomprensibile, inammissibile. Questo sembra già l’alle della  :asrm

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #28 il: 16 Mag 2019, 06:28 »
dopo sta canizza rosicoide  alzata gasperini entra di diritto tra i papabili allenatori degli sgorbi

Offline kurt

*****
6724
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #29 il: 16 Mag 2019, 07:07 »
Per la prima volta le panchine avevano le immagini VAR. In diretta sembrava tutto regolare, nelle varie mischie il VAR è andato a vedere la respinta di petto di Acerbi, che poteva portare qualche dubbio.La RAI ha fatto vedere il replay dopo 5 minuti. In panchina ci sono i telefoni, può essere che Nessuno aveva detto niente a Gasperini? Mi sembra tutta acchittata la sua reazione. E ci ha fatto capire dove allenerà la prossima stagione.
Anch'io ho avuto la stessa impressione in diretta e l'ho scritto ieri sera: prima fa il piacione serafico poi si indigna in diretta. Falsissimo.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #30 il: 16 Mag 2019, 07:09 »
Va detto che Gasperini ancora non è andato alla riomma ma già ha cominciato a pjasselanderchiul!!!
Record!!!  :) :) :)

Offline momi

*****
8622
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #31 il: 16 Mag 2019, 07:11 »
Piatevelanderculo se po' di?

Offline biko

*
6351
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #32 il: 16 Mag 2019, 07:15 »
Comunque me la sono andata a rivedere, il dubbio era se il tocco fosse sul primo contrasto ovvero prima del tiro di De Roon, non mi pare, la palla arriva a De Roon che tira e prende il palo, sulla traiettoria Bastos ha il braccio (da amputare) malmesso, la spizza favorendo il movimento a rientrare verso la porta.
Che dire? ESGC :since

Offline Kobra

*
2753
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #33 il: 16 Mag 2019, 07:32 »
A fine partita in Rai i temi sono stati:
- Stagione fenomenale dell'Atalanta.
- Inzaghi se ne va.
- Era rigore.

Vanno capiti:
11 anni senza successi fanno male
 :asrm
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #34 il: 16 Mag 2019, 07:43 »
Una roba da rescindere il contratto della luce e vivere come nelle caverne pur di non pagare più il canone.
Vomitevoli.

Offline fiord

*
6452
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #35 il: 16 Mag 2019, 07:44 »
Va detto che Gasperini ancora non è andato alla riomma ma già ha cominciato a pjasselanderchiul!!!
Record!!!  :) :) :)

Ha anche preso la coppa in faccia per adeguarsi

Offline surg

*
7452
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #36 il: 16 Mag 2019, 07:45 »
ho visto di mooooolto peggio, fa il movimento con la testa per prenderla quindi il braccio si alza automaticamente e la sfiora soltanto, mica la stoppa come ho visto fare contro di noi senza che nessuno abbia mai fiatato
Anzi, il tocco è sull'esterno del pallone e lo devia leggermente verso l'interno facendolo andare sul palo. Senza il tocco sarebbe uscito.
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #37 il: 16 Mag 2019, 08:01 »
E' la fine del calcio.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #38 il: 16 Mag 2019, 08:06 »
Io a questo punto restituirei la coppa

















Buhahahah attaccateve ar c.azzo!!!!

Offline richard

*****
16692
Re:Bastos l'ha presa di mano...
« Risposta #39 il: 16 Mag 2019, 08:09 »
Sucassero.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod