Bayer Laverkusen - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Dobbiamo solo fare un gol.
Capirai, e che ce vole!

Grande Puffo

Valon92

Blå vitt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

Riccardo siamo nelle tue mani (e piedi)

marco87

La Lazio non sa giocare con la difesa a tre basta con questo modulo ,noi dobbiamo giocare con il 4-3-3
Comunque non è' finita ,devono tirare fuori la grinta e segnare un solo goal,si svegliassero perché questa sera fino ad ora sono stati ridicoli.

olympia

So più forti. Punto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

madonna che piedi onazi, c'avesse almeno la presenza

Mr.Class

eaglemiky

Per me il problema e' che uno dei nostri punti di forza con il 4 3 3 e' la capacita' di giocare compatti . Con 3 dietro ci allunghiamo e nessuno riesce a farsi trovare dal compagno.

Sent from my iPad using Tapatalk

sor greguccio

Ma Onazi non può sbagliare tutti i passaggi

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Ti voglio bene Lazio mia

Lotito dovrebbe vergognarsi. Questa squadra andava rinforza a dovere. Presentarsi ad una gara del genere con questi elementi è un delitto.

Racing Argentina

marco87

Dentro kishna e morrison o savic e fuori lulic e anderson

Nesta idolo

Non sono più forti, li stiamo "regalando" la partita. Dobbiamo ragionare e passiamo

Rastafan implacable

in difesa sono modesti, il golletto ci può scappare, sempre che, nel frattempo, non ne facciano un altro paio.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Citazione di: olympia il 26 Ago 2015, 21:54
So più forti. Punto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma non e'  vero 

...direi....

Daniela