Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« il: 24 Ago 2015, 18:29 »
 La partita, verrà trasmessa in chiaro dalla ZDF, secondo canale pubblico tedesco, che detiene i diritti in chiaro della Champions per la Germania e che trasmette, sempre in chiaro, anche sui satelliti Hot Bird (13° Est) e Astra (19.2° Est). Tali trasmissioni sono visibili anche su Sky, tramite i canali pubblici tedeschi Ard (canale 545 del decoder Sky) e ZDF (canale 546 del decoder Sky). Anche la gara d'andata Lazio-Bayer, tra l'altro, era visibile su questi canali, chiaramente con la telecronaca in lingua tedesca. Pertanto, sia gli abbonati Sky che i possessori di un decoder satellitare common interface molto probabilmente potranno seguire la partita della Lazio su un canale alternativo a quello di Mediaset Premium; senza necessità di aprire il portafogli per pagare un nuovo abbonamento. Sempre che non venga geolocalizzato e quindi criptato il segnale da parte dell'emittente Zdf.

sperem

fonte

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU3MjI2


Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #1 il: 24 Ago 2015, 18:30 »
ops... doppio sorry

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #2 il: 24 Ago 2015, 18:37 »
Cioè se lo dice tuttomercatoweb diventa più affidabile?  :p

Geolocalizzare una trasmissione satellitare tra l'altro non vuol dire nulla: se lo cifrano su Hotbird lo cifrano per tutti, anche per i tedeschi. Un'altra puntualizzazione: non serve un decoder common interface, ne basta uno FTA (Free To Air), di quelli cioè per i canali in chiaro.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #3 il: 24 Ago 2015, 18:42 »
A noi va bene, sia in chiaro... (semicit.)
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #4 il: 24 Ago 2015, 18:47 »
Cioè se lo dice tuttomercatoweb diventa più affidabile?  :p

Geolocalizzare una trasmissione satellitare tra l'altro non vuol dire nulla: se lo cifrano su Hotbird lo cifrano per tutti, anche per i tedeschi. Un'altra puntualizzazione: non serve un decoder common interface, ne basta uno FTA (Free To Air), di quelli cioè per i canali in chiaro.

Il bello è che la fonte è stata proprio lazionet, sia per loro che per gli altri fenomeni in radio ;)

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #5 il: 24 Ago 2015, 18:50 »
Il bello è che la fonte è stata proprio lazionet, sia per loro che per gli altri fenomeni in radio ;)
E' il giornalismo moderno  ;)

Offline Brixton

*
4895
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #6 il: 24 Ago 2015, 19:00 »
Stiamo sempre al "Sempre che...". Quindi ne sappiamo quanto prima.
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #7 il: 24 Ago 2015, 19:03 »
in realta' ora la notizia sara' arrivata sicuramente a Mediaset che fara' notare la cosa a sky probabilmente. bene cosi', io non l'avrei vista comunque su sky ma penso che tenere la scoperta nascosta sarebbe stato piu' furbo.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #8 il: 24 Ago 2015, 19:04 »
In ogni caso agli ansiosi che vogliono coprire quell'uno per cento di possibilità che dica sfiga consiglio pure qui di fare un account su un servizio di SmartDNS. Unotelly che uso normalmente per Netflix funziona perfettamente e ha una trial gratuita di 3 giorni. In questo modo nella peggiore delle ipotesi ve la potrete vedere in streaming direttamente sul sito di ZDF.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #9 il: 24 Ago 2015, 19:06 »
in realta' ora la notizia sara' arrivata sicuramente a Mediaset che fara' notare la cosa a sky probabilmente. bene cosi', io non l'avrei vista comunque su sky ma penso che tenere la scoperta nascosta sarebbe stato piu' furbo.

So per certo (amico che aveva disdetto lo Sport) che il call center Sky sta usando la ZDF come scusa per convincere i clienti a restare con loro. E' il segreto di pulcinella e, mi ripeto, dubito che possano fare qualcosa dato che lo scorso anno il problema lo aveva Sky e non era comunque riuscita a convincere i tedeschi a cifrare.
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #10 il: 24 Ago 2015, 19:32 »
Il segnale satellitare è lo stesso in tutto il mondo, non lo possono criptare solo in Italia, un tedesco a Monaco riceve lo stesso segnale di un italiano a Roma, perciò dovrebbero criptare la trasmissione over the world, che è quello che fa la Rai per le sue trasmissioni sul satellite, proprio per ovviare a questo Sky ha messo in commercio i nuovi decoder con annesso il bouquet del digitale terrestre, sono i pro e i contro che presentano le nuove tecnologie.
In Inghilterra hanno provato a mettere fuorilegge le schede satellitari degli altri paesi della UE ma sono stati respinti con perdite, l'unico sistema che hanno per avere le esclusive è comprare i diritti di tutti i paesi.
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #11 il: 24 Ago 2015, 19:34 »
ZDF si vede su TV Sat?????Prima lo prendevo su Astra che ora non ho più..................

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #12 il: 24 Ago 2015, 19:41 »
ZDF si vede su TV Sat?????Prima lo prendevo su Astra che ora non ho più..................
Non so che decoder hai, però se fai la ricerca canali con la frequenza presa da qui: http://www.lyngsat.com/tvchannels/de/ZDF.html
non dovresti avere problemi...
 :ssl ;)

Offline Torakiki

*
1330
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #13 il: 24 Ago 2015, 19:41 »
ZDF si vede su TV Sat?????Prima lo prendevo su Astra che ora non ho più..................

Non dovrebbe essere nella lista canali predefinita. Puoi aggiungerlo manualmente sintonizzando questo transponder:

Frequenza 11054
Polarizzazione Orizzontale
Symbol Rate 27500
FEC 5/6
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #14 il: 24 Ago 2015, 20:04 »
Io mi affido mani e piedi a Torakiki

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Online fiDelio

*
3100
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #15 il: 24 Ago 2015, 20:07 »
Io in questo momento riesco a vedere ZDF sul canale 546 di SKY.
Sarà così anche domani oppure devo fare delle manovre strane?

Offline sharp

*****
26390
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #16 il: 24 Ago 2015, 20:09 »
.............
Sempre che non venga geolocalizzato e quindi criptato il segnale da parte dell'emittente Zdf.



http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTU3MjI2

io capisco che uno possa non capire una mazza di trasmissioni satellitari, ma se scrivi
geolocalizzazione do per scontato che tu sappia cosa voglia dire, quindi a questo punto dovresti
anche informarti sulle trasmissioni satellitari prima di sparare una fesseria simile,
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #17 il: 24 Ago 2015, 20:16 »
Io in questo momento riesco a vedere ZDF sul canale 546 di SKY.
Sarà così anche domani oppure devo fare delle manovre strane?

Domani non credo, forse dopodomani :P

Offline nordest2

*
7605
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #18 il: 24 Ago 2015, 20:28 »
Il segnale satellitare è lo stesso in tutto il mondo, non lo possono criptare solo in Italia, un tedesco a Monaco riceve lo stesso segnale di un italiano a Roma, perciò dovrebbero criptare la trasmissione over the world, che è quello che fa la Rai per le sue trasmissioni sul satellite, proprio per ovviare a questo Sky ha messo in commercio i nuovi decoder con annesso il bouquet del digitale terrestre, sono i pro e i contro che presentano le nuove tecnologie.
In Inghilterra hanno provato a mettere fuorilegge le schede satellitari degli altri paesi della UE ma sono stati respinti con perdite, l'unico sistema che hanno per avere le esclusive è comprare i diritti di tutti i paesi.

 :beer:

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Bayer Lazio in chiaro sulla zdf
« Risposta #19 il: 24 Ago 2015, 20:47 »
Topic da suicidio di massa.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod