Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #40 il: 25 Ago 2015, 09:38 »

Offline LuloFr

*
2370
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #41 il: 25 Ago 2015, 09:53 »
Musica: Oliver Onions.

orzowei na na na na na
na na na na na naaaaaaa
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #42 il: 25 Ago 2015, 10:33 »
Io la prima l'ho vista su ZDF, una bellezza. Cronista che riusciva anche a tacere per minuti e minuti di fila, niente urla belluine e ogni tanto si capisce pure quello che dice. Un piacere.

OT
Questa è la norma; le cronache delle partite sono sempre così, senza strafare, senza il cacacaxi del commento tecnico, senza gente a bordo campo a controllare le caccole dei panchinari...
E si sente soprattutto lo stadio.

Ovvio che da qualche parte ci saranno anche le cronache con Guido der Grosse, Sandro Winzigchen (piccinini) o Karl Pfote (zampa)...

EOT

Per tornare in topic: non dimenticate la possibilità di vederla in streaming sul sito della zdf.
Mi sembra si possa vedere anche in HD...
E se dovesse essere criptata ci sono molti metodi per aggirare la geolocalizzazione (questa volta sì).
Ma non chiedetemeli perché non ne conosco  :=))


 :ssl

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #43 il: 25 Ago 2015, 10:43 »
Per tornare in topic: non dimenticate la possibilità di vederla in streaming sul sito della zdf.
Mi sembra si possa vedere anche in HD...
E se dovesse essere criptata ci sono molti metodi per aggirare la geolocalizzazione (questa volta sì).
Ma non chiedetemeli perché non ne conosco  :=))

In ogni caso agli ansiosi che vogliono coprire quell'uno per cento di possibilità che dica sfiga consiglio pure qui di fare un account su un servizio di SmartDNS. Unotelly che uso normalmente per Netflix funziona perfettamente e ha una trial gratuita di 3 giorni. In questo modo nella peggiore delle ipotesi ve la potrete vedere in streaming direttamente sul sito di ZDF.

 ;)

Offline nordest2

*
7605
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #44 il: 25 Ago 2015, 10:44 »
oltre al piano B..............un ms premium a breve distanza.........


sul piano A.....................http://www.zdf.de/      dicono streaming.....vado.......ma se si va non ci vede una cippa

e qs non è buono   :s

Offline poiuytr

*
1659
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #45 il: 25 Ago 2015, 10:45 »
ma siete sicuri che si può vedere
io per curiosità sono andato sulla diretta streaming del sito e mi dà una scritta:

"Dlese Sendung Kann lhnen leider wegen rechtlicher Beschrankungen nicht angeboten werden. Wir bltten um lhr Verstandnis"

che vordì? (che ce la pijamo nderculo? o no?)

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #46 il: 25 Ago 2015, 11:14 »
Lo streaming di ZDF è geolocalizzato. Se leggete un paio di messaggi più su trovate il nome di un servizio (Unotelly) che supera la geolocalizzazione e che per i primi tre giorni è gratuito.

Offline nordest2

*
7605
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #47 il: 25 Ago 2015, 11:18 »
Lo streaming di ZDF è geolocalizzato. Se leggete un paio di messaggi più su trovate il nome di un servizio (Unotelly) che supera la geolocalizzazione e che per i primi tre giorni è gratuito.

grazie

ma in sintesi   uno si registra su unotelly

e poi lo streaming zdf   si vede..........è così?

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #48 il: 25 Ago 2015, 11:26 »
ma in sintesi   uno si registra su unotelly
e poi lo streaming zdf   si vede..........è così?

Gli step sono:

  • ti registri
  • cambi i DNS sul tuo PC impostando i loro
  • vai sulla tua pagina personale su UnoTelly e gli aggiorni il tuo IP

A questo punto finché non cambi IP puoi andare su ZDF e vedere il loro streaming. Se cambi il tuo IP (ad esempio per il riavvio del tuo router) devi tornare sulla tua pagina personale e comunicargli il nuovo.

Offline nordest2

*
7605
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #49 il: 25 Ago 2015, 11:55 »
Gli step sono:

  • ti registri
  • cambi i DNS sul tuo PC impostando i loro
  • vai sulla tua pagina personale su UnoTelly e gli aggiorni il tuo IP

A questo punto finché non cambi IP puoi andare su ZDF e vedere il loro streaming. Se cambi il tuo IP (ad esempio per il riavvio del tuo router) devi tornare sulla tua pagina personale e comunicargli il nuovo.

rigrazie........ma.................
dove vado per cambiare sto DSN..................
poi vado sulla mia pg personale di unotelly...............e aggiorno il mio ip...........cioè.............cambio il mio con il loro......?
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #50 il: 25 Ago 2015, 11:56 »
Tutto chiaro me pare, noh?
 :=))

Offline poiuytr

*
1659
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #51 il: 25 Ago 2015, 12:05 »
troppi passaggi
fate prima ad andare sul buon vecchio "rossodiretto"

Online TheVoice

*****
6455
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #52 il: 25 Ago 2015, 12:08 »
Io ho seguito Torakiki (Santo subito) et voilà la scritta sparì.....
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #53 il: 25 Ago 2015, 12:14 »
Non so che decoder hai, però se fai la ricerca canali con la frequenza presa da qui: http://www.lyngsat.com/tvchannels/de/ZDF.html
non dovresti avere problemi...
 :ssl ;)

Grazie!! L'ho trovata su TV Sat al numero mille e qualcosa e si vede bene. Speriamo che non criptino il segnale......altri mercoledì avevo già visto partite su canali tedeschi, quindi non credo che debba avvenire la criptazione stavolta.....

Offline maumarta

*
6823
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #54 il: 25 Ago 2015, 12:15 »
Scusate ma la geolocalizzazione vale solo per lo streaming?

Io ho Sky, se domani metto sul canale 546 (o 545) la vedo la partita in tedesco?

Ci terrei particolarmente visto che l'ultima partita della Lazio che ho visto con telecronaca in tedesco (forse era proprio la ZDF) è stato il derby di Klose al 93esimo...

Online genesis

*****
23855
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #55 il: 25 Ago 2015, 12:18 »
rigrazie........ma.................
dove vado per cambiare sto DSN..................
poi vado sulla mia pg personale di unotelly...............e aggiorno il mio ip...........cioè.............cambio il mio con il loro......?

http://www.aranzulla.it/come-impostare-dns-19767.html

Offline Nico

*****
1135
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #56 il: 25 Ago 2015, 12:20 »
Scusate ma la geolocalizzazione vale solo per lo streaming?

Io ho Sky, se domani metto sul canale 546 (o 545) la vedo la partita in tedesco?

Ci terrei particolarmente visto che l'ultima partita della Lazio che ho visto con telecronaca in tedesco (forse era proprio la ZDF) è stato il derby di Klose al 93esimo...
Allora te la faccio io la telecronaca in tedesco!!!! :D

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #57 il: 25 Ago 2015, 12:29 »
rigrazie........ma.................
dove vado per cambiare sto DSN..................
poi vado sulla mia pg personale di unotelly...............e aggiorno il mio ip...........cioè.............cambio il mio con il loro......?

Segui la guida di genesis per il cambio di DNS (usando chiaramente quelli indicati da UnoTelly e non quelli della guida).
Per l'aggiornamento dell'IP se vai sulla tua pagina personale di UnoTelly troverai un riquadro con scritto "Update IP". Basta che clicchi lì.

Scusate ma la geolocalizzazione vale solo per lo streaming?
Io ho Sky, se domani metto sul canale 546 (o 545) la vedo la partita in tedesco?

La risposta è sì alla prima domanda e, a meno di cataclismi, pure alla seconda.

Online Achab77

*****
13332
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #58 il: 25 Ago 2015, 12:32 »
Ma quindi in sostanza se sarà criptata lo scopriremo solo domani alle 20,44?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #59 il: 25 Ago 2015, 12:43 »
Grazie!! L'ho trovata su TV Sat al numero mille e qualcosa e si vede bene. Speriamo che non criptino il segnale......altri mercoledì avevo già visto partite su canali tedeschi, quindi non credo che debba avvenire la criptazione stavolta.....
non lo trovo su tvsat.. il numero preciso?
comunque ho sentito stamattina in radio che zdf ha anche i diritti "internazionali" quindi a mediaset si possono sbattere quanto vogliono... sempre che non abbiano detto una stupidaggine.

come non detto trovato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod