Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2015, 20:04
Lasciamo perde ste cacche umane.

Parliamo di noi.

Io non lo so perche', anzi forse lo so, e' perche' la mia memoria e' fracica come nessuna memoria this side of Alzheimer's, ma a me mi sta salendo in un modo che, lo ammetto... sto pensando che questa e' la piu' importante partita di sempre.

Lo so che non lo e'.
Lo so che non lo e'.

Ma non so perche', questa, quella dell'anno scorso, e ovviamente ancora adesso, e'... lo dico.. la Lazio a cui ho voluto piu' bene.
A 10 anni ero a Lazio-Foggia, ma un bambino vive le emozioni in modo parziale, filtrate dall'innocenza che dipinge tutto di biancoceleste. Non potevo capire Cecco, il Maestro, gli altri, come un adulto. Mi piacevano perche' erano la Lazio.
Da li' in poi ho vissuto fasi altalenanti di attaccamento, di distacco, di amore, di odio.

Sara' l'eta' piu' matura, non lo so. Ma io il bene che ho voluto a questa Lazio l'anno scorso, contro tutti, contro arbitri assurdi, contro una serie di infortuni che dopo Genova credevo avremmo dovuto ritirarci dal campionato, DJ che si intorcina da solo, contro questa corniciaccia marcia che pian piano fu zittita dai cori dell'Olimpico, un Olimpico che io francamente non ricordo mai cosi' bello. Si, le vedo le foto degli anni ruggenti, e c'ero pure io, ma ripeto, on potevo elaborare quell'amore in modo profondo.

Io adoro questa Lazio che canta l'inno, che va a Formello alle tre di notte a ringraziare migliaia di pazzi scatenati. Che sa vincere, sa perdere, e che nel farlo da' tutto quello che ha dentro, tutta l'anima. Candreva, Parolo, De Vrij, ma che gente e'? Keita, che e' entrato in quel campo come se lo volesse far esplodere, dopo tutte le chiacchiere. Che gruppo.

Daje Lazio, forse non sara' la piu' importante di sempre, ma io la vivo cosi'.

Se passiamo sara' una festa da paura, e azzittiamo tutti sti corvi maledetti, e li facciamo pure salire sul carro, come l'anno scorso, perche' questa e' una squadra di buoni, di generosi, di positivi.

Daje Lazio porcaccio giuda.

bello!

mi hai fatto emozionare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Oggi è una giornata inutile, nella mia testa c'è solo la partita di stasera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Nella gara d'andata mi sono spaventato, non pensavo che sono cosi' forti sti tedeschi.
Oggi invece sara' piu' difficile.
Mi fa paura il nostro centrocampo. Non so se Onazi e Cataldi (molto giovani per una partita come questa) potranno annulare il loro gioco (perche' sembra che loro sono forti in mezzo del campo).
Secondo me il contropiede sara' l'unica nostra possibilita', se i nostri 3 davanti faranno il loro gioco. Questa e' la mia grande speranza!!!!
Forza Lazio Sempre!!!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Molto dipenderà dalla vena dei 3 davanti . Se riusciamo a ripartire veloci con loro scoperti considerando che la loro difesa e' abbastanza debole  e Kramer e Bender non sono velocissimi nel giro palla si può fare qualcosa di buono.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cor foco che ciò dentro fa freddo e nun lo sento

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Bisogna giocare per fare goal, la Lazio non è una squadra che può pensare di fare 0-0

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Speriamo anche che ci sia un arbitro che ci faccia un po' menare come a loro all'andata.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: RoundMound il 26 Ago 2015, 09:52

Morte al falso imperatore u.u

Eldar avanti.

Ah sì e Ffforza Lazio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Sono sorprendentemente sereno. Sempre tenendo conto che parliamo della Lazio.
Il risultato dell'andata é ottimo per il tipo di partita che vogliamo e sappiamo fare.
Il Bayer non é neanche la corazzata che stiamo immaginando in questo momento.
A noi servira crearci quelle 3 o 4 occasioni per segnare e metterne dentro almeno una.
E questo sappiamo farlo molto bene. E' la partita perfetta per Felipe o Candreva.
Io sono fiducioso.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Basterà essere concentrati per tutta la partita e si porta a casa anche vincendola!!!!

Forza ragazzi prendiamoci la Champions!!!

:ssl :since :ssl :since :ssl :since :ssl :since

...ed io intanto...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2015, 09:45
Cor foco che ciò dentro fa freddo e nun lo sento

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ma non è di Mannarino questa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 26 Ago 2015, 10:21
Ma non è di Mannarino questa?

Enrico Lenni.  Caput mundi.

http://youtu.be/znu5H-3EfsY

Impara a memoria che come ritmo e dolcezza é Buona per la piccola in arrivo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Lativm88 il 26 Ago 2015, 10:00
Morte al falso imperatore u.u

Eldar avanti.

Ah sì e Ffforza Lazio!
noi UltraLaziali  :beer:

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sono quasi certo che ci sia una frase simile anche in una canzone di Mannarino, solo che ultimamente sento molto spesso il ballo del qua qua e il caffè della peppina quindi non riesco a ricordarne il titolo.
Nel caso il buon Mannarino da bravo romanista avrebbe "preso spunto".

In merito alla formazione... Il vantaggio di quella proposta è che può agevolmente diventare un 433 o un 4231

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221

Citazione di: reds1984 il 26 Ago 2015, 10:26
ultimamente sento molto spesso il ballo del qua qua e il caffè della peppina quindi non riesco a ricordarne il titolo.

Smetti finché sei in tempo, altrimenti oltre alla memoria perderai varie altre facoltà intellettive!   ;D

Discussione precedente - Discussione successiva