Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me la Lazio farà un partitone, ci sono tutte le condizioni favorevoli a noi, loro si devono aprire per attaccare e noi li possiamo infilare facile, se riusciamo a tenere palla a centrocampo gli togliamo il fiato e li massacriamo!!!!
:since :since :since :since :since :since :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Citazione di: DaMilano il 25 Ago 2015, 08:00
Loro ci sono superiori, non ci sono dubbi.
Servirà un grande cuore...ma potrebbe tranquillamente non bastare. Sarà durissima e a noi mancano anche gli uomini di esperienza.
Mi sembra quasi una missione impossibile.

E abbiamo vinto 1-0...se ci avevamo fatto 0-0 manco partivamo da Roma... Sono d'accordo sul rispettare l'avversario ma boh...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Dalle parole del loro allenatore.. sembra abbiano già vinto...

Diamoci dentro.... forza ragazziiiiii

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Se dicono che attaccheranno a testa bassa, significa che inizieranno soft. Se poi l'allenatore dice che sono sicuri di passare, significa che sta caricando una squadra che ha paura.

Ergo, dobbiamo segnare subito. Al 10' deve essere psicologicamente vinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: Property il 25 Ago 2015, 11:27
anche se a dire il vero delio rossi ha detto che nella partita di sabato, al gol del bologna, non ha visto lacune da parte di radu.
boh.
cmq fiducia. questo abbiamo e forza radu.

Cosa che ho provato a dire anche io solo che mi avete preso x scemo.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2015, 14:53
Dalle parole del loro allenatore.. sembra abbiano già vinto...

Diamoci dentro.... forza ragazziiiiii

...secondo me.. parlano troppo.. hanno paura!  :since

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

ripropongo il quadro statistico del match di andata che mostra il sostanziale equilibrio della partita.
Anche se per 20 minuti della ripresa il Bayer aveva preso il sopravvento noi comunque abbiamo creato occasioni da gol, domani poi il gap atletico dovrebbe essersi ridotto

igol

*
Lazionetter
* 112
temo il fattore campo ed il loro possesso palla, possiamo passare ma servirà la migliore Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Da quando Pioli allena la Lazio, in nessuna partita, la Lazio ha avuto paura dell'avversario o del valore intrinseco della partita. Ce la siamo sempre giocata con tutti. Non sempre è andata bene, e domani sarà una battagliaccia, ma se c'è una cos evidente che il mister ha trasmesso alla squadra è proprio questa. Rispetto di tutti, paura di nessuno.
Certo, senza gran parte della spina dorsale titolare della squadra (Marchetti, Biglia, Klose) un po' di preoccupazione in più c'è ma questo non fara altro che aumentare la strippata. Noi, ogni cosa, ce la siamo sempre conquistata a mozzichi e spesso quando tutto sembrava troppo difficile.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ranxerox il 25 Ago 2015, 16:19
Da quando Pioli allena la Lazio, in nessuna partita, la Lazio ha avuto paura dell'avversario o del valore intrinseco della partita. Ce la siamo sempre giocata con tutti. Non sempre è andata bene, e domani sarà una battagliaccia, ma se c'è una cos evidente che il mister ha trasmesso alla squadra è proprio questa. Rispetto di tutti ma paura di nessuno.
Certo, senza gran parte della spina dorsale titolare della squadra (Marchetti, Biglia, Klose) un po' di preoccupazione in più c'è ma questo non fara altro che aumentare la strippata. Noi, ogni cosa, ce la siamo sempre conquistata a mozzichi e spesso quando tutto sembrava troppo difficile.

:agree:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Se attaccano forsennatamente gli facciamo il culo a strisce.
Se l'arbitro farà l'arbitro siamo qualificati già al primo tempo.
All'andata, loro dovevano giocare in 10 già dal 45°.
Wendell, appena ammonito, che placca Felipe Anderson neanche Menicucci l'avrebbe salvato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
temo il fattore campo ed il loro possesso palla, possiamo passare ma servirà la migliore Lazio

oh  non ci scordiamo cmq che sono poco piu' di 20000 spettarori e un paio di mila nostri

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
ho delle positive sensazioni su felipe: mi sento che questa è la partita in cui ritorna a fare il marziano.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ho ascoltato le dichiarazioni dell'allenatore e giocatore del Leverkusen, praticamente all'andata dicono che abbiamo avuto fortuna perché l'arbitro ha annullato "giustamente" il loro gol e il nostro gol invece prima di entrare ha toccato il palo.
Mi piacerebbe tanto tanto fargli lo scherzetto a questi.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Valon92 il 25 Ago 2015, 09:42
Prima della partenza per la Germania il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Bayer Leverkusen (ore 20:45) al BayArena di Leverkusen.

Portieri: Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, de Vrij, Mauricio, Gentiletti, Patric, Hoedt, Konko, Radu;

Centrocampisti: Cataldi, Lulic, Parolo, Onazi, Felipe Anderson, Candreva, Milinkovic-Savic, Morrison, Oikonomidis;

Attaccanti: Kishna, Keita.
Dalla cintola in su quanto siamo giovani!!! belli de casa ... :since

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2015, 17:01
Ho ascoltato le dichiarazioni dell'allenatore e giocatore del Leverkusen, praticamente all'andata dicono che abbiamo avuto fortuna perché l'arbitro ha annullato "giustamente" il loro gol e il nostro gol invece prima di entrare ha toccato il palo.
Mi piacerebbe tanto tanto fargli lo scherzetto a questi.

ma che minchia di dichiarazioni sono

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
se la sentono molto calla. prendiamo atto...

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: volerevolare il 25 Ago 2015, 16:38
ho delle positive sensazioni su felipe: mi sento che questa è la partita in cui ritorna a fare il marziano.

sarebbe ora :D

Discussione precedente - Discussione successiva