Bayer leverkusen - Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #40 il: 24 Ago 2015, 01:19 »
Si sa già se a leverkusen ci sarà una zona d'incontro per noi Laziali?
se vuoi ci mettiamo d'accordo in privato. Visti i precedenti e la folta rappresentanza meglio essere pochi ma buoni.

Online tommasino

*****
20997
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #41 il: 25 Ago 2015, 06:16 »
È la mia prima trasferta europea e visti i precedenti vorrei evitare ogni minimo rischio per la mia famiglia.
Sarà meglio unirsi al gruppo od andare allo stadio alla chetichella?
Noi siamo in macchina, qualcuno sa se anche all'estero esistono i parcheggi ospiti?
Informazioni di servizio : noi pernottiamo a colonia e per adesso il tempo è discreto, per domani sera sono previsti circa 18 gradi ed una bassa probabilità di pioggia.

Online tommasino

*****
20997
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #42 il: 25 Ago 2015, 17:36 »
Vabbè, non mi caga nessuno.
Per farvi vedere un po' rabbia vi dico che sono appena tornato dal l'hotel dove alloggia la Lazio a colonia (a 600 mt dal mio) e li ho beccati tutti mentre andavano all'allenamento di rifinitura.
Ho pure dato 2-3 dritte a mister Pioli.
Di tifosi c'eravamo solo noi.
Dei non disponibili è presente Marchetti.
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #43 il: 25 Ago 2015, 18:03 »
Puoi dirmi il nome dell'hotel?
Magari stasera gli faccio una serenata...
:)
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #44 il: 25 Ago 2015, 18:08 »
È la mia prima trasferta europea e visti i precedenti vorrei evitare ogni minimo rischio per la mia famiglia.
Sarà meglio unirsi al gruppo od andare allo stadio alla chetichella?

Dipende dal gruppo.
Se camminano per le strade di Leverkusen con asce e roncole io direi di non andare in giro con loro...
 :lol:
Non credo che sia un trasferta caldissima, vai tranquillo da solo...
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #45 il: 25 Ago 2015, 18:11 »
Io vado con un amico tedesco (tifoso del Colonia).
Anche grosso :)

Scherzi a parte non credo sia pericoloso.

Online tommasino

*****
20997
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #46 il: 25 Ago 2015, 18:13 »
Puoi dirmi il nome dell'hotel?
Magari stasera gli faccio una serenata...
:)
È il marriot fra la stazione ed il duomo, credo che in serata sia probabile incontrarli a passeggio per il centro
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #47 il: 25 Ago 2015, 18:23 »
Uhm...
Mi toccherá fare un giretto...
:)

skizzo87

skizzo87

Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #48 il: 26 Ago 2015, 05:48 »
Sono in partenza con una nutrita rappresentanza biancoceleste.
SFL
 :pp

P.s. la tecnologia mi sta rovinando
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #49 il: 26 Ago 2015, 08:35 »
Qualcuno sa dove si può vedere la partita nel Sud Salento? Magari qualcuno che è da queste parti (Alessano/Salve/Galliano/Morciano)?
L'altra sera ho visto due ragazzi giocare a calcio a 5 con la nostra maglia hai visto mai che scrivano sul forum... :-)

Online tommasino

*****
20997
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #50 il: 28 Ago 2015, 11:30 »
Di ritorno dalla germania, alcune annotazioni riguardo la gestione dei tifosi.
Al ritrovo presso la stazione di colonia individuo un poliziotto italiano in boghese al quale chiedo un pò di delucidazioni riguardo il trasferimento verso la bayarena.
Prima mi dice che posso andare tranquillamente in macchina e poi, sentito il collega tedesco che gli dice della mancanza di parcheggio nei pressi dello stadio, mi invita ad andare in treno con tutti i tifosi.
Siamo un gruppetto di 50/60 ed occupiamo cantando uno scompartimento del treno e dopo circa 20 minuti arriviamo alla stazione di leverkusen, erano circa le 17.
A quel punto il poliziotto ci dice: lì davanti c'è un centro commerciale (l'unica attrazione di leverkusen), andate un pò là e poi andiamo allo stadio.
Il grosso dei Laziali si piazza in una birreria a circa 20 mt dal negozio ufficiale del bayer (un pò come se il punto di raccolta dei tifosi avversari fosse  in via calderini) e quindi passano diversi tedeschi con la maglia della loro squadra ma non si va oltre qualche semplice sfottò.
Dopo diverse birre e cori, dei quali alcuni "impropri" ma sono veramente pochi, ci avviamo verso lo stadio.
Arrivati allo stadio, dopo circa un paio di km all'interno di un parco che da noi avremmo battezzato "il parco degli scontri", memore di quanto indicato sulle modalità di acquisto dei biglietti - dovrà essere esibito lo stesso documento che sarà poi portato in germania - mi attendo scrupolosi controlli, mentre invece il mio biglietto lo avrei potuto dare a genny a carogna o ivan bogdavov e sarebbero entrati tranquillamente al mio posto.
Nessun controllo di documenti.
Lo stadio è piccolo, bello ma non bellissimo, per poter mangiare o bere qualcosa devi acquistare una tessera ricaricabile che poi dovrà essere restituita a fine partita per riprendere il costo della cauzione (10 €) ed i soldi eventualmente non utilizzati.
Dopo la partita il viaggio verso la stazione è fatto totalmente insieme alla tifoseria avversaria, ogni tanto qualche poliziotto nel buio vialetto e niente più.
Passeggiavamo accanto ai sostenitori tedeschi e nessuno pensava neanche lontanamente di creare occasioni di scontro.
Lo stesso sul treno di ritorno.
Insomma un esperienza positiva, che sarebbe potuta essere bellissima senza quell'incredibile indecisione di De Vrij al 40°

Offline Alese

*
659
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #51 il: 28 Ago 2015, 12:44 »
L ho appena rivista: siamo stati dei polli. I gol ce li siamo fatti praticamente da soli. Loro solo tanta aggressività e intensità per impaurirci e noi ci siamo cascati in pieno! pressavano alto e bene, piu che i giocatori pressavano le linee di passaggio, spesso e volentieri intercettavano i nostri palloni, avessimo cercato piu' finte e uno vs uno l avremmo sfangata.

Eagle_70

Eagle_70

Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #52 il: 28 Ago 2015, 18:25 »


Eagle_70

Eagle_70

Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #53 il: 28 Ago 2015, 18:31 »

Offline scintilla

*****
2606
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #54 il: 28 Ago 2015, 18:48 »
Mortacci sua guarda dov'era l'arbitro di porta.

Offline dani2110

*
23312
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #55 il: 28 Ago 2015, 19:02 »

cmq dite quello che ve pare...ma gli arbitri nel doppio confronto ci hanno massacrato...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline white-blu

*
16883
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #56 il: 28 Ago 2015, 19:47 »
Si é nettissimo. Ma si vedeva anche a velocità normale.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Bayer leverkusen - Lazio
« Risposta #57 il: 28 Ago 2015, 22:07 »
l' arbitro di porta...
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod