Bayer Lazio in chiaro sulla zdf

Aperto da Pasquino1970, 24 Ago 2015, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2015, 16:39
Mi dite " mortacci tua" in tedesco ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

se vuoi ti dico "vaffancu lo" (non a te eh)  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Eagle_70 il 26 Ago 2015, 16:58

che browser hai?

ti fa vedere una schermata come questa?

Ok fatto tutto. Ma per disattivare il cambio VPN?

Jeppo

Visitatore
Ribadisco. Se avete Pc e Wifi andate sul metodo easy... Niente VPN e non vi beccate la telecronaca pro crucchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
su sto topic Ho letto delle disquisizioni sui segnali satellitari che levate

la 1a sky dovrebbe oscurare il segnale ZDF sui suoi decoder : ZDF trasmette su un bouquet (quindi su un pacchetto di segnale comprendente vari canali) non è un singolo segnale. tra l'altro basterebbe metterne un altro qualsiasi (inteso come non brandizzato) e il segnale di ZDF ci sarebbe lo stesso, quindi la prima ipotesi non esiste.

2a  ZDF su richiesta di merdaset oscura il segnale in italia; cazzata gigantesca dal punto di vista tecnico,che fa il paio con il tizio che in radio diceva che ciò si poteva fare tramite la geolocalizzazione.Il segnale trasmesso dalla terra viene inviato su un satellite che lo riflette nuovamente, e questo segnale viene ricevuto da metà globo, quindi visto che hot bird si può ricevere tranquillamente in tutta europa o si oscura il segnale per mezzo emisfero o non se ne parla .Inoltre non vedo perchè un'emittente dovrebbe oscurare il segnale e rinunciare ai possibili introiti pubblicitari inerenti l'evento.

2a(a) e qui i segnali non centrano nulla , parliamo dei diritti , merdaset ha comprato tutti i diritti della CL per l'italia , quindi nessun altro può effettuare tali trasmissioni dall'italia ovvero nessuno dal nostro suolo può inviare segnali inerenti l'evento sia via satellitare sia via terrestre.Chi lo dovesse fare passerebbe grossi guai.
ZDF trasmette dalla germania e se fino ad oggi ha trasmesso la CL credo, per logica , ne detenga i diritti, altrimenti qualcuno da qualche altro paese in questi anni gli avrebbe aperto lo sfintere (ripeto per logica).

Ora se per assurdo merdaset contatta ZDF e gli stacca un assegnone per non fargli trasmettere la partita su HB,
la partita su questo satellite non la vedrà nessuno in tutta la parte del mondo che tale segnale raggiunge, perchè questo segnale è free quindi per logica non criptabile, visto che se viene criptato siamo da capo a 12 nessuno lo può vedere(non è che possano creare una piattaforma tipo tvsat in 24 ore eh)

3a cosa solo per Italic :D se avessi letto bene quello che ti avevo risposto non avresti fatto confusione.
tvsat nasce per permettere la visione di alcuni programmi per cui le emittenti italiane non pagano i diritti sul satellite per la ri-trasmissione in tutto il globo (ovvero quando si invia sto cappero di segnale al satellite), quindi per permetterne la visione a chi è in italia criptano sto segnale (che quindi non è più free) e qui entra in gioco la tesserina che danno con il decoder tvsat, i due in simbiosi decriptano i segnali e ne permettono la visione.
Con questo stratagemma si rispettano i contratti ma si permette al contempo la visione a chi ne abbia voglia previo acquisto del sistema TVsat.
In pratica le trasmissioni oscurate in francia sono oscurate anche in italia belgio germania ecc. ecc. ovvero per tutti

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: flender il 26 Ago 2015, 17:32
Ok fatto tutto. Ma per disattivare il cambio VPN?
In basso a destra  metti off

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
a me zenmate non funziona, se qualcuno può darmi link in pvt ne sarei grato  ;)

buona partita a tutti e FORZA LAZIO  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Jabot il 26 Ago 2015, 17:52
In basso a destra  metti off

Non ho quella schermata, ho eliminato l'app dal cell. Se stasera mi servirà' la reinstallero'.
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
L'unica applicazione della ZDF che ho trovato per Windows Phone è ZDFmediathek. L'ho scaricata, funziona bene, ha un elenco di eventi live futuri tra cui la partita di stasera. I video già mandati in onda me li riproduce eccellentemente, ma se clicco su un evento online in questo momento, mi dice che è disponibile solo per la Germania.

Vaffanculo.

Che faccio?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 26 Ago 2015, 17:51
su sto topic Ho letto delle disquisizioni sui segnali satellitari che levate

la 1a sky dovrebbe oscurare il segnale ZDF sui suoi decoder : ZDF trasmette su un bouquet (quindi su un pacchetto di segnale comprendente vari canali) non è un singolo segnale. tra l'altro basterebbe metterne un altro qualsiasi (inteso come non brandizzato) e il segnale di ZDF ci sarebbe lo stesso, quindi la prima ipotesi non esiste.

2a  ZDF su richiesta di merdaset oscura il segnale in italia; cazzata gigantesca dal punto di vista tecnico,che fa il paio con il tizio che in radio diceva che ciò si poteva fare tramite la geolocalizzazione.Il segnale trasmesso dalla terra viene inviato su un satellite che lo riflette nuovamente, e questo segnale viene ricevuto da metà globo, quindi visto che hot bird si può ricevere tranquillamente in tutta europa o si oscura il segnale per mezzo emisfero o non se ne parla .Inoltre non vedo perchè un'emittente dovrebbe oscurare il segnale e rinunciare ai possibili introiti pubblicitari inerenti l'evento.

2a(a) e qui i segnali non centrano nulla , parliamo dei diritti , merdaset ha comprato tutti i diritti della CL per l'italia , quindi nessun altro può effettuare tali trasmissioni dall'italia ovvero nessuno dal nostro suolo può inviare segnali inerenti l'evento sia via satellitare sia via terrestre.Chi lo dovesse fare passerebbe grossi guai.
ZDF trasmette dalla germania e se fino ad oggi ha trasmesso la CL credo, per logica , ne detenga i diritti, altrimenti qualcuno da qualche altro paese in questi anni gli avrebbe aperto lo sfintere (ripeto per logica).

Ora se per assurdo merdaset contatta ZDF e gli stacca un assegnone per non fargli trasmettere la partita su HB,
la partita su questo satellite non la vedrà nessuno in tutta la parte del mondo che tale segnale raggiunge, perchè questo segnale è free quindi per logica non criptabile, visto che se viene criptato siamo da capo a 12 nessuno lo può vedere(non è che possano creare una piattaforma tipo tvsat in 24 ore eh)

3a cosa solo per Italic :D se avessi letto bene quello che ti avevo risposto non avresti fatto confusione.
tvsat nasce per permettere la visione di alcuni programmi per cui le emittenti italiane non pagano i diritti sul satellite per la ri-trasmissione in tutto il globo (ovvero quando si invia sto cappero di segnale al satellite), quindi per permetterne la visione a chi è in italia criptano sto segnale (che quindi non è più free) e qui entra in gioco la tesserina che danno con il decoder tvsat, i due in simbiosi decriptano i segnali e ne permettono la visione.
Con questo stratagemma si rispettano i contratti ma si permette al contempo la visione a chi ne abbia voglia previo acquisto del sistema TVsat.
In pratica le trasmissioni oscurate in francia sono oscurate anche in italia belgio germania ecc. ecc. ovvero per tutti

Zdf trasmette in europa su due satelliti diversi: Astra 19,2E e Hotbird 13E.
Sul primo sono puntate la stragrande maggioranza delle parabole tedesche e del nord europa, sul secondo il 99,99% delle parabole italiane.
Scommetti  che la partita andrà regolarmente in onda in chiaro su astra, mentre su hotbird la cripteranno o addirittura manderanno un bel documentario sulla foresta nera? :poof:

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2015, 18:13
Sul primo sono puntate la stragrande maggioranza delle parabole tedesche e del nord europa, sul secondo il 99,99% delle parabole italiane.
Scommetti  che la partita andrà regolarmente in onda in chiaro su astra, mentre su hotbird la cripteranno o addirittura manderanno un bel documentario sulla foresta nera? :poof:

La prima affermazione è vera ma secondo me la conclusione non è necessariamente corretta. L'esperienza ci dice anzi il contrario. La cosa che dici si è verificata in passato per pochissimi eventi, mai per la Champions League. Poi oh, noi della Lazio siamo sempre precursori ma è un'ipotesi che mi appare abbastanza remota.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2015, 18:13

vattene! tu devi portare sfiga ai riommers, non a noi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

NON ABBIAMO NETTER TEDESCHI? NA TELEFONATINA A ZDF?

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Torakiki il 26 Ago 2015, 13:19
Non hai IP tedesco con unotelly (funziona in altro modo). In ogni caso il roaming non c'entra nulla. Vai tranquillo.

Scusa, da quanto capisco Unotelly serve solo ad aggirare il blocco per la risoluzione di determinati domini. Praticamente quindi posso anche fare un nslookup da un sito online estero (da cui ovviamente è permessa la risoluzione di quel dominio) e poi usare direttamente l'IP ottenuto sul browser. Right?

A sto punto unotelly non mi serve, oppure c'è qualche altra cosa che mi sfugge? (tipo unotelly fa pure da proxy)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Boom! il 26 Ago 2015, 18:20
vattene! tu devi portare sfiga ai riommers, non a noi.

Cito te , ma rispondo a tutti,

Tante volte avessi ragione e la partita andasse in chiaro solo su astra
sarà sufficiente allentare le viti che fissano la parabola al sostegno e ruotare delicatamente la parabola di un paio di cm verso la vostra sinistra per trovare i 19,2 est.

Poi impostate frequenza e symbol rate di zdf su astra (li ho postati qualche pagina indietro, se non li trovate cercateli su lyngsat), avviate la ricerca  canale e vi vedete la partita.

PS. Non salite sul tetto e non toccate parabole condominiali  :beer:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2015, 18:32

Tante volte avessi ragione e la partita andasse in chiaro solo su astra

ma perche' ZDF dovrebbe fare un regalo a Mediaset?
avevo dei dubbi su quali diritti fossero ZDF, ma se sono onnicomprensivi, stasera chi ha la parabola se la vede in chiaro (meglio se con HB)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sei sicuro che proprio TUTTI non debbano salire sul tetto?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: reds1984 il 26 Ago 2015, 18:42
Sei sicuro che proprio TUTTI non debbano salire sul tetto?

Non salite sul tetto perchè è pericoloso e ci vuole un attimo a cadere.
Non toccate le parbaole condominiali perchè è pericoloso specie se avete condomini grossi e incaxxosi.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 26 Ago 2015, 10:36
Come facciano tecnicamente non lo so, pero' i diritti di trasmissione hanno una valenza geografica.
Zdf non ha il diritto di ritrasmissione per l'Italia.
A me capita che le partite della nazionale, regolarmente visibili in Italia, vengano criptate su RAI 1 che é sul mio bouquet satellitare. Sono criptate anche le partite di coppa Italia.
Pur avendo i 3 canali Rai nel mio bouquet satellitare, quando ci sono le partite, sono oscurati.

Quello perché la Rai ha i diritti per le sole trasmissioni nazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva