Bayer Laverkusen - Lazio: la partita!!!

Aperto da Daniela, 26 Ago 2015, 20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

La rosa è completa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Daniela

ma morrison dentro ad impostarre no???

marco87

Sono come gli inglesi questi,fuori casa sono mediocri e in casa sono delle bestie.
Comunque basta un solo goal che arriverà se i giocatori della Lazio cominceranno a giocare come sanno fare perché loro non sono così forti hanno dei punti deboli,dietro ballano

StylishKid

Del resto il mercato è imprevedibile.
Figuratevi la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

Manca ancora mezz'ora, cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti voglio bene Lazio mia

Il calcio è un gioco semplice. Inserisci 3-4 calciatori di qualità in organico e tutto è più facile.

irisheagle

Ha rimediato col cambio e si vede.
Spero non sia troppo tardi

:since

Valon92

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Forza Lazio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eandiamo

Comunque Kiessling è il pupone crucco. Sempre per terra

migdan

La Lazio di stasera è completamente fuori partita, l'idea di mettere molti attaccanti non è sbagliata, l'unica speranza è resistere per qualche evento miracoloso, e sfruttare le due, massimo tre mezze occasioni che potremo fortuitamente creare.

Daniela

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Tutta colpa dei fattori imponderabili.

Property

Siamo ad.un solo gol.dalla.qualificazione.
Facciamolo.forza.
Poi pensiamo.a.sistemare le.cose.
Un gol. Lo possiamo fare.
Forza.mister testa fredda

Ti voglio bene Lazio mia

Citazione di: marco87 il 26 Ago 2015, 22:01
Sono come gli inglesi questi,fuori casa sono mediocri e in casa sono delle bestie.
Comunque basta un solo goal che arriverà se i giocatori della Lazio cominceranno a giocare come sanno fare perché loro non sono così forti hanno dei punti deboli,dietro ballano

Vedi che loro all'Olimpico hanno giocato con coraggio.

LeTissier

cersius

Pioli ha le sue indubbie responsabilità: incomprensibile la scelta della difesa a tre.
Per il resto atteggiamento dei giocatori in campo troppo arrendevole sin dall'inizio. non abbiamo fatto due passaggi in fila che siano due.
per coloro che incensano Onazi: buon ruba palloni per carità (tra i meno peggio oggi), ma si ferma lì ed in un centrocampo come il nostro, soprattutto a questi livelli, urge ben altro.

Vavra

Serve un miracolo, se solo non fossimo la Lazio....

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

La cosa positiva è che almeno mi vedrò la Lazio su sky

padregio

Citazione di: daniela il 26 Ago 2015, 22:02
e manca un gol cazzo
si ma se non tiri ponno manca pure 900 minuti.